Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
BoBBi ha scritto:
allora come è andata?

bene, bene: alla fine abbiamo fatto il giro dei ciappi fino ad orco, poi da orco siamo risaliti alla manie dal 'duequadrirossi'. Li' io mi si sono fermato a mangiare ravioli, mentre Andrea e' tornato dalla famiglia.

Dopo i ravioli ho fatto un paio di toboga della 24h e poi il DH donne... (divertente, anche se alcuni tratti per me sono troppo difficili!)

A presto!
 

juvarro

Biker superis
Promossa "La Grotta"?

bobbi non so perchè ma la tua forca per tutto il tempo emetteva suoni strani... sembrava dicesse

"I did'it e poi un terribile sogghigno" tu che sei stato il suo padrone hai spiegazioni a tutto questo?
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
juvarro ha scritto:
Promossa "La Grotta"?

I ravioli non erano male, ma, sinceramente, preferisco il ferrin: secondo me e' piu' famigliare ed un passo piu' avanti per qualita' e quantita' (c'e' da dire che ieri c'era il pienone e magari la grotta non ha potuto esprimersi al meglio!).

Cmq l'accoppiata bici+osteria funziona benone... altro che panino mangiato in sella!
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
BazOOka ha scritto:
:up: se dopo questa mi dici anche che hai ordinato una bici da fr/dh parto subito e vengo ad offrirti da bere o-o

...no, niente bici da fr, per ora sono ancora quello che pedala come un invasato in salita e scende vigliaccamente di sella al primo scalino di altezza superiore ai 115 mm... Cmq e' tutta colpa del Ferrin: mi ha traviato con i sughetti al cinghiale, le frittelle e la crostata: ricordo che una volta ero un atleta serio!

A presto!
 

juvarro

Biker superis
Un altro da non perdere è la merenda delle 17.00 del Gambero verde.
Frittelle al baccala' formaggi vari salamini e vinello fresco.
Tutto all'ombra del pergolato della chiesetta sconsacrata.
In un full day pedalato ci sta alla grande.
 

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
53
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Un altro da non perdere è la merenda delle 17.00 del Gambero verde.
Frittelle al baccala' formaggi vari salamini e vinello fresco.
Tutto all'ombra del pergolato della chiesetta sconsacrata.
In un full day pedalato ci sta alla grande.

:soffriba: mi state facendo salire una scimmia...non vedo l'ora di tornare a Finale :sbavon:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Scustemi per il pacco che vi tirato lunedi.... :sculacci:

Oltre ai "problemi familiari" mi sono beccato un mega raffreddore...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
canali8 ha scritto:
...no, niente bici da fr, per ora sono ancora quello che pedala come un invasato in salita e scende vigliaccamente di sella al primo scalino di altezza superiore ai 115 mm... Cmq e' tutta colpa del Ferrin: mi ha traviato con i sughetti al cinghiale, le frittelle e la crostata: ricordo che una volta ero un atleta serio!

A presto!

Canali8, eri in zona Toboga Sabato pomeriggio diciamo intorno alle 16-16.30 ? Mi sembra di riconoscerti dalla foto...a fine toboga mi sei arrivato dietro... io ero con Bike rossa e divisa nera... ed avevo una banana che mi spuntava dal camel bak ....:magna:
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
IK1TTD ha scritto:
Canali8, eri in zona Toboga Sabato pomeriggio diciamo intorno alle 16-16.30 ? Mi sembra di riconoscerti dalla foto...a fine toboga mi sei arrivato dietro... io ero con Bike rossa e divisa nera... ed avevo una banana che mi spuntava dal camel bak ....:magna:


No ero dal toboga domenica, non sabato. A dirla tutta, pero', ho visto uno con la babana nel camelb esattamente in quella zona... devi ave lanciato una moda!

In realta' ho poi anche un altro casco e occhiali diversi rispetto alla foto...

La prossima volta che vedo uno con la frutta nello zaino lo fermo e vediamo se sei tu... Ciao!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
canali8 ha scritto:
No ero dal toboga domenica, non sabato. A dirla tutta, pero', ho visto uno con la babana nel camelb esattamente in quella zona... devi ave lanciato una moda!

In realta' ho poi anche un altro casco e occhiali diversi rispetto alla foto...

La prossima volta che vedo uno con la frutta nello zaino lo fermo e vediamo se sei tu... Ciao!

OK, il prossimo fine settimana dovrei portarmi un'anguria dietro... ah.ah..
tanto per distinguermi...:-x
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ciao liguri o-o

sono lieto di comunicarvi http://www.bike-board.net/community/...php?pg=01-home
approfitto dell'occasione per ringraziare tantissimo biker_simone x l'aiuto datomi nel tracciare il percorso che utilizzeremo.
simone per aiutarmi ha pefino rinunciato ad una lezione del corso di ballo!

Confermo. Raga quella dei test sarà una cosa grandiosa!!!

Tornando in tema del corso di ballo pensate che durante lo stage mi sono devastato un mignolo....ma per la 24 h dovrebbe essere a posto!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BazOOka ha scritto:
ciao liguri o-o

sono lieto di comunicarvi http://www.bike-board.net/community/...php?pg=01-home
approfitto dell'occasione per ringraziare tantissimo biker_simone x l'aiuto datomi nel tracciare il percorso che utilizzeremo.
simone per aiutarmi ha pefino rinunciato ad una lezione del corso di ballo!
Sti.ka.zzi (naturalmente riferito alla lezione di ballo saltata):up:... avanti così con il vento in poppa o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo