Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ciao liguri o-o

sono lieto di comunicarvi http://www.bike-board.net/community/...php?pg=01-home
approfitto dell'occasione per ringraziare tantissimo biker_simone x l'aiuto datomi nel tracciare il percorso che utilizzeremo.
simone per aiutarmi ha pefino rinunciato ad una lezione del corso di ballo!

Spendida iniziativa BAZOO!!!
Quand'è che mi fai provare una FOES con su un po' di quella ferraglia CURNUTT???:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
Spendida iniziativa BAZOO!!!
Quand'è che mi fai provare una FOES con su un po' di quella ferraglia CURNUTT???:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mica male come idea o-o proverei volentieri anch'io quell'ammasso di roba artigianale!!! :!: se freeride risponde positivamente all'appello :))): :))): :))): proviamo anche quella!
 

juvarro

Biker superis
Bella cosa complimenti agli ideatori. Saro' tra i pretendenti per i modelli xc e fr. Sarebbe bello poter testare anche le gomme ho notato che spesso decidere solo sulle misure o sul disegno non sempre si è soddisfatti.

Non vedo l'ora........
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
ciao liguri o-o

sono lieto di comunicarvi http://www.bike-board.net/community/...php?pg=01-home
approfitto dell'occasione per ringraziare tantissimo biker_simone x l'aiuto datomi nel tracciare il percorso che utilizzeremo.
simone per aiutarmi ha pefino rinunciato ad una lezione del corso di ballo!

bella Bazoo! io vorrei provare la Yetina (la tua naturalmente) giù per le scalinate di genova, 3 giri:sborone:, risalendo senza funicolare!! :soffriba:

it's possible? :sbavon:
..saluti alla Girl
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
bella Bazoo! io vorrei provare la Yetina (la tua naturalmente) giù per le scalinate di genova, 3 giri:sborone:, risalendo senza funicolare!! :soffriba:

it's possible? :sbavon:
..saluti alla Girl

no :sculacci: :mrgreen: :smile: la yetina non si tocca! la daUntaUn invece appena simone può scalinare x me si può fare o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
biker_simone ha scritto:
La 24h si avvicina......8-) 8-) 8-)

Preparatevi alla FESTA

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

Io mi sto preparando, ma sarebbe la prima volta che partecipo con una squadra a 4, e cio' mi preoccupa....solitamente eravamo in 8.
ciao Ale
P.S. tienimi il posto pe ril camper....
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
modoloale ha scritto:
Io mi sto preparando, ma sarebbe la prima volta che partecipo con una squadra a 4, e cio' mi preoccupa....solitamente eravamo in 8.
ciao Ale
P.S. tienimi il posto pe ril camper....

Anche noi siamo passati da una squadra di 8 ad una di 4.... :zapalott: e non sono per niente tranquillo...

Oltre alle 6 ore sicuro di bici, mi preoccupa anche il montaggio del campo base...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
io sono solo soletto.. :soffriba:
il percorso è stato sitemato? ..identico a quello dello scorso anno?
gira qualcuno alle Manie questo we?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo