Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
:offtopic:
Ciao Max, tutto bene!
Purtroppo sono spesso fuori ufficio e ho perso un pò di discussioni...

Domenica mi hanno tirato tutti il pacco e mi sono fatto un giretto alle Manie solo soletto con la front (che ho disimparato ad usare in discesa...)

continuo con l':offtopic:

ciao geeeeel! o-o
pensa che anche io e nadia eravamo alle manie con le front :cry: :cry: :cry: peccato non averti incontrato!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
BazOOka ha scritto:
continuo con l':offtopic:

ciao geeeeel! o-o
pensa che anche io e nadia eravamo alle manie con le front :cry: :cry: :cry: peccato non averti incontrato!

Ciao Bazoo...
Io c'ero solo la mattina. Ho fatto Spotorno-Manie-Briga-Finale-Calvisio-ponti romani-Manie-giretti vari-discesa su Noli

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
Racer fino al midollo!

Cartina, Cartina, cartina... meglio sarebbe il tracciato gps! Però pesa vero? :cry:

Avessi il gps ti memorizzerei la traccia...

A casa ho il volantino, però come percorso non c'è altro che
http://www.lucusbormani.it/cartinagara.htm

Cercherò in loco qualcosa di più dettagliato

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ipotizzando un 2 e mezza (da Novi Ligure) per arrivare a sanremo, potremmo darci appuntamento verso le 8.15/8.30 al casello di Arenzano. Se venisse anche simone rientriamo in autostrada a Varazze. Forse potrebbe venire anche Wu-ming, servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...
:}}}:

premetto comunque che io la non ci sono mai stato e dovremo affidarci al "gps" :taxi-dri:

Ti dico oggi pomeriggio se ci sarò.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
maxgastone ha scritto:
La si dovrebbe prendere dal faro di capo noli, stazione radio dei caramba, la strada a sx del cancello. il faro lo raggiungi dai protoni della 24 ore... spero che il simo confermi :ahhh:

Giusto, l'unico accorgimento è, poche decine di metri dopo averla imboccata, di prendere il primo sentiero stretto a destra che si incontra e non seguire la strada principale... Occorre seguire il segnavia rosso con un cerchio barrato

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
juvarro ha scritto:
Non lavorare troppo Lythu!!! Quella povera ragazza a casa con due figli e tu appena hai un minuto libero subito a fare cazzate in giro!!! Metti la testa sul collo ragazzaccio!!!

Ci sei sabato "uomo scapin"?

Potresti venire a Diano domenica pelandrone... :-|

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
juvarro ha scritto:
Non è mica che non lo abbia pensato. Ma dovrei partire presto con tutta la family perchè mi dispiace lasciarli a casa la domenica. Quanti Km?

43 Kilometri e un migliaio di metri di dislivello.

Fai come me, svegliali presto e portali con te... o-o

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Bisogna essere li almeno alle 8.00. Li dovrei svegliare troppo presto poi con i tempi di ripresa che hanno. Vediamo se trovo un altra soluzione.
buuu ...
1° my family
2° my life
that's satisfation !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo