• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
never_stop ha scritto:
Questo giro è il più tecnico che la zona possa offrire?
Quanto dura?

Direi che nell'insieme è il più tecnico e di sicuro il più famoso. C'è qualche altro sentiero molto tecnico a finale, ma non si riesce ad inserire bene in giri lunghi.
Come durata è un giro da un giorno altrimenti solo mezza giornata bisogna andare sempre di fretta e non ci si diverte.
Dai che organizziamo per il 18 o 19!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...se posso chiedere,e' un giro pedalato o con bici pesanti e risalite "automatizzate"??
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
venerdì sera, visto che c'è quasi luna piena e la neve nei boschi è bella ghiacciata pensavamo di fare una notturna sugli altipiani del montenotte zigzagando fra le faggete. la neve l'ho testata ieri pomeriggio ed è stupenda..tiene da paura e muovendosi non fa eccessivamente freddo.
alla fine ci possiamo fare un bel thè alla cascina miera...

guardate le foto di ieri su:

http://web.mac.com/wild.adelasia1/iWeb/wildadelasia-adventure/Blog/Blog.html

http://web.mac.com/wild.adelasia1/iWeb/wildadelasia-adventure/clicks.html
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

bellissime foto naturalistiche, complimenti, meglio vedere i luoghi ora, giacchè all'acciuga avrò la vista appannata....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
...se posso chiedere,e' un giro pedalato o con bici pesanti e risalite "automatizzate"??

Premesso che anche a me a volte piacciono i giri di sola discesa furgonati con la bike pesante. Però i ciappi va fatto a pedali ed è un bene che sia così! Anzi ha un fascino diverso.
Poi ai primordi del fr, hans rey, zanchi,herin, herbold ecc se lo facevano a pedali, che tempi Inoltre è molto tecnico e poco adatto alle bici da dh.
Cmq se vuoi venire con noi basta un minimo allenamento in salita e sei ok. A noi interessa divertirci e non arrivare presto a casa!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... dimenticavi cadere anche il meno possibile, specialmente quasi fermi e nei rovi scianga braghe!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

ok, allora avevo visto giusto ma temendo fucilate nella schiena
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...grazie per l'invito,ma non sono in condizione di pedalare,sia fisicamente sia per la bike che ho.....ci vedremo senz'altro in un altra occasione.....aspettiamo di vedere cosa ci riserva Corr@......
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
che onore! Se non ho impegni improvvisi volentieri... vedrei comunque il meteo e poi troviamo un orario consono. Per scaramanzia non fisserei ancora nulla
il meteo dovrebbe darcelo Simone
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Simo#02 ha scritto:
ciao a tutti...!
Qualcuno mi sa dare qualche info sulla pista da discesa di varigotti, dato che domani scendiamo in liguria per girare?
ThankS!
Good Ride!

E lì che vi aspetta per spaccarvi sospensioni cerchi e braccia
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
Simo#02 ha scritto:
ciao a tutti...!
Qualcuno mi sa dare qualche info sulla pista da discesa di varigotti, dato che domani scendiamo in liguria per girare?
ThankS!
Good Ride!


ma vi fermate anche per domanica????
io ci sarei.... e forse anche altri.

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo