Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
Ti ho superato? In quale punto?
Non me ne ero mica accorto.... :-o


:smile: :smile: :smile: era UN scherzo :smile: :smile: :smile: non mi hai doppiato perchè ho fatto un solo giro... ma per poco ... pensa che sono arrivato alle tende e ti ho visto passare quindi se spingevo in salita ancora 10 minutini scarsi.... mi doppiavi :sborone: ... toglimi una curiosità come facevi ad andare così forte? :i-want-t: avevi un killer8-) alle spalle?:omertà: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
un saluto a tutti i belini liguri!!:bum-bum-:


ieri mi sono veramente divertito: siete una manica di mattio-o
ps: con i compari di Tuttomtb siamo riusciti ad arrivare penultimi...gli ultimi nn hanno fatto neanche un giro...ergo...fate voi!:-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
...con i compari di Tuttomtb siamo riusciti ad arrivare penultimi...gli ultimi nn hanno fatto neanche un giro...ergo...fate voi!:-?
E che dire dei miei compari viperotti che alle 10 mattino avevano fatto più docce che giri???

Salutoni a tutti voi, incontrare così tanti amici è stato veramente grande... è valsa veramente la pena di fare sta' levataccia!!!

P.S. Ma quello che ha vinto la categoria SOLO si è poi fermato o lo hanno abbattuto a fucilate!?
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Ciao a tutti...
E' stata proprio una bella festa...
Grazie a tutti i miei compagni e ai supporter...

- un Grazie speciale a Simo per non avermi gambizzato :scassat: quando gli ho spaccato la catena della crucco-bike

- Ue figa, un Grazie speciale, figa, a Stefano, figa, per avermi dimostrato, figa, quanto e versatile, figa, la parola: FIGA!!! :loll:

- un Grazie Speciale a Nadia per la Carta Igienca idratante... :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: notevole....

- Un Grazie Speciale al CAPITANO... per la sua tenacia!!!:cassius:

A presto
Richy
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io non mi sino mai divertito tanto alla 24 ore....si va meglio in 4 che in 8.Se ti organizzi hai trempo comunque per riposarti e nello stesso tempo non soffri troppo l'attesa per il tuo turno.
Siamo stati contentissimi del 4°posto:yeah!: in categoria,pur lottando fino in fondo per la terza piazza.
Non so le altre squadre da 4, ma noi abbiamo perso ben 3 giri per tre rotture meccaniche, quindi avremmo potuto essere sul podio.

Impressionante poi è stato vivere in prima persona l'esperienza di Inertia man, un mio amico americano, che vive a Nizza, che ha partecipato nel solo team, ed è arrivato 4°....roba da fuori di testa....
Incredibilmente bello il tracciato, forse il più bello delle 8 edizioni. :capitani:
Organizzazione ottima, unica critica le docce, 10 docce per 1400 partecipanti sono un po' poche.
Ciao tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo anno.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bene sono felice che tutti siate contenti!!! Grandioso!
Peccato per me:l'unica influenza degli ultimi 10 anni mi è capitata proprio questi 3 giorni e praticamente la bici non l'ho usata se non per spostarmi tra tenda e zona palco...va beh nella vita c'è di peggio e poi nel complesso ci siamo divertiti tutti!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Stanco ma felice!
il percorso a me è piaciuto, un buon mix di salita e discesa, qualche pezzo polveroso ma panorami e location incantevoli come sempre, peccato per il tempo non proprio ideale... il cielo blu nelle foto rende sempre:)
Esperienza da solitario positivissima, andrebbe provata perchè a differenza dei team non hai il tempo dietro, durante il percorso e l'arco di un giorno ho conosciuto una marea di bikers, molti "solo" con cui saltuariamente si condivideva strada e fatica e qualche discorsuccio non troppo serio, tanto per tirare su il morale :mrgreen:
..e da buon gentleman ho portato aiuto a tutte le donzelle in panne (ho notato una strana avversione a cambi e catene..)
Grazie a tutta la ciurma che ci ha tenuto compagnia, alla prossima o-o

PS ho trovato una giacca a vento verde/blu marca N&P ..è di qualcuno?
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, e sono di savona, mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppo per girare dalle mie parti(bè ovvio!!) peò sono leeeegermente scarso, quindi per un pò di tempo il gruppo dovrebbe avere un poco di pazienza!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Edizione straordinaria!!!
dopo essermi sbattuto tutta la settimana sul tracciato a segare alberi e radici pericolose devo ringraziare i miei fantastici compagni di squadra che con i quali ho provato la splendida emizione di raggiungere il 2° posto assoluto ad il 1° della categoria da 12.
Solo i Nortwave-LeeCoogan ci hanno fatto il culo!
quindi...grazie al TEAM MARCHISIO A ed in modo particolare ad enrico sasso che ci ha untusiasmato con il tempo record di 19'24''...una vera bestia!!!

Ciao a Ricky e bikersimone
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
wild ha scritto:
Edizione straordinaria!!!
dopo essermi sbattuto tutta la settimana sul tracciato a segare alberi e radici pericolose devo ringraziare i miei fantastici compagni di squadra che con i quali ho provato la splendida emizione di raggiungere il 2° posto assoluto ad il 1° della categoria da 12.
Solo i Nortwave-LeeCoogan ci hanno fatto il culo!
quindi...grazie al TEAM MARCHISIO A ed in modo particolare ad enrico sasso che ci ha untusiasmato con il tempo record di 19'24''...una vera bestia!!!

Ciao a Ricky e bikersimone
:nunsacci:
pensare che quel banfone di Bazooka mi ha detto che il miglior tempo era suo? a chi devo credere?;-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mi unisco al juvà nei complimenti a quell'incrocio tra un robot ed un ... :mrgreen: (Senza doppi fini complimenti sinceri) e sei anche riuscito a non perderti!!!:prost: :prost: :prost: grande kundam!

@ Domingosh io ti ho parlato di miglior tempo ma non ti ho detto in cosa :mrgreen: :specc: a finire il piatto di pasta 1/2al sugo 1/2 al pesto son stato il primo:mrgreen: :prost:
 

wollo

Biker tremendus
Ghiso983 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, e sono di savona, mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppo per girare dalle mie parti(bè ovvio!!) peò sono leeeegermente scarso, quindi per un pò di tempo il gruppo dovrebbe avere un poco di pazienza!!

Quando vuoi contattami pure via tel. (349/1987868)....so cosa vuol dire cominciare da zero e non aver nessun riferimento...:zapalott: Sono anch'io di savona e ho comprato la prima bici dove l'hai (presumo) comprata tu....Ci sentiamo, mi raccomando!!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Ti ringrazio wollo per la disponibilità!!
Per bazooka, hai vinto solo perchè non hai mai mangiato con me, in realtà il più veloce a magnà sono stato io:sbavon: !!!
P.s. sono l'amico di canali8, il rompi con la reflex!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ghiso983 ha scritto:
Ti ringrazio wollo per la disponibilità!!
Per bazooka, hai vinto solo perchè non hai mai mangiato con me, in realtà il più veloce a magnà sono stato io:sbavon: !!!
P.s. sono l'amico di canali8, il rompi con la reflex!!!


AAAAAAAAHHHHHHHH! eccccco! ciao!!!!:-o:}}}:
qui si mette in dubbio la mia superioritàvelocisticomangereccia.... :sborone: alla prima occasione maxisfida all'ultimo bucatino :mrgreen: o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
wild ha scritto:
Edizione straordinaria!!!
dopo essermi sbattuto tutta la settimana sul tracciato a segare alberi e radici pericolose devo ringraziare i miei fantastici compagni di squadra che con i quali ho provato la splendida emizione di raggiungere il 2° posto assoluto ad il 1° della categoria da 12.
Solo i Nortwave-LeeCoogan ci hanno fatto il culo!
quindi...grazie al TEAM MARCHISIO A ed in modo particolare ad enrico sasso che ci ha untusiasmato con il tempo record di 19'24''...una vera bestia!!!

Ciao a Ricky e bikersimone

GRANDI!!!! BRAVI!!!:}}}: :}}}: :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo