Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Non lavorare troppo Lythu!!! Quella povera ragazza a casa con due figli e tu appena hai un minuto libero subito a fare cazzate in giro!!! Metti la testa sul collo ragazzaccio!!!

Ci sei sabato "uomo scapin"?
Scusa se non ho risposto subito, prima ho dovuto passare l'aspirapolvere, lavare per terra, spolverare i mobili, cambiare pannolini, pelare le patate per la cena :smile: :smile:
Sabato cosa proponi?:freeride:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Gel ha scritto:
Giusto, l'unico accorgimento è, poche decine di metri dopo averla imboccata, di prendere il primo sentiero stretto a destra che si incontra e non seguire la strada principale... Occorre seguire il segnavia rosso con un cerchio barrato
Ciao, io ho sempre fatto le discese sul versante di Varigotti, come è invece questa che scende a Noli? Quanto è lunga?Ho ben presente dove si imbocca.
Cioa Ale
 

juvarro

Biker superis
modoloale ha scritto:
Ciao, io ho sempre fatto le discese sul versante di Varigotti, come è invece questa che scende a Noli? Quanto è lunga?Ho ben presente dove si imbocca.
Cioa Ale

Be è meno impegnativa di Varigotti ma è comunque sempre un altra variante molto bella.

xLythus: Salvo inviti interessanti proposti dal forum, "manie for ever"!!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
juvarro ha scritto:
Be è meno impegnativa di Varigotti ma è comunque sempre un altra variante molto bella.

xLythus: Salvo inviti interessanti proposti dal forum, "manie for ever"!!
Ok grazie, il 12 marzo devo accompagnarci un gruppo di 30 persone c.a....penso che la proveremo.
Ciao Ale
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
modoloale ha scritto:
Ciao, io ho sempre fatto le discese sul versante di Varigotti, come è invece questa che scende a Noli? Quanto è lunga?Ho ben presente dove si imbocca.
Cioa Ale

Sarà all'incirca 3 km, con un solo passaggio veramente tosto (alcuni gradoni in punto molto stretto tra gli alberi). Per il resto è divertente con un solo piccolo tratto di salita (non pedalabile) prima del ciottolato che porta nel centro di Noli
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Bisogna essere li almeno alle 8.00. Li dovrei svegliare troppo presto poi con i tempi di ripresa che hanno. Vediamo se trovo un altra soluzione.

Non esageriamo, la gara parte alle 10.00. Comunque bisogna fare di certo una levataccia...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Be è meno impegnativa di Varigotti ma è comunque sempre un altra variante molto bella.

xLythus: Salvo inviti interessanti proposti dal forum, "manie for ever"!!

Sabato tutti alle Manie con i the group. Leggete anche il loro topic.


Oggi divertente giro a Sanremo con finale sulle scale del casinò davanti alle guardie giurate:rock-it:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
Sabato tutti alle Manie con i the group. Leggete anche il loro topic.


Oggi divertente giro a Sanremo con finale sulle scale del casinò davanti alle guardie giurate:rock-it:

VANDALI !
..avrei tentato di arrotare qualche vip in zona Ariston! :-|
(prima mi tentavo un scoop fotografico però..)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domingosh ha scritto:
come è andata? belli i posti, percorsi? la Blasi:beautifu: :mrgreen:

La Blasi purtroppo non l'abbiamo vista:-( . Però in giro per Sanremo pullulava di girls carine:sbavon:

Per quanto riguarda il giro purtroppo c'era un pò troppo asfalto (almeno per i miei standard) ma cmq il single track le scalinate e i caruggi finali sono state molto divertenti. Invece i posti non sono granchè, certi posti di Finale o il Beigua sono un altro mondo. Ma il belvedere a Sanremo:beautifu: ci ha tirato su il morale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo