Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
all
Nessun problema lo dicevo solo perchè da li salendo da Sant'Antonino non si vede l'ombra di una macchina e dalla Fiumara avete un pezzetto nel traffico.

Comunque io salgo da casa mia e vi aspetto dalla silita di forte Begato poi vi chiamo sul cell in modo da incontrarci su.

A domani.

Ok, domani alle 10.00 dalla Fiumara,
con juvarro ci vediamo al Forte Begato dal cancello per le 10.45 o giù di li....

Per ogni evenienza il mio cell. è 339.7956245 ciao!

PS:
Il pezzetto nel traffico è breve, lo sterrato parte da corso Martinetti!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Annunciaziò, Annunciaziò!!!

Oggi giro "serio" con salite e discese su fango di vigna (senza però single con sassoni e altre schifezze varie) di 35km. Poco dislivello ma pieno di saliscendi.
Risultato: tutto bene, gambe un pò cotte ma tutto sommato positivo dopo uno stop di 2 mesi e due giorni :mrgreen:...

Prossima domenica o Finale o Genova o-o... raga ci rivediamo!

ps. se però potessi togliere quei 20° mancanti alla completa distensione :-((... va beh per ora mi accontento.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato 10-2-2002 :lunghissima e bellissima giornata trascorsa sui Forti du Genova.
5 Torinesi
3 Sanremesi
1 Genovese (canali8-la guida)

Un grazie particolare a Canali8 per averci portati a destinazione, dopo esser passati per tutti i Forti di Genova e anche per averci poi accompagnati a degustare l'ottima focaccia genovese.
Canali8, veramente un bello spot. Sicuramente impegnativo sia dal punto di vista fisico, per la durata dell'escursione, che tecnico, per la discesa finale.Ti invito caldamente a pedalare con il mio gruppo dalle mie parti, per poterti restituire le emozioni che hai dato a me, e anche la falsamaglia che mi ha permesso di tornare all'auto senza dover chiamare il carrattrezzi.o-o

Un grazie anche al simpaticissimo gruppo di Torino capitanato dal Moderatore piemontese Domingosh.
Grazie a Salgomasudo per l'assistenza tecnica alla mia bici "scatenata" e privata di cambio.o-o

A breve : resoconto, traccia, foto e video su www.mtbsanremo.it

Ciao Ale
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Sabato 10-2-2002 :lunghissima e bellissima giornata trascorsa sui Forti du Genova.
5 Torinesi
3 Sanremesi
1 Genovese (canali8-la guida)

Un grazie particolare a Canali8 per averci portati a destinazione, dopo esser passati per tutti i Forti di Genova e anche per averci poi accompagnati a degustare l'ottima focaccia genovese.
Canali8, veramente un bello spot. Sicuramente impegnativo sia dal punto di vista fisico, per la durata dell'escursione, che tecnico, per la discesa finale.Ti invito caldamente a pedalare con il mio gruppo dalle mie parti, per poterti restituire le emozioni che hai dato a me, e anche la falsamaglia che mi ha permesso di tornare all'auto senza dover chiamare il carrattrezzi.o-o

Un grazie anche al simpaticissimo gruppo di Torino capitanato dal Moderatore piemontese Domingosh.
Grazie a Salgomasudo per l'assistenza tecnica alla mia bici "scatenata" e privata di cambio.o-o

A breve : resoconto, traccia, foto e video su www.mtbsanremo.it

Ciao Ale

Grazie di cuore! Spero vi siate divertiti... nonostante qualche salita un po' ostica!!! Non vedo l'ora di essere a pedalare da sanremo: mi prenoto già per marzo !

Ho messo le foto sul sito: www.alpidelsole.it
indubbiamente l'ultima foto è la migliore nel descrivere un gesto tecnico di rara eleganza... o-o se le volete in formato grande mandatemi un pm con la vostra mail!


a presto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a differenza di voi tutti, io non ho ancora messo mano alle foto...:maremmac:
permettetemi solo di...
  • fare i complimenti a Max per il recupero fisico, la volontà e la tenacia
  • fare i complimenti a Canali8 per il giro di sabato: tecnico a salire e scendere(ho ancora in testa la discesa dal Richelieu..che goduria!!)
  • fare i complimenti alla compagna di Pennhouse, Francesca, per le sue capacità a salire e scendere...certo, il maestro lo ha in casa:mrgreen:
  • e grazie a tutti i voi!!..che spasso poi il tour in centro Genova, sporchi e puzzolenti in mezzo alla massa dei shoppinniggettari:))): :))):
Dom

ps....la prossima volta il giro dei forti lo farò secondo il "vangelo di Bazooka":))): :))): :))):

pps..eventuali foto in cui potreste vedermi spingere, piede a terra, ferito, o in strane foto equivoche sono solo frutto di photoshop!
Nel caso, il mio avvocato è già pronto a sporgere querela:saccio: :))):
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
mi sono ripreso:zapalott: ciao a tutti i forti di genova è stato un bel giro godurioso
il finale poi ancora di + ringrazio anch'io la nostra grande guida e il mio compagno di salita ci siamo sorretti a vicenda.:))):
le mie foto sono in coda a quelle di alemodolo (lascio a lui l'incombenza di ste diavolerie di modernità).
spero di rincontrarvi presto ciao.
p.s.dov'è il forte DIAMANTE???????:mrgreen: :oops:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
a differenza di voi tutti, io non ho ancora messo mano alle foto...:maremmac:
permettetemi solo di...
  • fare i complimenti a Max per il recupero fisico, la volontà e la tenacia
  • fare i complimenti a Canali8 per il giro di sabato: tecnico a salire e scendere(ho ancora in testa la discesa dal Richelieu..che goduria!!)
  • fare i complimenti alla compagna di Pennhouse, Francesca, per le sue capacità a salire e scendere...certo, il maestro lo ha in casa:mrgreen:
  • e grazie a tutti i voi!!..che spasso poi il tour in centro Genova, sporchi e puzzolenti in mezzo alla massa dei shoppinniggettari:))): :))):
Dom

ps....la prossima volta il giro dei forti lo farò secondo il "vangelo di Bazooka":))): :))): :))):

pps..eventuali foto in cui potreste vedermi spingere, piede a terra, ferito, o in strane foto equivoche sono solo frutto di photoshop!
Nel caso, il mio avvocato è già pronto a sporgere querela:saccio: :))):

Il Richelieu...è sempre il Richelieu :prost:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per il giro di sabato.....

E' stato un giro favoloso sia in salita (grazie Silvio per l'aiuto morale) che in discesa..... il Richelieu è una favola..............

Grande compagnia e grande focaccia.........se non fossimo arrivati per tempo alla focacceria iniziavo ad avere paura a stare vicino ad Ale, iniziava a guardarmi come se fossi un pollo allo spiedo......:-)

o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazie di cuore! Spero vi siate divertiti... nonostante qualche salita un po' ostica!!! Non vedo l'ora di essere a pedalare da sanremo: mi prenoto già per marzo !

Ho messo le foto sul sito: www.alpidelsole.it
indubbiamente l'ultima foto è la migliore nel descrivere un gesto tecnico di rara eleganza... o-o se le volete in formato grande mandatemi un pm con la vostra mail!


a presto!

Belle foto!| Mi invieresti la terza del Simpleviewer, per cortesia?
Ciao Ale
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Bellissime foto!
Non posso nascondere un po di invidia, comincia a tornarmi la voglia di pedalare ma devo resistere :mrgreen:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Cos' è accaduto?

Oh... assolutamente nulla :mrgreen: solo che ora mi sto dando parecchio alla montagna, accumulo metri e metri adesso così mi stufo giusto giusto all'inizio della primavera. Già c'è pochissima neve :cry: se poi mi faccio tentare troppo dalla bici sono certo che in montagna non ci vado più :zapalott:

@simone: e che ci vuoi fare con un doppio da dirt se hai appena mollato la crucco bike per una xc????? Temo di saperlo, ma ho comunque paura della risposta :mrgreen:

Si potrebbe risitemare quello che c'era nella cava sopra terrarossa (tra Arenzano e Vesima), credo lo chiamassero boiler trail, ma non so nulla sulla sua "storia" ne sul perchè sia andato in disuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo