Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
visto il meteo, la butto là: pelli e ciaspole sul Beigua?
A parte che non posso, ma se non hai un bel fono la vedo molto male scendere dal beigua... scendi e butti gli sci :-((... meglio le ciaspole. Sabato prox ci sei per la bici? Come va l'allenamento per l'acciuga day? Io verrò e se scoppio :il-saggi: mi faccio raccattare da qualche parte :balla-co:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
A parte che non posso, ma se non hai un bel fono la vedo molto male scendere dal beigua... scendi e butti gli sci :-((... meglio le ciaspole. Sabato prox ci sei per la bici? Come va l'allenamento per l'acciuga day? Io verrò e se scoppio :il-saggi: mi faccio raccattare da qualche parte :balla-co:
:cry: come vuoi che vada? a bagno, fortuna che c'è lo sci....
cmq. sul beigua si può fare dello sci escursionismo non male...se non mi muovo, esplodo! potrei anche andare al tobbio, con sirena da nebbia...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
:cry: come vuoi che vada? a bagno, fortuna che c'è lo sci....
cmq. sul beigua si può fare dello sci escursionismo non male...se non mi muovo, esplodo! potrei anche andare al tobbio, con sirena da nebbia...
Allora andato sul Beigua?

Sto we si pedala, a bike come stai?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
La bici ce l'ho di nuovo (sempre front XC...:?: in attesa...) quindi nel WE pv sono attivo, per girone.
Invece che al Sacro Beigua sono andato in Val Maira a fare sci alp, dopo 4 anni.....un pò di kulo in salita ed orgasmi multipli in discesa...
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Allora andato sul Beigua?

Sto we si pedala, a bike come stai?
ciao,unì info,com'e' sul beigua?si riesce a fare discesa?
stavo organizzando un giro con amici e un local di Varazze,volevamo andare su con i furgoni e scendere,c'e' ancora neve in cima?ciao a presto....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
ciao,unì info,com'e' sul beigua?si riesce a fare discesa?
stavo organizzando un giro con amici e un local di Varazze,volevamo andare su con i furgoni e scendere,c'e' ancora neve in cima?ciao a presto....

Troppa neve, è nevicato ancora venerdì e in settimana probabile che ne cada altra. Sul versante sud comincia a essercene tanta dagli 800 m in su.
Cmq se fa freddo ed è bella compatta in bici si può girare.:free:
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Troppa neve, è nevicato ancora venerdì e in settimana probabile che ne cada altra. Sul versante sud comincia a essercene tanta dagli 800 m in su.
Cmq se fa freddo ed è bella compatta in bici si può girare.:free:
ti ringrazio,l'uscita dovrebbe essere in programma per il 12 marzo........vediamo un po' come sara' la situazione....grazie....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ecco la mia:
MyFirstWildsauFront.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo