Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ma che fine ha fatto la front che hai usato nel -pallino? Al rogo? beh io il 18-19 passo ma potrei esserci in quello dopo, magari troviamo qualcosa di alternativo... un H bis :specc: o un Base Nato o un DIN... :prost:
aveva un difetto genetico, lunedì arriva il rimpiazzo; con la maverick che era a tagliandarsi...anch'io passo, però il successivo :i-want-t: (DI Domenica porfavor)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Non sono mica male!

Allora che ne pensate del giro dei ciappi?
Beh rifatto con il nuovo hardware è uno spettacolo, sono addirittura riuscito a fare il passaggio sul lastrone inclinato dopo il Ciappo delle Conche! Sto caricando le foto appena sono pronte posto il link... Valore aggiunto di ieri aver conosciuto DOM e soci e il mittico Bazoo!!
:bum-bum-:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Non sono mica male!

Allora che ne pensate del giro dei ciappi?
si...i ciappi hanno alcuni punti più tecnici del san giorgio di piossasco..complimenti a te che riesci a farlo tutto:-?

@Never: è stata una giornata relax anche fotograficamente%$))
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
never_stop ha scritto:
Max...sinceramente mi aspettavo qualche foto in più nei passaggi "tecnici", o non ce ne sono :-)
Nei passaggi tecnici sono stato troppo impegnato a non cadere e il trans discesistico ha avuto la meglio... la prox volta mi impegnerò di +!!

ps. e poi io rimanevo sempre indietro e non ho trovato nessun folletto che mi facesse delle fotine :azz-se-m:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
biker_simone ha scritto:
Allora che ne pensate del giro dei ciappi?

gnam gnam...gran bel giro! innanzi tutto è bello pedalare in boschi molto diversi da quelli cui si è abituati, per non parlare del divertimento dei sentieri tecnici tutti da guidare. degno di lode il lastrone di pietra all'inizio della discesa del ciappo. da ritornarci.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
never_stop ha scritto:
Max...sinceramente mi aspettavo qualche foto in più nei passaggi "tecnici", o non ce ne sono :-)

Se questo we si organizza vedrai......o-o
Se ti piace il tecnico (lungo km) devi venire a fare anche il meno-pallino!



Sono contento che vi sia piaciuto raga!!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
biker_simone ha scritto:
Se questo we si organizza vedrai......o-o
Se ti piace il tecnico (lungo km) devi venire a fare anche il meno-pallino!



Sono contento che vi sia piaciuto raga!!


Se si organizzasse di Domenica ed ad un' orario decente...sarei tentato :-)
Il -pallino rimane a Finale o al Beigua?
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Direi che c'è troppa neve. Cmq forse domani o dopo ho tempo per andare controllare se è fattibile o no.
Ciao Simone
Se decidi per dopodomani fammi sapere, dovrei essere libero da impegni lavorativi.
Il - pallino dovrebbe essere nella quasi totalità percorribile, per lo meno la zona che si vede dal mare sembra sgombra da neve
merita una visitina:sbavon:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
lythus ha scritto:
Ciao Simone
Se decidi per dopodomani fammi sapere, dovrei essere libero da impegni lavorativi.
Il - pallino dovrebbe essere nella quasi totalità percorribile, per lo meno la zona che si vede dal mare sembra sgombra da neve
merita una visitina:sbavon:
Purtroppo c'è nebbia e tempo cattivo, oggi e domani quindi non penso di andare. Poi tieni conto che quando dal mare non si vede quasi più neve lassù c'è ne ancora.....

Ps:mitico il tuo avatar!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Il beigua purtroppo per un pò sarà ancora impraticabile: troppa neve sopra gli 800m e troppo fango tra i 500m e gli 800m. Il meno pallino forse è messo un pò meglio ma per ora è ancora poco fattibile.

Per questo we le previsioni non sono granchè, soprattutto domenica è prevista acqua.
Sabato dovrebbe essere accettabile con una bella e schiumosa mareggiata da libeccio: l'ideale per fare foto spettacolari dalla dh di Varigotti!!
Che si fa?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Il beigua purtroppo per un pò sarà ancora impraticabile: troppa neve sopra gli 800m e troppo fango tra i 500m e gli 800m. Il meno pallino forse è messo un pò meglio ma per ora è ancora poco fattibile.

Per questo we le previsioni non sono granchè, soprattutto domenica è prevista acqua.
Sabato dovrebbe essere accettabile con una bella e schiumosa mareggiata da libeccio: l'ideale per fare foto spettacolari dalla dh di Varigotti!!
Che si fa?
Io mi concedo una pausa "famigliare" con coccolamento della bimba, con pedalata fondifera su bitume nostrano... pronto per il week prossimo... :prost:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
Il beigua purtroppo per un pò sarà ancora impraticabile: troppa neve sopra gli 800m e troppo fango tra i 500m e gli 800m. Il meno pallino forse è messo un pò meglio ma per ora è ancora poco fattibile.

Per questo we le previsioni non sono granchè, soprattutto domenica è prevista acqua.
Sabato dovrebbe essere accettabile con una bella e schiumosa mareggiata da libeccio: l'ideale per fare foto spettacolari dalla dh di Varigotti!!
Che si fa?

vote for:

bikersimone
Moderatur Meteorologus :-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Però prima che meteorologus (solo per passione e perchè so leggere le previsioni noaa:pirletto: ) sono fisico (teorico) di fatto e di mestiere quindi magari Moderatur Physicus, ma non suona granchè bene....
Allora potresti calcolare quanto tempo impiega un corpo a cadere dopo un volo compiuto :cry:percorrendo la DH di Varigotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo