Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
il 12/3 dovrei andare con un gruppo di amici a fare qualche discesa sul Beigua accompagnati da Marco di Mollastifreni,se c'e' in giro qualcuno fatevi riconoscere.......
La situazione Beigua com'e'?Mi dice che per quella data le cose dovrebbero migliorare visto che la neve se ne sta andando e c'e' solo in alto......ditemi un po.....
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
rikipiace ha scritto:
il 12/3 dovrei andare con un gruppo di amici a fare qualche discesa sul Beigua accompagnati da Marco di Mollastifreni,se c'e' in giro qualcuno fatevi riconoscere.......
La situazione Beigua com'e'?Mi dice che per quella data le cose dovrebbero migliorare visto che la neve se ne sta andando e c'e' solo in alto......ditemi un po.....

ieri sul versante Nord c'erano almeno 30 cm. di neve a Sassello (ca.400mt.slm)...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
il 12/3 dovrei andare con un gruppo di amici a fare qualche discesa sul Beigua accompagnati da Marco di Mollastifreni,se c'e' in giro qualcuno fatevi riconoscere.......
La situazione Beigua com'e'?Mi dice che per quella data le cose dovrebbero migliorare visto che la neve se ne sta andando e c'e' solo in alto......ditemi un po.....

Il vento di mare ha sciolto parecchia neve, ma c'è nè ancora. Preparati al viscido stile british columbia:free: :free:
Peccato che quel we sono impegnato altrimenti ci sarei.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
rikipiace ha scritto:
il 12/3 dovrei andare con un gruppo di amici a fare qualche discesa sul Beigua accompagnati da Marco di Mollastifreni,se c'e' in giro qualcuno fatevi riconoscere.......
La situazione Beigua com'e'?Mi dice che per quella data le cose dovrebbero migliorare visto che la neve se ne sta andando e c'e' solo in alto......ditemi un po.....
:prost: ci sono anche io sabato , al mattino lavoro ma nel primo pomeriggio vi raggiungo :free: :free: :free: :free:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
rikipiace ha scritto:
il 12/3 dovrei andare con un gruppo di amici a fare qualche discesa sul Beigua accompagnati da Marco di Mollastifreni,se c'e' in giro qualcuno fatevi riconoscere.......
La situazione Beigua com'e'?Mi dice che per quella data le cose dovrebbero migliorare visto che la neve se ne sta andando e c'e' solo in alto......ditemi un po.....
domani vado sul beigua a fare una discesa tanto vedo un pò la situazione neve...:specc: :specc: Se le previsioni ci azzeccano in pieno mi sà che domenica ne viene una ulteriore spruzzata, speriamo di no. Stamattina sù c'erano -6 gradi.....:cry: :cry:
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
trilli ha scritto:
domani vado sul beigua a fare una discesa tanto vedo un pò la situazione neve...:specc: :specc: Se le previsioni ci azzeccano in pieno mi sà che domenica ne viene una ulteriore spruzzata, speriamo di no. Stamattina sù c'erano -6 gradi.....:cry: :cry:
...quindi danno neve per il 12/3?che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
dopo aver visto le ultime previsioni mi sono portato avanti e mi sono fatto il solito giro in solitaria davanti a casa mia, sotto il Forte Ratti, infatti oggi non piove ancora ma c'è un cielo e un vento che non promettono nulla di buono!
il brutto è che di solito è proprio nei WE che il tempo peggiora ..CHE PALLE!!
speriamo in un inversione di tendenza, VOGLIO IL SOLEEEEEEE !! :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
rikipiace ha scritto:
...quindi danno neve per il 12/3?che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no, la danno per domenica questa ma visto le temperature di questo periodo sul beigua non se ne scioglie nemmeno un fiocco....:!: :!: .Questamattina ho fatto un sopralluogo in macchina e......:!: :!: :!: ci si può andare con lo snowboard:°°(: :°°(:
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
trilli ha scritto:
no no, la danno per domenica questa ma visto le temperature di questo periodo sul beigua non se ne scioglie nemmeno un fiocco....:!: :!: .Questamattina ho fatto un sopralluogo in macchina e......:!: :!: :!: ci si può andare con lo snowboard:°°(: :°°(:
.....allora brutte notizie,mi sa che e' meglio che sposto l'uscita....azzzzzzzzzzzzoooooooooooooo,.......non ce la faccio piu'........
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Cmq oggi ha fatto molto caldo; parecchia neve si è sciolta, quindi aspetta i prox giorni per vedere che fare.:prost:
grazie,se hai buone notizie fammi sapere in settimana,non so cosa fare,se confermare o spostare.....aspetto buone notizie.......
 

juvarro

Biker superis
Contro ogni aspettativa sabato io e lythus alle MANIE abbiamo girato con il sole. Si girava in manica corta. Non abbiamo incontrato un biker! Un appunto per il percorso che porta a Noli dalla caserma dei carabinieri appena inboccato fatta la prima curva a dx prendere per sentiero scosceso quasi invisibile con cartellino Noli. Ve lo dico perchè ho tirato dritto e non ricordavo il particolare. Comunque il percoso va di essere fatto.
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
se volete fare dei bei giri vi suggerisco decisamente Finale, sabato sono andata al melogno, temperatura ottima e buono il percorso ( da Rialto ) c'era solo un pò di fango nel tratto prima di arrivare al Din. Ieri bellissime discese sempre dal Melogno nonostante l'acqua che è venuta giù durante la notte
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BAILARò ha scritto:
se volete fare dei bei giri vi suggerisco decisamente Finale, sabato sono andata al melogno, temperatura ottima e buono il percorso ( da Rialto ) c'era solo un pò di fango nel tratto prima di arrivare al Din. Ieri bellissime discese sempre dal Melogno nonostante l'acqua che è venuta giù durante la notte

Sappiamo, sappiamo:free: :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo