BazOOka ha scritto:@ SIMO NOTO CHE ALUTECH TI PRENDE PARTICOLARMENTE BENE... CINGHIALE!o-o
Hai colto nel segno!
Da notare le manopole, fatte apposta per non rovinare il parquet alla mamma quando si cade!(Così dice alutech)
BazOOka ha scritto:@ SIMO NOTO CHE ALUTECH TI PRENDE PARTICOLARMENTE BENE... CINGHIALE!o-o
poco ci manca......giovedi non so ancora, potremmo trovarci al casello di ovada....che giro proponi?maxgastone ha scritto:Parto da casa, vuoi uno strappo?
il tuo avatar è la biga per il sudafrica?
E' un giro che mi ha proposto un forumendolo di sanremo. Ho la sola traccia gps ma non dovrebbe essere malvagio. Vai su giscover.com e cerca il tracciamo di modolo alessandro. No problem a prelevarti al casello di ovada, anzi!Wu Ming ha scritto:poco ci manca......giovedi non so ancora, potremmo trovarci al casello di ovada....che giro proponi?
guarda QUA 8-)maxgastone ha scritto:E' un giro che mi ha proposto un forumendolo di sanremo. Ho la sola traccia gps ma non dovrebbe essere malvagio. Vai su giscover.com e cerca il tracciamo di modolo alessandro. No problem a prelevarti al casello di ovada, anzi!
Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modomaxgastone ha scritto:
maxgastone ha scritto:Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo() biker avvisati... biker avvisati
maxgastone ha scritto:Chi c'è allora per giovedì, ho visto il meteo e sembra ok... sarà giro ma anche esplorazione nonostante il gps (prima volta usato in questo modo() biker avvisati... biker avvisati
Shhh non dirlo troppo forte altrimenti la sfiga ti sente e mi bastona... ogni tanto ci vuole una botta di vitanever_stop ha scritto:Il giovedì si lavrora...altro che andare in bici
Io ho posto per 2 persone (oltre a me :-P) quindi nessun problema, domani ci si mette d'accordo...lythus ha scritto:Sono libero, vengo volentieri, forse però ho problema con la macchina
per caso c'è un posto per me e la biga?
Chiaramente contribuendo, alle spese di viaggio:taxi-dri:
Perfetto, tra l'altro sarei sulla strada; uscita Arenzano, rientro Varazzemaxgastone ha scritto:Io ho posto per 2 persone (oltre a me :-P) quindi nessun problema, domani ci si mette d'accordo...
Ipotizzando un 2 e mezza (da Novi Ligure) per arrivare a sanremo, potremmo darci appuntamento verso le 8.15/8.30 al casello di Arenzano. Se venisse anche simone rientriamo in autostrada a Varazze. Forse potrebbe venire anche Wu-ming, servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...lythus ha scritto:Perfetto, tra l'altro sarei sulla strada; uscita Arenzano, rientro Varazze
Non ti preoccupare ci sarà un'altra occasioneWu Ming ha scritto:Io non ci sono, sigh...
maxgastone ha scritto:.... servirebbe però la macchina del moderatur di Celle...
Grazie Ale! Questo we ti aggreghi a noi?Gel ha scritto:Ma ero così stordito ultimamente che mi sono perso la promozione del Moderatur di Celle???
Complimentoni (seppur molto tardivi...)
biker_simone ha scritto:Grazie Ale! Questo we ti aggreghi a noi?
Io forse giro a genova sabato (altrimenti finale).Gel ha scritto:Sto weekend vado a Diano Marina a fare la granfondo (con passo tranquillo vista la mia forma...)
Voi cosa combinate?
Gel ha scritto:Sto weekend vado a Diano Marina a fare la granfondo (con passo tranquillo vista la mia forma...)
Voi cosa combinate?
Racer fino al midollo!Wu Ming ha scritto:....ci sono anche io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?