No,veniamo solo giù domani....
Wow...non vedo di massacrare un pò la bk!
C'è qualcuno di voi che gira?così ci si conosce...
Wow...non vedo di massacrare un pò la bk!
C'è qualcuno di voi che gira?così ci si conosce...
Capitano li dobbiamo totturare?BazOOka ha scritto:attacco improvviso ed invasione di dhillers
maxgastone ha scritto:Capitano li dobbiamo totturare?
Domani vieni a pedalottare? Dai daiBazOOka ha scritto:meglio di no... sono in tanti e poi alle gare me li puppo io
Simo#02 ha scritto:DEATH TO INVADERS!
hihihih!
BazOOka ha scritto:@ biker simone lascia perdere! quante volte te lo devo dire che non sei portato x la danza classica ! abbandona il corso e vai a divertirti in bici
A te buon giorno! Meteo?biker_simone ha scritto:Buon giro a Max, Dom e ai biker con loro, e buon giro ai Dhillers che provano Varigotti!!!
Meteo: freddo, zero termico sui 600m, ma cielo serenissimo!maxgastone ha scritto:A te buon giorno! Meteo?
Grassieeee...biker_simone ha scritto:Meteo: freddo, zero termico sui 600m, ma cielo serenissimo!
grazie a te e al compare Pietro...siamo poco avvezzi a tali sentieri, ma bisogna che si ritorni giù...sono un ottimo allenamento per sentieri di alta montagna..se poi ci sono le temp di oggi...goduria!maxgastone ha scritto:Oggi un bellissimo giro con i ragazzi di The Group (DOM, Salgomasugo e Kikhit) e il mitico Bazooka (poco avvezzo ai giri pedalati ma che oggi si è sacrificato con noi ) sul percorso tecnico dei CIAPPI, mancava Biker_simone ma ci siamo orientati lo stesso!!!!
Alla prossima e appena posso, come al solito, posto il link delle foto di oggi...
Da Bazoo che la prossima volta ci facciamo un H! tu by furgon e noi poveretti da finalborgo by pedalamentos...BazOOka ha scritto:
o-o
:magna:
La prox volta ci strappazarete a casa vostra ... magari anche una bella uscita in alta montagna molto "cicloalpinistica"Domingosh ha scritto:grazie a te e al compare Pietro...siamo poco avvezzi a tali sentieri, ma bisogna che si ritorni giù...sono un ottimo allenamento per sentieri di alta montagna..se poi ci sono le temp di oggi...goduria!
Ma che fine ha fatto la front che hai usato nel -pallino? Al rogo? beh io il 18-19 passo ma potrei esserci in quello dopo, magari troviamo qualcosa di alternativo... un H bis o un Base Nato o un DIN...Wu Ming ha scritto:oggi mer.oso giro su strada al freddo perchè son ancora senza mtb (la mia Klein Pinnacle del 1991 è una grandissima mula del bitumeeeeee )
ci becchiamo verso il 25\26\2 con una mtb....