Pedalate in compagnia all'Elba

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
Bel giro , diverso dai soliti Pomonte/Chiessi ( bellissimi per carità ) ...3 salite ( scorrevoli e poco impegnative ) per guadagnare 3 discese molto divertenti a 3 passi da Portoferraio ....di foto ne ho fatte solo 2 di gruppo a Buca di Bomba , appena posso le posto ! :il-saggi:
grazie di nuovo :celopiùg:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ammaccature varie, probabile incrinatura di un paio di costole, sarebbero serviti un punto nel gomito ed uno nel ginocchio, ma poi non avrebbe più potuto fare il bagno al mare, quindi medicazioni "faidate".

sti gazzi l'ha presa grossa allora...comunque Monte Orello è un posto sfigato, anche il mio socio sulla strada che scende per Lacona s'è aperto un braccio 12 punti...io con la moto idem!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Come si arriva a Monte Orello da Campo? La discesa vale la salita?
Noi abbiamo fatto la salita da Lacona e la discesa nel versante Portoferraio. Tutte strade larghe, ma lo preferii in senso inverso qualche anno fa (2001 :nunsacci:), conclusosi con un bagno in mare. Meglio se chiedi ad un local (Elba.kb? :omertà:)
 

newnoise

Biker velocissimus
Che sfiga io arrivo il 25 luglio per due settimane. Se hai delle tracce di qualche bel giro ti sarei grato se me le potessi inviare. Ciaooo e buon divertimento

dipende con cosa vieni, con una xc può valere, ma da campo hai altre discese molto più carine...contattami quando vieni sull'isola che ti porto a fare qualche bel giretto ;) se hai una AM/Enduro anche meglio... :i-want-t:

accetto l'invito!! io sarò a marciana dal 28 luglio!!! enduro-munito..:celopiùg:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Raga, ce l'ho fatta, anche quest'anno riesco a venire all'Elba!!! Sono riuscito a prenotare il campeggio a Marina di Campo (si è liberata una piazzola) per il periodo dal 17 al 27 Luglio. Luca puroppo quest'anno non combiniamo, mi dispiace davvero.
Se c'è qualcuno del Forum sull'isola in quel periodo potremmo combinarci per fare delle belle pedalate. Hola
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Raga, ce l'ho fatta, anche quest'anno riesco a venire all'Elba!!! Sono riuscito a prenotare il campeggio a Marina di Campo (si è liberata una piazzola) per il periodo dal 17 al 27 Luglio. Luca puroppo quest'anno non combiniamo, mi dispiace davvero.
Se c'è qualcuno del Forum sull'isola in quel periodo potremmo combinarci per fare delle belle pedalate. Hola

:-(

mi dispiace molto anche a me , non era facile combinare le ferie, dai ci troviamo in appennino prossimamente


ma un calendario condiviso dove ognuno di noi vacanzieri puo inserire i giorni in cui ci troviamo al Elba ???? :nunsacci:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Io spero di staccare con gli studi universitari (siena) da metà luglio...poi torno sull'isola sino a settembre! con l'enduro possiamo divertirci ci son diversi bei percorsi in quelle zone ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo