Anche se è un pò presto per pianificare per sabato che ne direste di fare un H o qualche altra cosetta in discesa dalla base nato? Che non sia + hard però altrimenti non riesco a importare altri pards novesi...
maxgastone ha scritto:
Anche se è un pò presto per pianificare per sabato che ne direste di fare un H o qualche altra cosetta in discesa dalla base nato? Che non sia + hard però altrimenti non riesco a importare altri pards novesi...
Caschi male... donzelle sode non ne abbiamo. Anzi a pensarci bene non abbiamo donzelle!Wu Ming ha scritto:import export di novesi....mmmm... me ne mandi 2 sode?
impeto72 ha scritto:Ciao Liguri,
chiedo il vostro aiuto per una progetto che beneficerà anche voi (tra 100 anni conscendo i tempi italiani...)
Lavoro per una società che si occupa di mobilità e trasporti e proprio in questi giorni abbiamo vinto una gara che mira all'identificazione di quelle che possono essere le attrattive turistiche del territorio ligure.
Manco a farlo apposta ho subito portato l'attenzione sull'attività della MTB all'attenzione dei vari consiglieri, direttori e compagnia bella.
Ora passo a voi locals la palla: potreste farmi pervenire tutte le informazioni, che ritenete opportune, su sentieri e attività correlate alla MTB?
Intendiamoci anche informazioni inerenti "la sagra della focaccia ligure" va bene, ma non vi chiedo chiedo tanto!
Grazie in anticipo e sarebbe meglio se le info mi arrivassero via e-mail, così non intasiamo il server e non allunghiamo troppo il post
impeto72 ha scritto:Ciao Liguri,
chiedo il vostro aiuto per una progetto che beneficerà anche voi (tra 100 anni conscendo i tempi italiani...)
Lavoro per una società che si occupa di mobilità e trasporti e proprio in questi giorni abbiamo vinto una gara che mira all'identificazione di quelle che possono essere le attrattive turistiche del territorio ligure.
Manco a farlo apposta ho subito portato l'attenzione sull'attività della MTB all'attenzione dei vari consiglieri, direttori e compagnia bella.
Ora passo a voi locals la palla: potreste farmi pervenire tutte le informazioni, che ritenete opportune, su sentieri e attività correlate alla MTB?
Intendiamoci anche informazioni inerenti "la sagra della focaccia ligure" va bene, ma non vi chiedo chiedo tanto!
Grazie in anticipo e sarebbe meglio se le info mi arrivassero via e-mail, così non intasiamo il server e non allunghiamo troppo il post
maxgastone ha scritto:Potrebbe essere + sensato aprire una nuova discussione sempre in questa sezione...
In ogni caso risulterà sicuramente + visibile e collegato al discorso di tuo interesse, altrimenti qua sicuramente si andrebbe a perdere nelle mille "belinate" che si sparanoimpeto72 ha scritto:Ok, non volevo incasinare ulteriormente il sito con un post che, per forza di cose, non durerà certo in eterno, ma così farò; poi sarà cura dei moderatori eliminarlo quando sarà esaurito l'argomento.
Ciao
maxgastone ha scritto:In ogni caso risulterà sicuramente + visibile e collegato al discorso di tuo interesse, altrimenti qua sicuramente si andrebbe a perdere nelle mille "belinate" che si sparano
Verrei ma il lavoro mi ... reportaci sulla situacionbiker_simone ha scritto:Domani mi prendo vacannza.
C'è qualcuno libero? Giro allmountain in zona Beigua?
biker_simone ha scritto:Domani mi prendo vacannza.
Peccato, verrei ma il lavoro....biker_simone ha scritto:Domani mi prendo vacannza.
modoloale ha scritto:Peccato, verrei ma il lavoro....
Sono stato sul Beigua ma ci tornerei volentierissimo.
La prossima volta,avvisando con un certo anticipo....
ciao Ale
biker_simone ha scritto:Non preoccuparti che di gironi al beigua ne organizziamo costantemente tutto l'anno!
Più che altro domani guardo un pò la situazione neve e fango.
Vedendolo dal mare, direi che il meno pallino se non è troppo fangoso è fattibile.
Gli altri 7-8 sentieri non so, cmq entro l'estate li faremo tutti!
Il più! E' già abbastanza carino ma c'è ne sono almeno 2 più belli!modoloale ha scritto:Non manchero?
Io ho percorso l'anno scorso il tracciato pubblicato sul supplemento Itinerari di Tuttomtb...mi sembra che la discesa avesse come simbolo una croce rossa....il che è tutto dire.
Ciao Ale