Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
allora direi che si può lanciare, giro pedalato all-mountain sui forti di Genova:
http://lnx.alpidelsole.it/trails/it/mtb/003/gitax.php

QUANDO:
Sabato 10/2 facciamo appuntamento per le 10.00?

DOVE
Sampierdarena scarseggia di parcheggi, ma se non torniamo dopo le 3 di notte, la cosa più comoda è parcheggiare alla Fiumara presso il centro commerciale (è gratis, è grande, è facile da trovare, uscita genova Aeroporto, poi si prosegue verso il centro per circa 1.5 km, il centro commerciale de La Fiumara è sulla destra dopo il ponte di Cornigliano).

Il mio cellulare lo trovate nel profilo!
Ciao
Conosco la zona discretamente....ahimè!:-(( ci abita BazOOkino:))):
ma, alla fiumara il sabato non c'è delirio? per il parcheggio intendi quello sottoterra? o esistono altri posti/parcheggi outdoor?
cmq, se dici che li va bene, ok...ci troviamo lì...vorrà dire che a fine giro faremo lo spogliarello in mezzo ai fikikrasti del sabato che fanno shopping:))):
....tipo LeGru....mi vien da ridere...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Conosco la zona discretamente....ahimè!:-(( ci abita BazOOkino:))):
ma, alla fiumara il sabato non c'è delirio? per il parcheggio intendi quello sottoterra? o esistono altri posti/parcheggi outdoor?
cmq, se dici che li va bene, ok...ci troviamo lì...vorrà dire che a fine giro faremo lo spogliarello in mezzo ai fikikrasti del sabato che fanno shopping:))):
....tipo LeGru....mi vien da ridere...
... e poi vi fermate al Giapponese con trenino e vi spazzolate tutto :sumo:...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Che figata! Arrivati all'ospedale di San Martino, si attraversa la città fino a Sanpierdarena....almeno 10 Km. Mi ricordo quando la stessa strada la facevo con l'ET3 per andare e venire dall'università.
Allora passiamo da Via San Vincenzo a comprare la focaccia:sbavon:
Ciao Ale
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Conosco la zona discretamente....ahimè!:-(( ci abita BazOOkino:))):
ma, alla fiumara il sabato non c'è delirio? per il parcheggio intendi quello sottoterra? o esistono altri posti/parcheggi outdoor?
cmq, se dici che li va bene, ok...ci troviamo lì...vorrà dire che a fine giro faremo lo spogliarello in mezzo ai fikikrasti del sabato che fanno shopping:))):
....tipo LeGru....mi vien da ridere...

il sabato mattina non dovrebbero esserci problemi!

La focaccia è un punto fisso del giro!!!

Per le 6 ore, in effetti sono un tantino esagerate... però con foto e senza pedalare come invasati 4 ore ci stanno...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il sabato mattina non dovrebbero esserci problemi! L'alternativa è via Degola:
http://www9.mappy.com/sidBcyCG2B/k6...m1=4326&CAN=&USA=&ccm1=380&com1=EU&brand=&gb=
se capite come arrivarci (è subito dopo la fiumara, ma i sensi unici
costringono ad un giro più lungo) possiamo fare lì (rinunciando però all'opportunità di schifare il popolo del "sabatopomeriggioallafiumara" con le nostre zozze e fangose presenze...:mrgreen:) io ho proposto la Fiumara solo perchè è facile da trovare!

Speriamo piuttosto nel meteo!
vada alla fiumara...sotto il centro commerciale o esiste un parcheggio fuori? all'aperto?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
il sabato mattina non dovrebbero esserci problemi!

La focaccia è un punto fisso del giro!!!

Per le 6 ore, in effetti sono un tantino esagerate... però con foto e senza pedalare come invasati 4 ore ci stanno...
Avrei bisogno di un roadbook per la fiumara, non ci sono mai stato.
Anche l'indirizzo da mettere nel navigatore al limite.
Ciao Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo