Pedalate in compagnia all'Elba

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
un altro freeriders all'elba?? allora non siamo gli unici ad andare con le bici pesanti sull'isola :nunsacci:

DIEGO mi conosce bene ...chiedi a lui :spetteguless:
[url]www.colorificio-colora.it[/URL] loc. Sghinghetta - Portoferraio

quando organizzate qualcosa con poche salite , o almeno fatte pianino pianino veniamo volentieri ( io e la mia signora ) , non abbiamo bici proprio leggerissime . :celopiùg:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
DIEGO mi conosce bene ...chiedi a lui :spetteguless:
[url]www.colorificio-colora.it[/URL] loc. Sghinghetta - Portoferraio

quando organizzate qualcosa con poche salite , o almeno fatte pianino pianino veniamo volentieri ( io e la mia signora ) , non abbiamo bici proprio leggerissime . :celopiùg:

il 9 giugno si fa un raduno con i Grufoli, unisciti pure te! che bici usi?
 

agriates

Biker dantescus
il 9 giugno si fa un raduno con i Grufoli, unisciti pure te! che bici usi?

solitamente se c'è da pedalare un minimo ...uso una Yeti ASR7 , quando c'è un bel furgone o una bellissima seggiovia :smile:uso una Giant Glory .
Vado in bici una volta alla settimana ...il fiato è quello che è , poi ho un polso malandato da tempo , ma in salita al mio passo me la cavicchio ( molto poco :rosik: ) .
Poche settimane fa , con la mia compagna abbiamo fatto il GTE dal Cavo al Buraccio ...salite "disumane" , ma un paio di discese molto interessanti ...specialmente quella da Monte Grosso ci è piaciuta molto . Una volta mi hanno fatto fare anche quella fino a Pomonte ...bellissima . Avete un potenziale E N O R M E !!! :celopiùg:
Veniamo volentieri al vs raduno ...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
solitamente se c'è da pedalare un minimo ...uso una Yeti ASR7 , quando c'è un bel furgone o una bellissima seggiovia :smile:uso una Giant Glory .
Vado in bici una volta alla settimana ...il fiato è quello che è , poi ho un polso malandato da tempo , ma in salita al mio passo me la cavicchio ( molto poco :rosik: ) .
Poche settimane fa , con la mia compagna abbiamo fatto il GTE dal Cavo al Buraccio ...salite "disumane" , ma un paio di discese molto interessanti ...specialmente quella da Monte Grosso ci è piaciuta molto . Una volta mi hanno fatto fare anche quella fino a Pomonte ...bellissima . Avete un potenziale E N O R M E !!! :celopiùg:
Veniamo volentieri al vs raduno ...

le bici mi sembra che ce l'hai giuste XD dai alla prox uscita ci sentiamo! vediamo se riusciamo a fare un movimento gravity all'elba... mandami il tuo cell via pm ;)
 
Ciao Roberto, finalmente ti trovo su mtb, ascolta stiamo tirando su un bel gruppetto qui all elba che va.dal gravity all allmountain, intanto ti anticipo che stiamo testando un pò di stradelli e li stiamo risistemando. . .ascolta dai un occhio qui : elbafreeride.blogspot.it , questo è il nostro sito, diciamo che il nostro motto potrebbe essere "BICILETTE PESANTI PER BIKER POTENTI" tradotto si sale tranquilli ma si sale! quindi sul blog ci trovi quando.si esce l 'ora di ritrovo ecc. . In più ci.sono i nostri contatti, ti anticipo che si fa più uscite durante la.settimana sopratutto.ora.ke.le.giornate.si sono allungate, e il sabato.si fa il.giro lungo.

Ciao roby fatti sentire il mio numero lo trovi sul sito.
 

agriates

Biker dantescus
Ciao Roberto, finalmente ti trovo su mtb, ascolta stiamo tirando su un bel gruppetto qui all elba che va.dal gravity all allmountain, intanto ti anticipo che stiamo testando un pò di stradelli e li stiamo risistemando. . .ascolta dai un occhio qui : elbafreeride.blogspot.it , questo è il nostro sito, diciamo che il nostro motto potrebbe essere "BICILETTE PESANTI PER BIKER POTENTI" tradotto si sale tranquilli ma si sale! quindi sul blog ci trovi quando.si esce l 'ora di ritrovo ecc. . In più ci.sono i nostri contatti, ti anticipo che si fa più uscite durante la.settimana sopratutto.ora.ke.le.giornate.si sono allungate, e il sabato.si fa il.giro lungo.

Ciao roby fatti sentire il mio numero lo trovi sul sito.

ciao Diego ...ci sentiamo presto , questo week end rimango sul Promontorio perchè abbiamo un raduno , il prossimo sarò all' Elba ...quasi quasi :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo