Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
appello a tutte le beline allegre!!!!

clikkate sulla mia firma graSSie o-o

Agli ordini capo :hail:
C'è solo un problemino: c'è una foto che mi piace molto di più di quella di Marco.... lo so: :sculacci: ... che faccio? Sono combattuto tra il senso del dovere :mrgreen: e il sentimento della bellezza
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Agli ordini capo :hail:
C'è solo un problemino: c'è una foto che mi piace molto di più di quella di Marco.... lo so: :sculacci: ... che faccio? Sono combattuto tra il senso del dovere :mrgreen: e il sentimento della bellezza

all'amletico dubbio la sorte porra sigillo...
..somma fai testa o croce e non se ne parla più :mrgreen:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Nessuna news? Nessuna proposta? Tutti al calduccio?
Ciao Ale

complimenti per il sito!
se permetti un piccolo consiglio: x le tracce GPS crea un file .zip che contenga la traccia e anche il roadbook in un semplice file di testo, pesa poco ed evita di fare copia incolla etc...resta tutto come una piccola guida.

cercavo qualcuno x fare un giro domenica nel finalese...o zona beigua...chi si aggrega?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ragazzi, essendo domenica 4 ad Albissola lancio il mio solito appello:
C'è nessuno che domenica mattina fa qualche bel giretta nella zona di Savona?
Così imparo qualche giro nuovo, grazie.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
complimenti per il sito!
se permetti un piccolo consiglio: x le tracce GPS crea un file .zip che contenga la traccia e anche il roadbook in un semplice file di testo, pesa poco ed evita di fare copia incolla etc...resta tutto come una piccola guida.

cercavo qualcuno x fare un giro domenica nel finalese...o zona beigua...chi si aggrega?

Grazie per il consiglio. Bella idea. Ciao Ale.
Domenica saro' sull'alta via di Ventimiglia...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
complimenti per il sito!
se permetti un piccolo consiglio: x le tracce GPS crea un file .zip che contenga la traccia e anche il roadbook in un semplice file di testo, pesa poco ed evita di fare copia incolla etc...resta tutto come una piccola guida.

cercavo qualcuno x fare un giro domenica nel finalese...o zona beigua...chi si aggrega?

Guarda un po' qui http://www.mtbsanremo.it/itinerari-pastori.htm e prova a scaricare il foto roadbook.
Ciao Ale
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Nel fine settimana ho fatto un paio di giri molto carini:
1) Santuario (SV) - Cadibona - Fulla.
2 orette fatto con calma, con una discesa finale molto bella!

e poi un vecchio sogno, brillantemente realizzato: la traversata integrale dei forti di Genova, con due discese spettacolari: una tra vicoletti e scalinate a ovest e l'altra giù dal Richelieu ad est: un giro All Mountain tutto intorno ad una grande città, a me questa cosa stupisce sempre...

Ciao!

Trovate la descrizione e le mappe qui, cercando tra gli itinerari di mtb:

http://lnx.alpidelsole.it/home/index.php?option=com_wrapper&Itemid=68

http://lnx.alpidelsole.it/home
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo