Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
maxgastone ha scritto:
:idea: :saccio: ? :wink:... non ha i baffi!

no problem.. :mrgreen:

simobaffi6tm.jpg
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ciao ragazzi, è un pò che manco da queste parti... :ueh:

Come vanno le cose?
Io ultimamente ho fatto un pò di danni alle bici :zapalott: ma per ora sono ancora intero...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gel ha scritto:
Ciao ragazzi, è un pò che manco da queste parti... :ueh:

Come vanno le cose?
Io ultimamente ho fatto un pò di danni alle bici :zapalott: ma per ora sono ancora intero...
Bentornato, sabato simone dovrebbe girare con i thegroup di torino in finale. Appuntamento ore 10 a finalborgo... io riposo con la mia bimba :-P :mò-te-pi:

o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ecco mc² in un drop da rampage, certo il viso non si vede molto ma l' integrale fondamentale..:mrgreen:
sabato che fate? forse ci aggreghiamo io e stam, ti faccio sapere più tardi..

wade.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
ecco mc² in un drop da rampage, certo il viso non si vede molto ma l' integrale fondamentale..:mrgreen:
sabato che fate? forse ci aggreghiamo io e stam, ti faccio sapere più tardi..

wade.jpg

Si ma quello era un droppino:sborone: . Domani si gira a finale a meno di cataclismi dell'ultimo minuto. Come ti ha detto max ritrovo a finalborgo alle 10.00.

Gel vieni anche tu e raccontaci delle tue peripezie. Ultimamente ho rotto anch'io un pò di cose....2 mozzi in un mese....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
nada, domani mattina non se pore purtroppo..
faremo il solito giro al Ratti dopo pranzo
che ne dite di organizzare un Beiguaday/raduno AM:
salita al Beigua rigorosamente pedalata e discesa semplice ma non troppo..
se si eliminano tutti i passaggi ultratecnici, drop e spot vari :-?tipici del Beiugaday FR si riesce fare una giornata piena anche in tanti..
se pò fare anche verso Finale volendo..
bè io l'ho buttata li.. :mò-te-pi:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Alla fine io, BazOOKa e BazOOgirl abbiamo fatto metà giro dei ciappi, purtroppo un temporale ( anomalo per essere a febbraio:azz-se-m: ) ci ha costretto a fuggire verso casa prima del previsto.

Fatto sta, che ci siamo tanto divertiti quanto bagnati (eravamo marci d'acqua) I ciappi sono sempre i ciappi:-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Alla fine io, BazOOKa e BazOOgirl abbiamo fatto metà giro dei ciappi, purtroppo un temporale ( anomalo per essere a febbraio:azz-se-m: ) ci ha costretto a fuggire verso casa prima del previsto.

Fatto sta, che ci siamo tanto divertiti quanto bagnati (eravamo marci d'acqua) I ciappi sono sempre i ciappi:-?
E bravo simone! Vedo che a Bazoo non è bastata la salita di sabato scorso... ci sta mica prendendo gusto? A Genova era peggio, per parlare di casa mia! Ora c'è il sole :azz-se-m:.
Tutto come nelle previsioni meteo... ci si rifarà + avanti :ronf:

:bum-bum-:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
E bravo simone! Vedo che a Bazoo non è bastata la salita di sabato scorso... ci sta mica prendendo gusto? A Genova era peggio, per parlare di casa mia! Ora c'è il sole :azz-se-m:.
Tutto come nelle previsioni meteo... ci si rifarà + avanti :ronf:

:bum-bum-:

Anche qui ora c'è il sole. La discesa finale dei ciappi era viscida da paura!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Alla fine io, BazOOKa e BazOOgirl abbiamo fatto metà giro dei ciappi, purtroppo un temporale ( anomalo per essere a febbraio:azz-se-m: ) ci ha costretto a fuggire verso casa prima del previsto.

Fatto sta, che ci siamo tanto divertiti quanto bagnati (eravamo marci d'acqua) I ciappi sono sempre i ciappi:-?

fotogalleriina :ueh:

simo_e_bazoogirl_asfalto_ciappi.JPG

saliam, saliam...:azz-se-m:

bazoogirl_simone_salita_ciappi.JPG

saliam... saliam... saliam ... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

simo_fly_down.JPG

anche qui saliam... :idea: ma questo salir mi piace :mrgreen:

bazoogirl_ciappi_modalit_toniolo_ON_.JPG


fotomodelli degni del diretur :mrgreen: :smile: (se lo legge :soffriba: )

biker_simone_bazoogirl_al_primo_ciappo.JPG


1° ciappo conquistato... inizia a piovigginare... dal ciappo delle conche in avanti... diluvio :ueh: :smile: grouppoli meno male che siete rimasti a to!!! :freeride:

ma_non_avevi_previsto_bel_tempo.JPG


Moderatur metereoloGGicuS? %$)) :smile: sono arrivato alla BazOOcar con 1 cm d'acqua nelle BazOOscarpe :smile::smile::smile: comunque bel giretto e complimenti al biker_simone che ha tentato e chiuso diversi passaggi techici in discesa anche con le roccie bagnate :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo