Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
poco ci manca......giovedi non so ancora, potremmo trovarci al casello di ovada....che giro proponi?
E' un giro che mi ha proposto un forumendolo di sanremo. Ho la sola traccia gps ma non dovrebbe essere malvagio. Vai su giscover.com e cerca il tracciamo di modolo alessandro. No problem a prelevarti al casello di ovada, anzi! :prost:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
maxgastone ha scritto:
Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo :-(() biker avvisati... biker avvisati :voxpopul:

Il giovedì si lavrora...altro che andare in bici :-)
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo :-(() biker avvisati... biker avvisati :voxpopul:

Sono libero, vengo volentieri, forse però ho problema con la macchina
per caso c'è un posto per me e la biga?
Chiaramente contribuendo, alle spese di viaggio:taxi-dri:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lythus ha scritto:
Perfetto, tra l'altro sarei sulla strada; uscita Arenzano, rientro Varazze:prost: :prost:
Ipotizzando un 2 e mezza (da Novi Ligure) per arrivare a sanremo, potremmo darci appuntamento verso le 8.15/8.30 al casello di Arenzano. Se venisse anche simone rientriamo in autostrada a Varazze. Forse potrebbe venire anche Wu-ming, servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...
:}}}:
premetto comunque che io la non ci sono mai stato e dovremo affidarci al "gps" :taxi-dri:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
.... servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...

Ma ero così stordito ultimamente che mi sono perso la promozione del Moderatur di Celle??? :zapalott:

Complimentoni (seppur molto tardivi...) :prost:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Grazie Ale! Questo we ti aggreghi a noi?

Sto weekend vado a Diano Marina a fare la granfondo (con passo tranquillo vista la mia forma...)

Voi cosa combinate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo