biker_simone ha scritto:Dai la butto lì :we del 18/19 giro dei ciappi in versione canonica!
Questo giro è il più tecnico che la zona possa offrire?
Quanto dura?
biker_simone ha scritto:Dai la butto lì :we del 18/19 giro dei ciappi in versione canonica!
never_stop ha scritto:Questo giro è il più tecnico che la zona possa offrire?
Quanto dura?
...se posso chiedere,e' un giro pedalato o con bici pesanti e risalite "automatizzate"??biker_simone ha scritto:Direi che nell'insieme è il più tecnico e di sicuro il più famoso. C'è qualche altro sentiero molto tecnico a finale, ma non si riesce ad inserire bene in giri lunghi.
Come durata è un giro da un giorno altrimenti solo mezza giornata bisogna andare sempre di fretta e non ci si diverte.
Dai che organizziamo per il 18 o 19!
sull'asfalto che va a pertimaxgastone ha scritto:Dove esattamente: sull'asfalto che va a perti o dopo essere passato dalla chiesa?
wild ha scritto:venerdì sera, visto che c'è quasi luna piena e la neve nei boschi è bella ghiacciata pensavamo di fare una notturna sugli altipiani del montenotte zigzagando fra le faggete. la neve l'ho testata ieri pomeriggio ed è stupenda..tiene da paura e muovendosi non fa eccessivamente freddo.
alla fine ci possiamo fare un bel thè alla cascina miera...
guardate le foto di ieri su:
http://web.mac.com/wild.adelasia1/iWeb/wildadelasia-adventure/Blog/Blog.html
http://web.mac.com/wild.adelasia1/iWeb/wildadelasia-adventure/clicks.html
rikipiace ha scritto:...se posso chiedere,e' un giro pedalato o con bici pesanti e risalite "automatizzate"??
... dimenticavi cadere anche il meno possibile, specialmente quasi fermi e nei rovi scianga braghe!!biker_simone ha scritto:Premesso che anche a me a volte piacciono i giri di sola discesa furgonati con la bike pesante. Però i ciappi va fatto a pedali ed è un bene che sia così! Anzi ha un fascino diverso.
Poi ai primordi del fr, hans rey, zanchi,herin, herbold ecc se lo facevano a pedali, che tempi Inoltre è molto tecnico e poco adatto alle bici da dh.
Cmq se vuoi venire con noi basta un minimo allenamento in salita e sei ok. A noi interessa divertirci e non arrivare presto a casa!
il sentiero passa vicino alla casa e si incastona tra casa e muretto a secco, poi scende verso un uliveto, si sporca un pò arrivi ad un paesino... poi risali su asfalto ed arrivi ad una frazione di Finalborgo poi ai lavatoi e da lì in piazzetta...wild ha scritto:sull'asfalto che va a perti
maxgastone ha scritto:il sentiero passa vicino alla casa e si incastona tra casa e muretto a secco, poi scende verso un uliveto, si sporca un pò arrivi ad un paesino... poi risali su asfalto ed arrivi ad una frazione di Finalborgo poi ai lavatoi e da lì in piazzetta...
...grazie per l'invito,ma non sono in condizione di pedalare,sia fisicamente sia per la bike che ho.....ci vedremo senz'altro in un altra occasione.....aspettiamo di vedere cosa ci riserva Corr@......biker_simone ha scritto:Premesso che anche a me a volte piacciono i giri di sola discesa furgonati con la bike pesante. Però i ciappi va fatto a pedali ed è un bene che sia così! Anzi ha un fascino diverso.
Poi ai primordi del fr, hans rey, zanchi,herin, herbold ecc se lo facevano a pedali, che tempi Inoltre è molto tecnico e poco adatto alle bici da dh.
Cmq se vuoi venire con noi basta un minimo allenamento in salita e sei ok. A noi interessa divertirci e non arrivare presto a casa!
Domingosh ha scritto:Sabato non c'è nessun local per giro Manie e ciappi?....magari si replica anche il prox (18/02), ma questo?
bye
Dom
che onore! Se non ho impegni improvvisi volentieri... vedrei comunque il meteo e poi troviamo un orario consono. Per scaramanzia non fisserei ancora nullabiker_simone ha scritto:Vi guiderà Maxgastone! Ormai del divinità celtiche finalesi lo considerano local!o-o
il meteo dovrebbe darcelo Simonemaxgastone ha scritto:che onore! Se non ho impegni improvvisi volentieri... vedrei comunque il meteo e poi troviamo un orario consono. Per scaramanzia non fisserei ancora nulla
Domingosh ha scritto:il meteo dovrebbe darcelo Simone
Simo#02 ha scritto:ciao a tutti...!
Qualcuno mi sa dare qualche info sulla pista da discesa di varigotti, dato che domani scendiamo in liguria per girare?
ThankS!
Good Ride!
Simo#02 ha scritto:ciao a tutti...!
Qualcuno mi sa dare qualche info sulla pista da discesa di varigotti, dato che domani scendiamo in liguria per girare?
ThankS!
Good Ride!