Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
@simone: e che ci vuoi fare con un doppio da dirt se hai appena mollato la crucco bike per una xc????? Temo di saperlo, ma ho comunque paura della risposta :mrgreen:

Si potrebbe risitemare quello che c'era nella cava sopra terrarossa (tra Arenzano e Vesima), credo lo chiamassero boiler trail, ma non so nulla sulla sua "storia" ne sul perchè sia andato in disuso.

L'sx va bene.............andiamo a esplorare...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
L'sx va bene.............andiamo a esplorare...

Ecco, appunto. Come temevo :mrgreen:
Quindi posso vendere senza troppi rimorsi la sottoutilizzata P3? :mrgreen:
Con la tua super punto gonfiata 4x4 ci si arriva a pochi metri in auto.
Mi viene anche in mente che la cava più grossa sottostante potrebbe essere molto più adatta e versatile (oltre che molto più "nascosta" al comune passaggio), solo che serve qualche tonnellata di napalm per eliminare i rovi :zapalott:

@BazOO: ma di li non ci dovrà passare la 24 h a maggio?
Porti anche me a Rossana? Per favore....:cry:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ecco, appunto. Come temevo :mrgreen:
Quindi posso vendere senza troppi rimorsi la sottoutilizzata P3? :mrgreen:
Con la tua super punto gonfiata 4x4 ci si arriva a pochi metri in auto.
Mi viene anche in mente che la cava più grossa sottostante potrebbe essere molto più adatta e versatile (oltre che molto più "nascosta" al comune passaggio), solo che serve qualche tonnellata di napalm per eliminare i rovi :zapalott:

@BazOO: ma di li non ci dovrà passare la 24 h a maggio?
Porti anche me a Rossana? Per favore....:cry:

Esatto...andiamo. Ad Arenzano viene abbastanza comodo anche a BazOO.
Dobbiamo fare un doppietto col buco in mezzo e farlo crescere piano piano. Magari all'inizio il buco lo tappiamo con i bancali....
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Sabato 10-2-2002 :lunghissima e bellissima giornata trascorsa sui Forti du Genova.
5 Torinesi
3 Sanremesi
1 Genovese (canali8-la guida)

Un grazie particolare a Canali8 per averci portati a destinazione, dopo esser passati per tutti i Forti di Genova e anche per averci poi accompagnati a degustare l'ottima focaccia genovese.
Canali8, veramente un bello spot. Sicuramente impegnativo sia dal punto di vista fisico, per la durata dell'escursione, che tecnico, per la discesa finale.Ti invito caldamente a pedalare con il mio gruppo dalle mie parti, per poterti restituire le emozioni che hai dato a me, e anche la falsamaglia che mi ha permesso di tornare all'auto senza dover chiamare il carrattrezzi.o-o

Un grazie anche al simpaticissimo gruppo di Torino capitanato dal Moderatore piemontese Domingosh.
Grazie a Salgomasudo per l'assistenza tecnica alla mia bici "scatenata" e privata di cambio.o-o

A breve : resoconto, traccia, foto e video su www.mtbsanremo.it

Ciao Ale

Ho appena finito di guardare le vostre foto, (naturalmente mancano quelle di Dom che sollecitiamo...): GRANDI!!!!!!!!!!
Io e Fra eravamo alla prima uscita da forumendoli ed è stato veramente piacevole, un Grazie a tutti.
Vi porto i saluti anche da Francesca che ancora non riesce a muovere le dita per scrivere a pc causa stanchezza...
A presto
Fabio
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ho appena finito di guardare le vostre foto, (naturalmente mancano quelle di Dom che sollecitiamo...): GRANDI!!!!!!!!!!
Io e Fra eravamo alla prima uscita da forumendoli ed è stato veramente piacevole, un Grazie a tutti.
Vi porto i saluti anche da Francesca che ancora non riesce a muovere le dita per scrivere a pc causa stanchezza...
A presto
Fabio

Saluti a te e Francesca. E' stata veramente grande la ragazza, di una costanza esemplare.
Ciao e grazie ancora per la traina.:°°(:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho appena finito di guardare le vostre foto, (naturalmente mancano quelle di Dom che sollecitiamo...): GRANDI!!!!!!!!!!
Io e Fra eravamo alla prima uscita da forumendoli ed è stato veramente piacevole, un Grazie a tutti.
Vi porto i saluti anche da Francesca che ancora non riesce a muovere le dita per scrivere a pc causa stanchezza...
A presto
Fabio
un altro che si è iscritto al club dei lamentatori del lunedì..ma è un complotto?:))):
Guardando tutte le vs foto e le mie(che prima o poi posterò:sumo: ) noto che la coppietta è stata la più fotografata in assoluto....:capitani:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
2) no! la risposta all'eventuale successiva domanda è: xchè no! :maremmac: :mrgreen: o-o

Chissà perchè ma non avevo alcun dubbio ne alcuna speranza :))): :))): :))):

ok, facciamo rinascere il vecchio bolder

Ma tu lo conosci?
Unica cosa che ho trovato è una pagina con alcune foto (orride :mrgreen: ) su questo sito di Luca il pazzo: http://mondokrasto.tripod.com/spot/boilertrail.html ultimo aggiornamento: 1 feb 2002 :oops:

Io non ci ho mai visto nessuno, fino a 3 anni fa era abbastanza in ordine, 2 anni fa ho incontrato un paio di ragazzi che ci lavoravano e poi più nessuno e sempre più allo sfascio, ora è rimasto ben poco, qualche accenno dei vecchi salti.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Chissà perchè ma non avevo alcun dubbio ne alcuna speranza :))): :))): :))):



Ma tu lo conosci?
Unica cosa che ho trovato è una pagina con alcune foto (orride :mrgreen: ) su questo sito di Luca il pazzo: http://mondokrasto.tripod.com/spot/boilertrail.html ultimo aggiornamento: 1 feb 2002 :oops:

Io non ci ho mai visto nessuno, fino a 3 anni fa era abbastanza in ordine, 2 anni fa ho incontrato un paio di ragazzi che ci lavoravano e poi più nessuno e sempre più allo sfascio, ora è rimasto ben poco, qualche accenno dei vecchi salti.


il boiler trail era un "seecret spot" frequentato dai biker di fine anni 90 (o poco +) in pratica si potrebbe definire un antenato del jurassico :mrgreen:
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Azz, il ritorno tutto a scale non lo conoscevo.

Dallo stradone parallelo alla ferrovia di casella prendi un sentiero in cresta circa sotto al Puin che punta dritto verso i pali dell'oleodotto, poi segui il triangolo rosso fino giù! L'unico pericolo sono le vecchine con la spesa...(SPLAT!:maremmac:).

Beeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllooooooooooooooooo il video! La casco-camera è una figata!

Ciao
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Grazie, e bella la camera casco, però all'inizio mi era venuta un po' di nausea per via dei movimenti, ma sono io che soffro tutto.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho appena finito di guardare le vostre foto, (naturalmente mancano quelle di Dom che sollecitiamo...): GRANDI!!!!!!!!!!
Io e Fra eravamo alla prima uscita da forumendoli ed è stato veramente piacevole, un Grazie a tutti.
Vi porto i saluti anche da Francesca che ancora non riesce a muovere le dita per scrivere a pc causa stanchezza...
A presto
Fabio

non appena il Dom si decide a mettere le foto di sabato vedrete una vostra foto sugli scalini della prima discesa.......SIETE BELLISSIMI..........

ancora complimenti a Francesca sia per la salita ma soprattutto per la discesa....

Ciao
Dario

p.s.
ho scaricato il video
BELLO peccato la luce di sabato molto PIATTA
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Mi intrometto solo per fare a voi i miei più sinceri complimenti: siti internet, foto e adesso anche video!

A noi lombardi ci state massacrando! Continuate così, siete fortissimi!

Un saluto a tutti.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ma settimana prossima c'è per caso in programma qualche giro infrasettimanale?
Da mercoledì sono ad Albisola e devo provare la bike nuova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo