Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
kundam ha scritto:
io sono solo soletto.. :soffriba:
il percorso è stato sitemato? ..identico a quello dello scorso anno?
gira qualcuno alle Manie questo we?
o-o

Io non son stato, sono andati i miei compagni.
Il percorso è tutto tracciato, ma è differente da quello dello scorso anno. Meno tecnico e tanta salita... :cry:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Io non son stato, sono andati i miei compagni.
Il percorso è tutto tracciato, ma è differente da quello dello scorso anno. Meno tecnico e tanta salita... :cry:
Si tanta salita ma meno dura dell'anno scorso. Si purtroppo è meno tecnico, ma a quanto pare alla maggior parte dei biker piace così, quindi benvenga! Ci ved alle Manie Ale!
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
E' un gran percorso, alcuni tratti sono suggestivi da far venire le lacrime agli occhi!

Il dislivello e' poco maggiore, ma non ci sono le terribili rampe dello scorso anno: si dovrebbe riuscire a fare tutto il giro in sella, anche quando le forze verranno meno la domenica mattina!

Meno tecnico, sicuramente, ma anche piu' veloce: occhio agli alberi!!!!:taxi-dri: :taxi-dri:

ci vediamo venerdi' "on the ground!"
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
a me piace tanto la parte in dicesa :free: @ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune :-) magari mi dai un passaggino o-o
..sei iscritto anche tu?? :OOO:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
Si tanta salita ma meno dura dell'anno scorso. Si purtroppo è meno tecnico, ma a quanto pare alla maggior parte dei biker piace così, quindi benvenga! Ci ved alle Manie Ale!

Venerdi avrò la risposta ma sono curioso..
meno tecnico in che punto? :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
Venerdi avrò la risposta ma sono curioso..
meno tecnico in che punto? :-o

diciamo + scorrevole :mrgreen: si kundino ci sono anche mi :prost: sono in qkuadra col juvarro e col canali8 così mentre loro pedalano ;-)sul tracciato della 24h x mantenere alto l'onore del team:hail: ... [sturmtruPPen mode ON] io e il simone ziKuramente poZziamo antare fare ciro:free: con hanZ reI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))):
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
diciamo + scorrevole :mrgreen: si kundino ci sono anche mi :prost: sono in qkuadra col juvarro e col canali8 così mentre loro pedalano ;-)sul tracciato della 24h x mantenere alto l'onore del team:hail: ... [sturmtruPPen mode ON] io e il simone ziKuramente poZziamo antare fare ciro:free: con hanZ reI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))):

Hans porta la biciclettina da 7 pollici di escursione....:free:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
BazOOka ha scritto:
a me piace tanto la parte in dicesa :free: @ ale spero tanto di incontrarti in salita... porto con me una fune :-) magari mi dai un passaggino o-o

Visto che siamo solo in 4 in squadra andrò sicuramente pianino pianino...
Mi sa che la fune la porto io :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
juvarro ha scritto:
Penso si preannunci una gran bella festa!!! Sento gia' l'adrenalina nelle vene... Bazzo non pensare di farla troppo franca i turni li faccio io ....


tu fai i turni ... ma io porto la giustificazione ;.=9/ :-)

il mio unico turno cerca di farlo coincidere con quello di gel, che abbiamo già preso accordi per la risalita assistita:artista: grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo