Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
Hans porta la biciclettina da 7 pollici di escursione....:free:

mi sà che la memory da 256Mb (per la fotocamera digitale) quest' anno non basta..
..ci sarà anche il "north shore" montato?
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
una idea!
vengo in Liguria... ?!?

@maxgastone

sabato 20 sul mante Beigua con il CAI di Varazze.
posso aggrgarmi?


@BazOOka

domenica 21 a Finale c'è qualche giro extragara a cui aggregarsi?

che mi dite? ;-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ZioBis © ha scritto:
una idea!
vengo in Liguria... ?!?

@maxgastone

sabato 20 sul mante Beigua con il CAI di Varazze.
posso aggrgarmi?


@BazOOka

domenica 21 a Finale c'è qualche giro extragara a cui aggregarsi?

che mi dite? ;-)

Grande!! Da venerdì a domenica ci sono giri extragara: 2 percorsi segnati per le testbike e giri con Hans......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ZioBis © ha scritto:
una idea!
vengo in Liguria... ?!?

@maxgastone

sabato 20 sul mante Beigua con il CAI di Varazze.
posso aggrgarmi?


@BazOOka

domenica 21 a Finale c'è qualche giro extragara a cui aggregarsi?

che mi dite? ;-)
Sei il benvenuto :celopiùg: (Cai di Novi Ligure però) il mio cell lo trovi nel profilo... però giro solo XC no discese folli altrimenti i miei mi sparano!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ZioBis © ha scritto:
una idea!
vengo in Liguria... ?!?

@maxgastone

sabato 20 sul mante Beigua con il CAI di Varazze.
posso aggrgarmi?


@BazOOka

domenica 21 a Finale c'è qualche giro extragara a cui aggregarsi?

che mi dite? ;-)

CiaOOOOOOO ZIO!!!!! :omero:

intanto ti prego di passare a salutarmi, ho proprio voglia di stringerti la mano o-o
come ti ha già scritto simone ci saranno un sacco di giri extrarace ... quindi sicuramente potrai divertirti... dimenticavo... saranno in zona e gireranno extra gara anche la coppia di mod i cui nick e anche i name iniziano con la lettera M quindi magari contattali o-o
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
Come è andata? Distrutti e a pezzi? :nunsacci:

ps. @Simone: io mi sono consolato con un bel -pallino in mezzo a nebbie, vento e polenta con salsiccia :artista:... e - 2 denti del 44 e carro rigato.

Io abbastanza a pezzi...
Ho un male alla chiappa sinistra che non riesco quasi a camminare... :scassat:

Però molto contento per essere arrivato in fondo con la squadra da 4 e soprattutto per il 2° posto di categoria :}}}: con annesso podio, ricchi premi e foto del diretur
 

juvarro

Biker superis
Sempre provante ma allo stesso tempo sempre una bella piccola avventura.
Quest'anno in otto mi sono goduto molto di piu' il fattore "meeting" gli amici del gruppo sono stati tutti come sempre simpatici e insostituibili.
Un saluto speciale a Stefano compagno di branda. Purtroppo Simone ha riscontrato alcune problematiche di percorso che vi raccontera' mi spiace perchè so che ci teneva a vivere alla grande questa festa.
Quest'anno con la tenda a casetta ho vissuto la cosa alla grande tutta un altra vita altro che igloo.
I miei complimeti altissimi a FREE BIKE per il secondo posto e l'ottimo risultato agonistico al di fuori del risultato.
Ringrazio tutti i ragazzi del Marzocchi assistenza non solo per l'ottimo lavoro sulla mia forka ma sopratutto per la loro simpatia e disponibilita'.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bell'esperienza :-o ringrazio i componenti del mio team che hanno sopportato la mia tartarugaggine :!: :-o


@ simone tutto ok?

@ kundam complimenti x la tenacia

@ tutti ho perso (presumo nella nostra area tendaggio) un paio di occhiali grigi con lenti nere marca aero x caso li avete trovati?

@ gel avevo la corda con me... mi hai doppiato troppo velocemente :mò-te-pi: non sono riuscito a legarmi :sculacci: :smile:

@ tutti grazie x il fantastico week end :-o
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
BazOOka ha scritto:
@ gel avevo la corda con me... mi hai doppiato troppo velocemente :mò-te-pi: non sono riuscito a legarmi :sculacci: :smile:

Ti ho superato? In quale punto?
Non me ne ero mica accorto.... :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo