kundam ha scritto:bikersimone
Moderatur mc²
beh non la vedo come una cosa impossibile, di "volontari" ne trovi tutti i week end... basta seguire i furgoni di finalefreeride 8-)biker_simone ha scritto:E bravo kundam!
Max, ti va bene che sono teorico e non sperimentale altrimenti bisogna far precipitare sul serio qualcuno da varigotti
maxgastone ha scritto:? ... non ha i baffi!
kundam ha scritto:no problem..
Bentornato, sabato simone dovrebbe girare con i thegroup di torino in finale. Appuntamento ore 10 a finalborgo... io riposo con la mia bimba :-PGel ha scritto:Ciao ragazzi, è un pò che manco da queste parti...
Come vanno le cose?
Io ultimamente ho fatto un pò di danni alle bici ma per ora sono ancora intero...
kundam ha scritto:ecco mc² in un drop da rampage, certo il viso non si vede molto ma l' integrale fondamentale..
sabato che fate? forse ci aggreghiamo io e stam, ti faccio sapere più tardi..
E bravo simone! Vedo che a Bazoo non è bastata la salita di sabato scorso... ci sta mica prendendo gusto? A Genova era peggio, per parlare di casa mia! Ora c'è il sole .biker_simone ha scritto:Alla fine io, BazOOKa e BazOOgirl abbiamo fatto metà giro dei ciappi, purtroppo un temporale ( anomalo per essere a febbraio ) ci ha costretto a fuggire verso casa prima del previsto.
Fatto sta, che ci siamo tanto divertiti quanto bagnati (eravamo marci d'acqua) I ciappi sono sempre i ciappi:-?
maxgastone ha scritto:E bravo simone! Vedo che a Bazoo non è bastata la salita di sabato scorso... ci sta mica prendendo gusto? A Genova era peggio, per parlare di casa mia! Ora c'è il sole .
Tutto come nelle previsioni meteo... ci si rifarà + avanti
Immagino immagino, mi sono già trovato in quei posti con il fondo bagnato... sembra di andare sul saponebiker_simone ha scritto:Anche qui ora c'è il sole. La discesa finale dei ciappi era viscida da paura!
biker_simone ha scritto:Alla fine io, BazOOKa e BazOOgirl abbiamo fatto metà giro dei ciappi, purtroppo un temporale ( anomalo per essere a febbraio ) ci ha costretto a fuggire verso casa prima del previsto.
Fatto sta, che ci siamo tanto divertiti quanto bagnati (eravamo marci d'acqua) I ciappi sono sempre i ciappi:-?