• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Simo#02 ha scritto:
DEATH TO INVADERS!

hihihih!

@ simo in questo caso gl'invasori del topic siete voi.. emh siamo noi.. emh inZomma i dh!!! quindi occhio che ci fanno fuori !!!

@ Max devo capire se riesco a liberarmi da un paio di cosucce...

@ biker simone lascia perdere! quante volte te lo devo dire che non sei portato x la danza classica ! abbandona il corso e vai a divertirti in bici
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi un bellissimo giro con i ragazzi di The Group (DOM, Salgomasugo e Kikhit) e il mitico Bazooka (poco avvezzo ai giri pedalati ma che oggi si è sacrificato con noi ) sul percorso tecnico dei CIAPPI, mancava Biker_simone ma ci siamo orientati lo stesso!!!!

Alla prossima e appena posso, come al solito, posto il link delle foto di oggi...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie a te e al compare Pietro...siamo poco avvezzi a tali sentieri, ma bisogna che si ritorni giù...sono un ottimo allenamento per sentieri di alta montagna..se poi ci sono le temp di oggi...goduria!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
oggi mer.oso giro su strada al freddo perchè son ancora senza mtb (la mia Klein Pinnacle del 1991 è una grandissima mula del bitumeeeeee )
ci becchiamo verso il 25\26\2 con una mtb....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
grazie a te e al compare Pietro...siamo poco avvezzi a tali sentieri, ma bisogna che si ritorni giù...sono un ottimo allenamento per sentieri di alta montagna..se poi ci sono le temp di oggi...goduria!
La prox volta ci strappazarete a casa vostra ... magari anche una bella uscita in alta montagna molto "cicloalpinistica"
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
oggi mer.oso giro su strada al freddo perchè son ancora senza mtb (la mia Klein Pinnacle del 1991 è una grandissima mula del bitumeeeeee )
ci becchiamo verso il 25\26\2 con una mtb....
Ma che fine ha fatto la front che hai usato nel -pallino? Al rogo? beh io il 18-19 passo ma potrei esserci in quello dopo, magari troviamo qualcosa di alternativo... un H bis o un Base Nato o un DIN...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo