Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

Musty

Biker paradisiacus
Ciao ragazzi,

allora possiamo scegliere tra questi 2 Menù, entrambi da 25 euro ciascuno.

Menù 1
Antipato della casa con salumi e crostini vari
Vincisgrassi marchigiani (pasta fatta a mano)
Pappardelle al cinghiale nostrano (pasta fatta a mano)
Grigliata di carne
Patate al forno
Insalata mista
Dolce
Caffè
Acqua e vino

Menù 2
Antipasto della casa salumi crostini vari
Tagliatelle e gnocchi al ragù (paste fatta a mano)
Maialino al finocchio
Noce di vitello
Patate al forno
Insalata
Dolce
Caffè
Acqua e vino

A voi l'ardua sentenza!!!!
 
Ciao ragazzi,

allora possiamo scegliere tra questi 2 Menù, entrambi da 25 euro ciascuno.

Menù 1
Antipato della casa con salumi e crostini vari
Vincisgrassi marchigiani (pasta fatta a mano)
Pappardelle al cinghiale nostrano (pasta fatta a mano)
Grigliata di carne
Patate al forno
Insalata mista
Dolce
Caffè
Acqua e vino

Menù 2
Antipasto della casa salumi crostini vari
Tagliatelle e gnocchi al ragù (paste fatta a mano)
Maialino al finocchio
Noce di vitello
Patate al forno
Insalata
Dolce
Caffè
Acqua e vino

A voi l'ardua sentenza!!!!

:spetteguless:anche se nn posso venire ...decisamente il primo menu!!
buona escursione e buona magnata.:omertà:
scattate foto, mi raccomando!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
sono per il primo menù, con riserva perchè c'ho la prole con la febbretta e non so se mi posso fermare per la magnata.
musty, sta volta non te poi tirà addietro anche perchè nardi a fabriano non c'è più (con mio sommo rammarico), e non c'hai scuse co l'ortopedico. l'invito è riferito anche alla signora.
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Dopo aver letto gli ultimi messaggi, vista la latitanza di alcuni di loro, la defezione di Bigstones, l'incertezza di Pirs e per ultimo, la quasi certa assenza di monster74 (mi ha telefonato dicendo che quasi sicuramente non potrà esserci) urge un riepilogo dei partecipanti.
Tuttora sembra che i partecipanti al giro pedalato siano solo gasate e io (GIROBIKE); andrea66 e passolento non si sono più fatti vivi; Musty e Lady Musty? Pirs dovrebbe dare conferma.
CHE SI FA?
Io comunque ci sono ed eventualmente opterei per il 1° menù ma quanti siamo?
I tempi stringono.. ORGANIZZATORI, ORGANIZZATEVI!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
confermo quanto anticipato da girobike
ora dico che non ci sono poi eventualmente all'ultimo minuto (sabato mattina vedo se posso) vi raggiungo, ma sicuramente non mi fermo a mangiare
 

Musty

Biker paradisiacus
io ci sto e l'appuntamento è al parcheggio di via Cappuccini a fabriano ore 8 e 30, salvo acqua troppo insistente. chi c'è a sorpresa sabato mattina. musty fatte sentì, io e giro semo operativi.

Ecchime!!!
Al giro non ci sto perchè domani sono fuori per impegni vari e ale 16 ho la visita dall'otorino che mi deve fare una laringoscopia.
Sabato mattina te lo dico in tutta onestà non penso che sarò dei vostri... a pranzo ovviamente sì insieme a mia moglie.
Ma se ci sei a pranzo bene sennò rimandamo a una pizza nà sera a sto punto.

Domani sia io che Niky non ci colleghiamo semmai sentiamoci via cell e mi dici le novità? Ti chiamo appena posso. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
passo e andrea ce tradiscono con la romagna e ce credo che non se so fatti più sentì, ma al prossimo appuntamento ve la preparo io la totterata. tranquilli.

kokkino te c'hai ragione ma la verità è che io e il tottero stamo a programmà st'uscita sul dantesugar da non sai quanto e il tempo brutto ce l'ha sempre rimandata......... me sa che si nun la famo sto sabato nun la famo più

me perdoni? :bacetto::bacetto:

p.s. visto che tanto hanno dato buca tutti quanti perchè tu e girobike nun venite sul dantesugar?? c'avete pure la possibilità de vedè il tottero in costume che fa l'bagnetto alle terme......quanno ve ricapita n'occasione così????
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
kokkino te c'hai ragione ma la verità è che io e il tottero stamo a programmà st'uscita sul dantesugar da non sai quanto e il tempo brutto ce l'ha sempre rimandata......... me sa che si nun la famo sto sabato nun la famo più

me perdoni? :bacetto::bacetto:

p.s. visto che tanto hanno dato buca tutti quanti perchè tu e girobike nun venite sul dantesugar?? c'avete pure la possibilità de vedè il tottero in costume che fa l'bagnetto alle terme......quanno ve ricapita n'occasione così????

Mentre voialtri ve piate il DIABETE A CASA DI DANTE io e Gasate ci facciamo un girello PURO (e credo cazzuto) a Fabriano (Gasate nun se pole allontanà troppo da casa). Mentre voi fate un'ORGIA alle terme io e Gasate facciamo un teté a teté nella vasca di casa sua!!! POCA BRIGATA VITA BEATA!!
P.S. Prima della fine dell'anno me piacerebbe fare un giro(bike) per conoscere "sto ...zo del famigerato" Tottero. E poi perchè ho un debito in sospeso col Vence (...zi amarissimi miei!). Ciao Andrea66
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
passo e andrea ce tradiscono con la romagna e ce credo che non se so fatti più sentì, ma al prossimo appuntamento ve la preparo io la totterata. tranquilli.
tessoro, leggo solo ora, su segnalazione di un amico, della mia sola (alias buca) "virtuale" in quanto non sapevo nemmeno di essere stato inserito nella lista dei partecipanti.
Alla prossima
:prost:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
per il pranzo ci sentiamo domani vediamo se giro ci stà altrimenti si rimanda e pazienza. dacci un recapito e l'orario che domattina io e giro decidiamo se tornare per il pranzo o allungare il giro e via. alla fine dovrei coinvolgere anche qualche amico mio, ma questi per il pranzo non ce li posso contare sono troppo selvatici.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
giro mi ha contattato, non cè a pranzo, secondo me a questo punto il pranzo salta e ce famo na pizza alla prima occasione. confermo l'orario delle 8 e 30 al parcheggio di via cappuccini a fabriano. chi c'è c'è. domani se esplora ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo