Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
SI ma andiamo a fare una discesa dal CRAVAREZZA... qua piove. Oggi dovevo fare un aggiornamento istruttori a Pianarella ma abbiamo ripiegato indoor puaaa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Se ci arrampichiamo fin lassù andiamo al din:-o . Crevarezza è mezza chiusa per neve, alberi abbattuti, e poi è frequentata dai motocrossisti. Lasciatela per l'estate quando è asciutta.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Se ci arrampichiamo fin lassù andiamo al din:-o . Crevarezza è mezza chiusa per neve, alberi abbattuti, e poi è frequentata dai motocrossisti. Lasciatela per l'estate quando è asciutta.
che telaio hai simone?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
che telaio hai simone?
Dici la mia front da fr, street?
L'ho comprato su ebay da poison a 89 euri (. Ho avuto fortuna perchè ne aveva ancora 10 e li ha venduti tutti in pochi giorni, ora di quel tipo lì non ne ha più. In germania lo vendono come cmp firestorm (2004) o funworks dirtmaster.
E' un telaio da dirt street, in taglia grande, quindi buono anche per fr. Pesa 2500 gr quindi è bello robusto. E' reattivo da paura, nello stretto poco sconnesso è mooolto più divertente della stinky, anche perchè lo maneggi come vuoi. Anche in salita se la cava abbastanza.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
:cry::cry:
Ho appena visto le previsioni del NOAA (il sito americano consigliato dal Guru Simone) ebbene ecco quello che penso del week-end lungo carnevalesco: :bleah:, acqua a gogo!!

http://www.arl.noaa.gov/ready-bin/autogram1.pl?userid=707&metdata=&mdatacfg=&Lat=44.33&Lon=8.55&x=-1&y=-1&Rad=6.0&nrcid=&plant=&sid=&elev=&sname=&state=&cntry=&map=WORLD&misc=509

alla pagina selezionare "GFS Model (0-84h, 3hrly, Global)" e poi immettere i caratteri del codice di accesso

Forse anche neve a quote basse:azz-se-m:
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Dici la mia front da fr, street?
L'ho comprato su ebay da poison a 89 euri (. Ho avuto fortuna perchè ne aveva ancora 10 e li ha venduti tutti in pochi giorni, ora di quel tipo lì non ne ha più. In germania lo vendono come cmp firestorm (2004) o funworks dirtmaster.
E' un telaio da dirt street, in taglia grande, quindi buono anche per fr. Pesa 2500 gr quindi è bello robusto. E' reattivo da paura, nello stretto poco sconnesso è mooolto più divertente della stinky, anche perchè lo maneggi come vuoi. Anche in salita se la cava abbastanza.
...complimenti....ottima e poca spesa con tanta resa.......
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Visto il meteo, visto che questo we sono impegnato, visti gli ultimi festeggiamenti olimpici(:-| ) organizziamo un bel giro per il prossimo (4 o 5 Marzo). Se ci fossero le giuste condizioni di neve si potrebbe anche andare sul beigua.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Visto il meteo, visto che questo we sono impegnato, visti gli ultimi festeggiamenti olimpici(:-| ) organizziamo un bel giro per il prossimo (4 o 5 Marzo). Se ci fossero le giuste condizioni di neve si potrebbe anche andare sul beigua.
Si potrebbe anche fare un giretto nel sanremese, mi sa che anche la ci si diverte guardate qua: http://www.baloride.it/lastpics/2005_1211_Sanremo/lastpics.html

:prost: :-|
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
maxgastone ha scritto:
Si potrebbe anche fare un giretto nel sanremese, mi sa che anche la ci si diverte guardate qua: http://www.baloride.it/lastpics/2005_1211_Sanremo/lastpics.html

:prost: :-|

Eh si... San Romolo sta a Sanremo come Le Manie sta a Finale.... io non conosco moltissimo i sentieri di lassu, perchè ne ho trovato uno talmente lungo, divertente e vario che finisco per fare sempre quello...
Comunque ce ne sono veramente tanti....
La prossima volta che vado mi porterò dietro la macchina fotografica e poi vi sposterò un po di foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo