Gel se vuoi ti riservo un posto in tenda con me!!!! Intanto non si dorme.....
kundam ha scritto:io sono solo soletto..
il percorso è stato sitemato? ..identico a quello dello scorso anno?
gira qualcuno alle Manie questo we?
o-o
Si tanta salita ma meno dura dell'anno scorso. Si purtroppo è meno tecnico, ma a quanto pare alla maggior parte dei biker piace così, quindi benvenga! Ci ved alle Manie Ale!Gel ha scritto:Io non son stato, sono andati i miei compagni.
Il percorso è tutto tracciato, ma è differente da quello dello scorso anno. Meno tecnico e tanta salita...
..sei iscritto anche tu??BazOOka ha scritto:a me piace tanto la parte in dicesa@ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune magari mi dai un passaggino o-o
gli albri li ho motosegati oggi!!!kundam ha scritto:..sei iscritto anche tu??
biker_simone ha scritto:La 24h si avvicina......8-) 8-) 8-)
Preparatevi alla FESTA
biker_simone ha scritto:Si tanta salita ma meno dura dell'anno scorso. Si purtroppo è meno tecnico, ma a quanto pare alla maggior parte dei biker piace così, quindi benvenga! Ci ved alle Manie Ale!
kundam ha scritto:Venerdi avrò la risposta ma sono curioso..
meno tecnico in che punto?
BazOOka ha scritto:diciamo + scorrevolesi kundino ci sono anche mi sono in qkuadra col juvarro e col canali8 così mentre loro pedalano sul tracciato della 24h x mantenere alto l'onore del team ... [sturmtruPPen mode ON] io e il simone ziKuramente poZziamo antare fare ciro con hanZ reI
biker_simone ha scritto:Hans porta la biciclettina da 7 pollici di escursione....
BazOOka ha scritto:a me piace tanto la parte in dicesa@ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune magari mi dai un passaggino o-o
Gel ha scritto:Visto che siamo solo in 4 in squadra andrò sicuramente pianino pianino...
Mi sa che la fune la porto io
juvarro ha scritto:Penso si preannunci una gran bella festa!!! Sento gia' l'adrenalina nelle vene... Bazzo non pensare di farla troppo franca i turni li faccio io ....
Al limite chiedi un traino da qualche squadra TETESCABazOOka ha scritto:a me piace tanto la parte in dicesa@ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune magari mi dai un passaggino o-o
maxgastone ha scritto:Al limite chiedi un traino da qualche squadra TETESCA
Sono onoratobiker_simone ha scritto:Dai Max fai un salto anche tu alle Manie...ci sarà una concentrazione di forumendoli non da poco....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?