Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Spendida iniziativa BAZOO!!!
Quand'è che mi fai provare una FOES con su un po' di quella ferraglia CURNUTT???

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
Spendida iniziativa BAZOO!!!
Quand'è che mi fai provare una FOES con su un po' di quella ferraglia CURNUTT???

mica male come idea o-o proverei volentieri anch'io quell'ammasso di roba artigianale!!! se freeride risponde positivamente all'appello proviamo anche quella!

juvarro

Biker superis
Bella cosa complimenti agli ideatori. Saro' tra i pretendenti per i modelli xc e fr. Sarebbe bello poter testare anche le gomme ho notato che spesso decidere solo sulle misure o sul disegno non sempre si è soddisfatti.

Non vedo l'ora........

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper

bella Bazoo! io vorrei provare la Yetina (la tua naturalmente) giù per le scalinate di genova, 3 giri, risalendo senza funicolare!!

it's possible?
..saluti alla Girl

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
bella Bazoo! io vorrei provare la Yetina (la tua naturalmente) giù per le scalinate di genova, 3 giri, risalendo senza funicolare!!

it's possible?
..saluti alla Girl

no la yetina non si tocca! la daUntaUn invece appena simone può scalinare x me si può fare o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
biker_simone ha scritto:
La 24h si avvicina......8-) 8-) 8-)

Preparatevi alla FESTA

Io mi sto preparando, ma sarebbe la prima volta che partecipo con una squadra a 4, e cio' mi preoccupa....solitamente eravamo in 8.
ciao Ale
P.S. tienimi il posto pe ril camper....

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
modoloale ha scritto:
Io mi sto preparando, ma sarebbe la prima volta che partecipo con una squadra a 4, e cio' mi preoccupa....solitamente eravamo in 8.
ciao Ale
P.S. tienimi il posto pe ril camper....

Anche noi siamo passati da una squadra di 8 ad una di 4.... e non sono per niente tranquillo...

Oltre alle 6 ore sicuro di bici, mi preoccupa anche il montaggio del campo base...

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
io sono solo soletto..
il percorso è stato sitemato? ..identico a quello dello scorso anno?
gira qualcuno alle Manie questo we?
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo