Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
:richiamo_papere:
Anche se è un pò presto per pianificare per sabato che ne direste di fare un H o qualche altra cosetta in discesa dalla base nato? Che non sia + hard però altrimenti non riesco a importare altri pards novesi... :fifa:

:up:

import export di novesi....mmmm...:tlfono: me ne mandi 2 sode?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao Liguri,
chiedo il vostro aiuto per una progetto che beneficerà anche voi (tra 100 anni conscendo i tempi italiani...)
Lavoro per una società che si occupa di mobilità e trasporti e proprio in questi giorni abbiamo vinto una gara che mira all'identificazione di quelle che possono essere le attrattive turistiche del territorio ligure.

Manco a farlo apposta ho subito portato l'attenzione sull'attività della MTB all'attenzione dei vari consiglieri, direttori e compagnia bella.

Ora passo a voi locals la palla: potreste farmi pervenire tutte le informazioni, che ritenete opportune, su sentieri e attività correlate alla MTB?
Intendiamoci anche informazioni inerenti "la sagra della focaccia ligure" va bene, ma non vi chiedo chiedo tanto!

Grazie in anticipo e sarebbe meglio se le info mi arrivassero via e-mail, così non intasiamo il server e non allunghiamo troppo il post
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Ciao Liguri,
chiedo il vostro aiuto per una progetto che beneficerà anche voi (tra 100 anni conscendo i tempi italiani...)
Lavoro per una società che si occupa di mobilità e trasporti e proprio in questi giorni abbiamo vinto una gara che mira all'identificazione di quelle che possono essere le attrattive turistiche del territorio ligure.

Manco a farlo apposta ho subito portato l'attenzione sull'attività della MTB all'attenzione dei vari consiglieri, direttori e compagnia bella.

Ora passo a voi locals la palla: potreste farmi pervenire tutte le informazioni, che ritenete opportune, su sentieri e attività correlate alla MTB?
Intendiamoci anche informazioni inerenti "la sagra della focaccia ligure" va bene, ma non vi chiedo chiedo tanto!

Grazie in anticipo e sarebbe meglio se le info mi arrivassero via e-mail, così non intasiamo il server e non allunghiamo troppo il post


Potresti spiegare meglio in cosa consiste il progetto?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Ciao Liguri,
chiedo il vostro aiuto per una progetto che beneficerà anche voi (tra 100 anni conscendo i tempi italiani...)
Lavoro per una società che si occupa di mobilità e trasporti e proprio in questi giorni abbiamo vinto una gara che mira all'identificazione di quelle che possono essere le attrattive turistiche del territorio ligure.

Manco a farlo apposta ho subito portato l'attenzione sull'attività della MTB all'attenzione dei vari consiglieri, direttori e compagnia bella.

Ora passo a voi locals la palla: potreste farmi pervenire tutte le informazioni, che ritenete opportune, su sentieri e attività correlate alla MTB?
Intendiamoci anche informazioni inerenti "la sagra della focaccia ligure" va bene, ma non vi chiedo chiedo tanto!

Grazie in anticipo e sarebbe meglio se le info mi arrivassero via e-mail, così non intasiamo il server e non allunghiamo troppo il post

Hai un mp:prost:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
maxgastone ha scritto:
Potrebbe essere + sensato aprire una nuova discussione sempre in questa sezione... :sculacci:

:fifa:

Ok, non volevo incasinare ulteriormente il sito con un post che, per forza di cose, non durerà certo in eterno, ma così farò; poi sarà cura dei moderatori eliminarlo quando sarà esaurito l'argomento.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
impeto72 ha scritto:
Ok, non volevo incasinare ulteriormente il sito con un post che, per forza di cose, non durerà certo in eterno, ma così farò; poi sarà cura dei moderatori eliminarlo quando sarà esaurito l'argomento.
Ciao
In ogni caso risulterà sicuramente + visibile e collegato al discorso di tuo interesse, altrimenti qua sicuramente si andrebbe a perdere nelle mille "belinate" che si sparano :voxpopul:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
maxgastone ha scritto:
In ogni caso risulterà sicuramente + visibile e collegato al discorso di tuo interesse, altrimenti qua sicuramente si andrebbe a perdere nelle mille "belinate" che si sparano :voxpopul:

Fatto!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
biker_simone ha scritto:
Domani mi prendo vacannza.
C'è qualcuno libero? Giro allmountain in zona Beigua?:sbavon:
Peccato, verrei ma il lavoro....
Sono stato sul Beigua ma ci tornerei volentierissimo.
La prossima volta,avvisando con un certo anticipo....
ciao Ale
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
modoloale ha scritto:
Peccato, verrei ma il lavoro....
Sono stato sul Beigua ma ci tornerei volentierissimo.
La prossima volta,avvisando con un certo anticipo....
ciao Ale

Non preoccuparti che di gironi al beigua ne organizziamo costantemente tutto l'anno!
Più che altro domani guardo un pò la situazione neve e fango.
Vedendolo dal mare, direi che il meno pallino se non è troppo fangoso è fattibile.
Gli altri 7-8 sentieri non so, cmq entro l'estate li faremo tutti!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
biker_simone ha scritto:
Non preoccuparti che di gironi al beigua ne organizziamo costantemente tutto l'anno!
Più che altro domani guardo un pò la situazione neve e fango.
Vedendolo dal mare, direi che il meno pallino se non è troppo fangoso è fattibile.
Gli altri 7-8 sentieri non so, cmq entro l'estate li faremo tutti!

Non manchero?
Io ho percorso l'anno scorso il tracciato pubblicato sul supplemento Itinerari di Tuttomtb...mi sembra che la discesa avesse come simbolo una croce rossa....il che è tutto dire.
Ciao Ale
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
modoloale ha scritto:
Non manchero?
Io ho percorso l'anno scorso il tracciato pubblicato sul supplemento Itinerari di Tuttomtb...mi sembra che la discesa avesse come simbolo una croce rossa....il che è tutto dire.
Ciao Ale
Il più! E' già abbastanza carino ma c'è ne sono almeno 2 più belli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo