Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Vero, però avevamo in mente le Manie, magari posticipiamo di una settimana.
Grazie comunque.
guarda che alle manie non hai problemi di fango:asciuga subito tutto.Sono quasi tutti sentieri in pineta,vai tranquillo,conosco bene la zona(ho un alloggio lì da quando ero piccolo).La DH delle donne,la briga e caponoli-san paragorio sono sempre asciuttissimi.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Buono a sapersi, poi avverto gli altri, anche se mi sa che ce ne sono un paio malati, quindi alla fine non so.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
cmq quest'anno al fango non ci faccio più caso.Sono due mesi che si gira mud.A proposito consiglio a tutti le minion DH supertacky 42a.Con quelle scendi tranquillo ovunque.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
domenica mattina siamo in tre e vorremmo andare a fare un giro a San Romolo o il percorso tracciato da Modoloale sopra Ventimiglia.
Qualcuno si aggrega ?
 

juvarro

Biker superis
Per i Forti di sabato mi aggregherei volentieri......

Ve la butto li.
Se ci vedessimo uscita Genova est con park sul fiume senza problema proprio all'uscita e salita da Sant Antonino (Pantaleo) e continuazione Via Carso Righi?

Se non lo avete mai fatto è molto bello me lo ha insegnato Bobbi.
Mica pizzi e fichi
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Per i Forti di sabato mi aggregherei volentieri......

Ve la butto li.
Se ci vedessimo uscita Genova est con park sul fiume senza problema proprio all'uscita e salita da Sant Antonino (Pantaleo) e continuazione Via Carso Righi?

Se non lo avete mai fatto è molto bello me lo ha insegnato Bobbi.
Mica pizzi e fichi

oggi gran sole e buone temperature! speriamo sia così anche domani!!!!
Io resterei per la fiumara, più che altro per evitare cambiamenti dell'ultimo minuto... A domani!!!
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. E' proprio una bella giornata e domani penso anche. :bum-bum-:
Che dire? con la famiglia impegnarsi è abbastanza difficile, però se vi incontrerete a Staglieno, mi aggrego volentieri o-o .
A voi la decisione.:cry:
BoBBi
 

juvarro

Biker superis
Nessun problema lo dicevo solo perchè da li salendo da Sant'Antonino non si vede l'ombra di una macchina e dalla Fiumara avete un pezzetto nel traffico.

Comunque io salgo da casa mia e vi aspetto dalla silita di forte Begato poi vi chiamo sul cell in modo da incontrarci su.

A domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo