Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
IK1TTD ha scritto:
Ecco perchè rischio di trovarmi male se vi incontro sui sentieri... siete tutti marziani....

:fifa:

scherzi davvero..? Io sono il portabandiera dei biker sovrappeso, il mio socio va in mtb da 2 anni....animati solo da passione e testa dura...altro che marziani :zapalott: praticamente se ce la facciamo noi vuol dire che, con la dovuta preparazione, ce la possono fare in molti...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
maxgastone ha scritto:
:wink:... io sono di Alpha Centauri! ;-)

Si,si ,certo... dite tutti così.. poi annientate i pivellini come me con bunny hop da 2 metri su rocce appuntite e scendete a 50kmh su tracciati dove non si riesce neanche a camminare a piedi ..ah.ah..

Scherzi a parte.. comunque ho imparato che il fatto di essere sovrappeso non sempre è segno di scarse capacità... durante un giro organizzato un paio di mesi fa con gente incontrata per caso, c'erano un paio di "panzerotti" (io comunque non sono una sottiletta, preferisco i ravioli alla linea) che guardandoli sembravano proprio cliclisti domenicali.... bè, quei domenicali sulla prima salita tosta sono spariti dal gruppo, e in discesa erano sempre davanti..

Un augurio quindi di una buona avventura.... vi invidio non poco !!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
domani, domenica 16, qualcuno pedala in zona beigua?
se ce la faccio vorrei venire giu' per farmi il giro saltato la scorsa settimana.
il mio programma sarebbe salita da varazze (o dalla discarica) alla vetta, discesa ad alpicella, risalita in vetta , discesa a varazze.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
30x26 ha scritto:
domani, domenica 16, qualcuno pedala in zona beigua?
se ce la faccio vorrei venire giu' per farmi il giro saltato la scorsa settimana.
il mio programma sarebbe salita da varazze (o dalla discarica) alla vetta, discesa ad alpicella, risalita in vetta , discesa a varazze.

Sei poi andato?
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Sei poi andato?
no, il meteo consultato al mattino presto non mi ispirava molta fiducia.
ho ripiegato sulla valle susa. roba bella saporita, gia' dal nome povresti immaginare: "sentiero dell'orrido di foresto" :-)
spero di poter finalmente fare un salto nel prossimo week end.
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
30x26 ha scritto:
no, il meteo consultato al mattino presto non mi ispirava molta fiducia.
ho ripiegato sulla valle susa. roba bella saporita, gia' dal nome povresti immaginare: "sentiero dell'orrido di foresto" :-)
spero di poter finalmente fare un salto nel prossimo week end.
O.T. bei ricordi... una bella parete a strapiombo sul torrente, proprio un orrido, l'ho arrampicata nel '91, scusate l'OT ma non ho saputo fermare la nostalgia:prost:
 

juvarro

Biker superis
Lythus!!! Novita' sul nuovo telaio???

Te la butto li la Pirelli ha idealizzato un telaio misto gomma e plastica senza ammortizzatori ma con escursioni incredibili. E poi sai il bello? Non si rompe mai è industruttibile!!! Io ci farei un pensierino....Abbandona il metallo ormai hai appurato che si rompe è una regola fissa.....
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Lythus!!! Novita' sul nuovo telaio???

Te la butto li la Pirelli ha idealizzato un telaio misto gomma e plastica senza ammortizzatori ma con escursioni incredibili. E poi sai il bello? Non si rompe mai è industruttibile!!! Io ci farei un pensierino....Abbandona il metallo ormai hai appurato che si rompe è una regola fissa.....

:wink: :wink: NON SI SCHERZA SULLE SVENTURE ALTRUI:sculacci: :sculacci:

No news at the moment...:zapalott:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Lunedì si girerebbe da quelle parti!
da queste parti invece si lavora :-(
vabbe', e' destino che non riesca a fare quella da prariundo.
comunque la farei nel pomeriggio, se per caso qualcuno sale in furgone ci si potrebbe trovare. ovviamente se mi aspettate, a qual punto avro' nelle gambe 2000m di dislivello ed una normalissima 130+130....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Alla fine ieri con fiore e tutta la sua compagnia ci siamo fatti il meno-pallino: discesa da spettacolo, sotto un sole rovente in mezzo alla natura selvaggia del Beigua affacciati sul mare...e con una compagnia grandiosa!
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ciao a tutti,
il primo maggio vi va di fare un giro pedalato dalle parti di finale/Le manie? Un giro possibile potrebbe essere
finalborgo->ciappi->lemanie->finalborgo...

Appuntamento per le 9.45 al bike park?

Scaldate le gomme....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo