Gel se vuoi ti riservo un posto in tenda con me!!!! Intanto non si dorme.....
kundam ha scritto:io sono solo soletto..
il percorso è stato sitemato? ..identico a quello dello scorso anno?
gira qualcuno alle Manie questo we?
o-o
Si tanta salita ma meno dura dell'anno scorso. Si purtroppo è meno tecnico, ma a quanto pare alla maggior parte dei biker piace così, quindi benvenga! Ci ved alle Manie Ale!Gel ha scritto:Io non son stato, sono andati i miei compagni.
Il percorso è tutto tracciato, ma è differente da quello dello scorso anno. Meno tecnico e tanta salita...
..sei iscritto anche tu??BazOOka ha scritto:a me piace tanto la parte in dicesa @ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune magari mi dai un passaggino o-o
gli albri li ho motosegati oggi!!!kundam ha scritto:..sei iscritto anche tu??
biker_simone ha scritto:La 24h si avvicina......8-) 8-) 8-)
Preparatevi alla FESTA
biker_simone ha scritto:Si tanta salita ma meno dura dell'anno scorso. Si purtroppo è meno tecnico, ma a quanto pare alla maggior parte dei biker piace così, quindi benvenga! Ci ved alle Manie Ale!
kundam ha scritto:Venerdi avrò la risposta ma sono curioso..
meno tecnico in che punto?
BazOOka ha scritto:diciamo + scorrevole si kundino ci sono anche mi sono in qkuadra col juvarro e col canali8 così mentre loro pedalano sul tracciato della 24h x mantenere alto l'onore del team ... [sturmtruPPen mode ON] io e il simone ziKuramente poZziamo antare fare ciro con hanZ reI
biker_simone ha scritto:Hans porta la biciclettina da 7 pollici di escursione....
BazOOka ha scritto:a me piace tanto la parte in dicesa @ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune magari mi dai un passaggino o-o
Gel ha scritto:Visto che siamo solo in 4 in squadra andrò sicuramente pianino pianino...
Mi sa che la fune la porto io
juvarro ha scritto:Penso si preannunci una gran bella festa!!! Sento gia' l'adrenalina nelle vene... Bazzo non pensare di farla troppo franca i turni li faccio io ....
Al limite chiedi un traino da qualche squadra TETESCABazOOka ha scritto:a me piace tanto la parte in dicesa @ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune magari mi dai un passaggino o-o
maxgastone ha scritto:Al limite chiedi un traino da qualche squadra TETESCA
Sono onorato ma come ho già detto ho l'uscita programmata del CAI. Il prossimo anno prima di stabilire le uscite eviterò di farle combaciare almeno con la 24H ...biker_simone ha scritto:Dai Max fai un salto anche tu alle Manie...ci sarà una concentrazione di forumendoli non da poco....