Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
:offtopic:
Ciao Max, tutto bene!
Purtroppo sono spesso fuori ufficio e ho perso un pò di discussioni...

Domenica mi hanno tirato tutti il pacco e mi sono fatto un giretto alle Manie solo soletto con la front (che ho disimparato ad usare in discesa...)

continuo con l':offtopic:

ciao geeeeel! o-o
pensa che anche io e nadia eravamo alle manie con le front :cry: :cry: :cry: peccato non averti incontrato!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
BazOOka ha scritto:
continuo con l':offtopic:

ciao geeeeel! o-o
pensa che anche io e nadia eravamo alle manie con le front :cry: :cry: :cry: peccato non averti incontrato!

Ciao Bazoo...
Io c'ero solo la mattina. Ho fatto Spotorno-Manie-Briga-Finale-Calvisio-ponti romani-Manie-giretti vari-discesa su Noli
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
Racer fino al midollo!

Cartina, Cartina, cartina... meglio sarebbe il tracciato gps! Però pesa vero? :cry:

Avessi il gps ti memorizzerei la traccia...

A casa ho il volantino, però come percorso non c'è altro che
http://www.lucusbormani.it/cartinagara.htm

Cercherò in loco qualcosa di più dettagliato
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ipotizzando un 2 e mezza (da Novi Ligure) per arrivare a sanremo, potremmo darci appuntamento verso le 8.15/8.30 al casello di Arenzano. Se venisse anche simone rientriamo in autostrada a Varazze. Forse potrebbe venire anche Wu-ming, servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...
:}}}:

premetto comunque che io la non ci sono mai stato e dovremo affidarci al "gps" :taxi-dri:

Ti dico oggi pomeriggio se ci sarò.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
La si dovrebbe prendere dal faro di capo noli, stazione radio dei caramba, la strada a sx del cancello. il faro lo raggiungi dai protoni della 24 ore... spero che il simo confermi :ahhh:

Giusto, l'unico accorgimento è, poche decine di metri dopo averla imboccata, di prendere il primo sentiero stretto a destra che si incontra e non seguire la strada principale... Occorre seguire il segnavia rosso con un cerchio barrato
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Non lavorare troppo Lythu!!! Quella povera ragazza a casa con due figli e tu appena hai un minuto libero subito a fare cazzate in giro!!! Metti la testa sul collo ragazzaccio!!!

Ci sei sabato "uomo scapin"?

Potresti venire a Diano domenica pelandrone... :-|
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Non è mica che non lo abbia pensato. Ma dovrei partire presto con tutta la family perchè mi dispiace lasciarli a casa la domenica. Quanti Km?

43 Kilometri e un migliaio di metri di dislivello.

Fai come me, svegliali presto e portali con te... o-o
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Bisogna essere li almeno alle 8.00. Li dovrei svegliare troppo presto poi con i tempi di ripresa che hanno. Vediamo se trovo un altra soluzione.
buuu ...
1° my family
2° my life
that's satisfation !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo