Wu Ming ha scritto:voglio fare sborone...tra una settimana sono in Sud Africa
In bocca al lupo!!
Wu Ming ha scritto:voglio fare sborone...tra una settimana sono in Sud Africa
IK1TTD ha scritto:Ecco perchè rischio di trovarmi male se vi incontro sui sentieri... siete tutti marziani....
... io sono di Alpha Centauri!IK1TTD ha scritto:Ecco perchè rischio di trovarmi male se vi incontro sui sentieri... siete tutti marziani....
maxgastone ha scritto:... io sono di Alpha Centauri!
30x26 ha scritto:domani, domenica 16, qualcuno pedala in zona beigua?
se ce la faccio vorrei venire giu' per farmi il giro saltato la scorsa settimana.
il mio programma sarebbe salita da varazze (o dalla discarica) alla vetta, discesa ad alpicella, risalita in vetta , discesa a varazze.
no, il meteo consultato al mattino presto non mi ispirava molta fiducia.biker_simone ha scritto:Sei poi andato?
O.T. bei ricordi... una bella parete a strapiombo sul torrente, proprio un orrido, l'ho arrampicata nel '91, scusate l'OT ma non ho saputo fermare la nostalgia30x26 ha scritto:no, il meteo consultato al mattino presto non mi ispirava molta fiducia.
ho ripiegato sulla valle susa. roba bella saporita, gia' dal nome povresti immaginare: "sentiero dell'orrido di foresto"
spero di poter finalmente fare un salto nel prossimo week end.
juvarro ha scritto:Lythus!!! Novita' sul nuovo telaio???
Te la butto li la Pirelli ha idealizzato un telaio misto gomma e plastica senza ammortizzatori ma con escursioni incredibili. E poi sai il bello? Non si rompe mai è industruttibile!!! Io ci farei un pensierino....Abbandona il metallo ormai hai appurato che si rompe è una regola fissa.....
lythus ha scritto:In quel periodo sarò con famiglia in montagna, dalle parti di Mondovì
peccato perchè mi sarei aggregato volentieri alla truppa
Farete un percorso tipo alta via point to point o girerete in una determinata zona?
Lunedì si girerebbe da quelle parti!30x26 ha scritto:se il meteo regge io avrei intenzione di riprovare il beigua questa domenica 23/4.
qualcuno e' in zona?
da queste parti invece si lavorabiker_simone ha scritto:Lunedì si girerebbe da quelle parti!
juvarro ha scritto:Vengo con un amico dei Cervi volanti e sento se è in zona anche Gel.