Pedalate in compagnia all'Elba

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ok.. Se fatte altri giri più fattibili nei giorni dopo il 26 in zona Capoliveri - Porto Azzurro mi unirei volentieri..

Ciao

se vuoi girare a Capoliveri c'è il bike park (per xc). Vai in piazza del Cavatore c'è un negozio bike-point (noleggia bici Focus) chiedi di Simone e fatti dare una cartina del parco; digli pure che ti manda Papi di elba-freeride ;)
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
non sono absalon e ho solo una front, e quindi mi tocca saltare il giro del 26... se ci sentiamo io sono all'elba dal 18/08 al 02/09( confermato) ... 3403534175

Ciao Andrea, io sto a Porto Azzurro fino al 26/8 e sto uscendo in MTB praticamente tutti i giorni. Se ti va organizziamoci quando arrivi.

PS io sono un rookie quindi sto girando per mettere dei km nelle gambe...
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Ciao Andrea, io sto a Porto Azzurro fino al 26/8 e sto uscendo in MTB praticamente tutti i giorni. Se ti va organizziamoci quando arrivi.

PS io sono un rookie quindi sto girando per mettere dei km nelle gambe...

io vorrei fare il percorso delle miniere del bike park e finiti i bagordi di ferragosto sono libero...organizziamo???
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
io vorrei fare il percorso delle miniere del bike park e finiti i bagordi di ferragosto sono libero...organizziamo???

Ciao,
Ieri con Ghost ci siamo fatti un 30km di Legend Cup. Io sono devastato, era obiettivamente troppo per la mia preparazione. All'attivo 3 cadute ed un paio di km di salite veramente tecniche es irte fatte a mano. Oltre 2 ore e mezza di sofferenza ma anche tanto divertimento. Mi dispiace solo per l'amico Ghost che m'ha dovuto aspettare su diversi tratti...

Comunque mi sono preso due giorni per recuperare dalle fatiche (e dai lividi) di questo giro. Se ti va domenica potremmo farci il giro delle miniere che ho fatto in modo incompleto il giorno di ferragosto. Se ce la faccio anche domani potremmo provare ma te lo posso far sapere domani mattina...

Teniamoci in contatto.

Pablo
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Ciao,
Ieri con Ghost ci siamo fatti un 30km di Legend Cup. Io sono devastato, era obiettivamente troppo per la mia preparazione. All'attivo 3 cadute ed un paio di km di salite veramente tecniche es irte fatte a mano. Oltre 2 ore e mezza di sofferenza ma anche tanto divertimento. Mi dispiace solo per l'amico Ghost che m'ha dovuto aspettare su diversi tratti...

Comunque mi sono preso due giorni per recuperare dalle fatiche (e dai lividi) di questo giro. Se ti va domenica potremmo farci il giro delle miniere che ho fatto in modo incompleto il giorno di ferragosto. Se ce la faccio anche domani potremmo provare ma te lo posso far sapere domani mattina...

Teniamoci in contatto.

Pablo

va bene domenica! mattino presto (tipo alle 7) o sera verso le 18? i percorsi sono ben segnalati giusto? mi sapresti dare un indirizzo per il punto di ritrovo magari con un parcheggio visto che arrivo in macchina da marina di campo?
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Ciao,
Ieri con Ghost ci siamo fatti un 30km di Legend Cup. Io sono devastato, era obiettivamente troppo per la mia preparazione. All'attivo 3 cadute ed un paio di km di salite veramente tecniche es irte fatte a mano. Oltre 2 ore e mezza di sofferenza ma anche tanto divertimento. Mi dispiace solo per l'amico Ghost che m'ha dovuto aspettare su diversi tratti...

Comunque mi sono preso due giorni per recuperare dalle fatiche (e dai lividi) di questo giro. Se ti va domenica potremmo farci il giro delle miniere che ho fatto in modo incompleto il giorno di ferragosto. Se ce la faccio anche domani potremmo provare ma te lo posso far sapere domani mattina...

Teniamoci in contatto.

Pablo

Per Pablo: nessun problema ad aspettarti, sapessi quante volte aspettano me.

Mi permetto di dare un consiglio: il percorso e' bellissimo, una leggend, ma deve essere affrontato con calma ed un po' di preparazione. Altra nota, visto che non trovate quasi nessuno cercate di essere autosufficienti. Ho forato gli ultimi 300 metri ed ero attrezzato, ma dovete esserlo sempre.

Saluti
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
va bene domenica! mattino presto (tipo alle 7) o sera verso le 18? i percorsi sono ben segnalati giusto? mi sapresti dare un indirizzo per il punto di ritrovo magari con un parcheggio visto che arrivo in macchina da marina di campo?

Per l'appuntamento ci vediamo al parcheggio di fronte al Municipio di Capoliveri. Per l'orario ti faccio sapere domani, dipende da come e quanto recupero.
I percorsi sono segnalati tutti abbastanza bene, comunque ho una mappa dei percorsi e volendo il gps.

Sentiamoci domani tardo pomeriggio così ci organizziamo per bene

Pablo
 

andrea simi

Biker novus
4/3/12
31
1
0
lucca
Visita sito
Per l'appuntamento ci vediamo al parcheggio di fronte al Municipio di Capoliveri. Per l'orario ti faccio sapere domani, dipende da come e quanto recupero.
I percorsi sono segnalati tutti abbastanza bene, comunque ho una mappa dei percorsi e volendo il gps.

Sentiamoci domani tardo pomeriggio così ci organizziamo per bene

Pablo

io arrivo domani ed un giretto per domenica lo voglio fare senz'altro.... mi sa che mi tornerà meglio la mattina... porto anche la luce per eventuali notturne,,,mi son preso anche il garmin cartografio,,, il percorso delle miniere l'anno scorso me lo son fatto a corsa... facevo running... sono abbastanza allenato... ma diciamo non sono un discesista anche se ripensandoci avrei comprato una full... sentiamoci per telefono domani sera... all'elba non ho il pc
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
rispolvero questo topic del grande Angelo alias Lo sabadone in quanto è quello che più si avvicina a quello che io vorrò fare all'elba. Io sarò li dal 1 al 10 luglio e se qualcuno si troverà li nello stesso periodo e si volesse aggregare per giri solo ed esclusivamente freeride e quindi in zona ovest mi può contattare o al tel che trovate sul mio profilo o qui sul forum.
ciauz.
 

andrea simi

Biker novus
4/3/12
31
1
0
lucca
Visita sito
io sarò all'elba dal 29/06 al 13/7...
io invece prediligo le salite... in discesa ho un po' di fifa-ride... comunque mi diverto anche in discesa..
da domani non ho a disposizione il pc.. per chi volesse contattarmi 3403534175
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
rispolvero questo topic del grande Angelo alias Lo sabadone in quanto è quello che più si avvicina a quello che io vorrò fare all'elba. Io sarò li dal 1 al 10 luglio e se qualcuno si troverà li nello stesso periodo e si volesse aggregare per giri solo ed esclusivamente freeride e quindi in zona ovest mi può contattare o al tel che trovate sul mio profilo o qui sul forum.
ciauz.

Grande Capitano!!!

bene ragazzuoli io sarò sul isola a Marina di Campo dal 20 ( arrivo :-) ) al 27 ( :cry: partenza )

giri AM zona ovest per chi volesse ... cel nel profilo oppure qui sul forum :prost:

PS . Ste... ma quando ci ribecchiamo noi :nunsacci: Il 13 Sestola -20-27 Elba il 3-10-17 Agosto Capraia il 24 Agosto libero :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io sarò sull'Elba ad agosto e visto che per motivi di spazio non posso portarmi la bici, quindi la vorrei noleggiare in loco.
Qualcuno mi sa consigliare bene?
Cerco un mezzo affidabile, un AM/trial bike.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Io sarò sull'Elba ad agosto e visto che per motivi di spazio non posso portarmi la bici, quindi la vorrei noleggiare in loco.
Qualcuno mi sa consigliare bene?
Cerco un mezzo affidabile, un AM/trial bike.

per il noleggio se vuoi una bella bici vai a capoliveri da bike point, è propio davanti al municipio! Digli pure che ti manda marco di elbafreeride..ha la santa cruz tallboy 29, le mondraker ecc..ci son diverse bici interessanti :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo