BazOOka ha scritto:@ SIMO NOTO CHE ALUTECH TI PRENDE PARTICOLARMENTE BENE... CINGHIALE! o-o
Hai colto nel segno!
Da notare le manopole, fatte apposta per non rovinare il parquet alla mamma quando si cade!(Così dice alutech)
BazOOka ha scritto:@ SIMO NOTO CHE ALUTECH TI PRENDE PARTICOLARMENTE BENE... CINGHIALE! o-o
poco ci manca......giovedi non so ancora, potremmo trovarci al casello di ovada....che giro proponi?maxgastone ha scritto:Parto da casa, vuoi uno strappo?
il tuo avatar è la biga per il sudafrica?
E' un giro che mi ha proposto un forumendolo di sanremo. Ho la sola traccia gps ma non dovrebbe essere malvagio. Vai su giscover.com e cerca il tracciamo di modolo alessandro. No problem a prelevarti al casello di ovada, anzi!Wu Ming ha scritto:poco ci manca......giovedi non so ancora, potremmo trovarci al casello di ovada....che giro proponi?
guarda QUA 8-)maxgastone ha scritto:E' un giro che mi ha proposto un forumendolo di sanremo. Ho la sola traccia gps ma non dovrebbe essere malvagio. Vai su giscover.com e cerca il tracciamo di modolo alessandro. No problem a prelevarti al casello di ovada, anzi!
Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo () biker avvisati... biker avvisatimaxgastone ha scritto:
maxgastone ha scritto:Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo () biker avvisati... biker avvisati
maxgastone ha scritto:Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo () biker avvisati... biker avvisati
Shhh non dirlo troppo forte altrimenti la sfiga ti sente e mi bastona... ogni tanto ci vuole una botta di vitanever_stop ha scritto:Il giovedì si lavrora...altro che andare in bici
Io ho posto per 2 persone (oltre a me :-P) quindi nessun problema, domani ci si mette d'accordo...lythus ha scritto:Sono libero, vengo volentieri, forse però ho problema con la macchina
per caso c'è un posto per me e la biga?
Chiaramente contribuendo, alle spese di viaggio:taxi-dri:
Perfetto, tra l'altro sarei sulla strada; uscita Arenzano, rientro Varazzemaxgastone ha scritto:Io ho posto per 2 persone (oltre a me :-P) quindi nessun problema, domani ci si mette d'accordo...
Ipotizzando un 2 e mezza (da Novi Ligure) per arrivare a sanremo, potremmo darci appuntamento verso le 8.15/8.30 al casello di Arenzano. Se venisse anche simone rientriamo in autostrada a Varazze. Forse potrebbe venire anche Wu-ming, servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...lythus ha scritto:Perfetto, tra l'altro sarei sulla strada; uscita Arenzano, rientro Varazze
Non ti preoccupare ci sarà un'altra occasioneWu Ming ha scritto:Io non ci sono, sigh...
maxgastone ha scritto:.... servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...
Grazie Ale! Questo we ti aggreghi a noi?Gel ha scritto:Ma ero così stordito ultimamente che mi sono perso la promozione del Moderatur di Celle???
Complimentoni (seppur molto tardivi...)
biker_simone ha scritto:Grazie Ale! Questo we ti aggreghi a noi?
Io forse giro a genova sabato (altrimenti finale).Gel ha scritto:Sto weekend vado a Diano Marina a fare la granfondo (con passo tranquillo vista la mia forma...)
Voi cosa combinate?
Gel ha scritto:Sto weekend vado a Diano Marina a fare la granfondo (con passo tranquillo vista la mia forma...)
Voi cosa combinate?
Racer fino al midollo!Wu Ming ha scritto:....ci sono anche io...