Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grazie Dom!

Ora ho i superpoteri8-) :smile:

A parte gli scherzi vediamo di organizzarci per pedalare il prossimo we. Se la situazione non è troppo estrema tento qualcosa anche domani. La zona di finale a bassa quota (non melogno) è con pochissima neve, quindi il prossimo we dovrebbe essere ok. Sul melogno non ho info preciso ma mi sa che stiamo oltre il metro di neve!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Grazie Dom!

Ora ho i superpoteri8-) :smile:

A parte gli scherzi vediamo di organizzarci per pedalare il prossimo we. Se la situazione non è troppo estrema tento qualcosa anche domani. La zona di finale a bassa quota (non melogno) è con pochissima neve, quindi il prossimo we dovrebbe essere ok. Sul melogno non ho info preciso ma mi sa che stiamo oltre il metro di neve!
venire da voi..è UN IMPEGNO GIà PRESO...volevamo già per questo we..vedi tu come è la situazione:???:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Grazie Dom!

Ora ho i superpoteri8-) :smile:

A parte gli scherzi vediamo di organizzarci per pedalare il prossimo we. Se la situazione non è troppo estrema tento qualcosa anche domani. La zona di finale a bassa quota (non melogno) è con pochissima neve, quindi il prossimo we dovrebbe essere ok. Sul melogno non ho info preciso ma mi sa che stiamo oltre il metro di neve!
Belin e chi se la sente di dirgli + qualcosa durante i vari giri! A parte gli scherzi complimenti per i Galloni... seremo tutti ai tuoi :adore!:, er principe der beigua :smile:.
Sabato o domenica ci si vede... sempre che ora il meteo non abbia preso l'andazzo del fine settimana!!!
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Grazie Dom!

Ora ho i superpoteri8-) :smile:

A parte gli scherzi vediamo di organizzarci per pedalare il prossimo we. Se la situazione non è troppo estrema tento qualcosa anche domani. La zona di finale a bassa quota (non melogno) è con pochissima neve, quindi il prossimo we dovrebbe essere ok. Sul melogno non ho info preciso ma mi sa che stiamo oltre il metro di neve!
Complimentoni:augustin:
la catenazza ramarro non è da tutti
alla prima occasione si festeggia
tranquillo, offro ioo-o
P.S. verrò in settimana in quel di Celle, un amico mi deve mostrare un sentiero nuovo, tempo permettendo
Ciao
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
lythus ha scritto:
Complimentoni:augustin:
la catenazza ramarro non è da tutti
alla prima occasione si festeggia
tranquillo, offro ioo-o
P.S. verrò in settimana in quel di Celle, un amico mi deve mostrare un sentiero nuovo, tempo permettendo
Ciao

Grazie a tutti raga!

Lithus dimmi quando vieni a girare a celle che forse questa sett riesco a prendermi un poco di tempo libero.:prost:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.070
151
0
49
Milano
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Grazie a tutti raga!

Lithus dimmi quando vieni a girare a celle che forse questa sett riesco a prendermi un poco di tempo libero.:prost:

Complimetoni! L'ho sempe saputo che avresti fatto carriera...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Grande BikerSimone!
:adore!:

non ho fatto subito caso al ramarrino verde ..poi ho focalizzato (sai che sono un pò rinco..) ..eccaxx!! ci hanno promosso il bikersimone OLE!!
complimentoni te lo sei meritato
a presto che si festeggia!:-P
ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Grazie a tutti raga!

Lithus dimmi quando vieni a girare a celle che forse questa sett riesco a prendermi un poco di tempo libero.:prost:
hemm....a noi local di varazze, ossia del beigua, avevi detto qualche tempo fà, quando ti abbiamo portato a fare il "local" che era ancora top secret...che a celle non c'era nessun sentiero "local"....ci nascondi qualcosa...:prost: :rock-it: :rock-it: :free: :free:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
trilli ha scritto:
hemm....a noi local di varazze, ossia del beigua, avevi detto qualche tempo fà, quando ti abbiamo portato a fare il "local" che era ancora top secret...che a celle non c'era nessun sentiero "local"....ci nascondi qualcosa...:prost: :rock-it: :rock-it: :free: :free:

Non vi nascondo nessun sentiero, fidati.
Il sentiero che vuole fare lythus non so quale sia, e per quello voglio andare con lui, a vedere che sentiero è!
I sentieri di celle che conosco sono tutti i soliti sentieri frequentati da xcisti.
Se vuoi fare una discesa carina senza neve, c'è quella che dal motocross del bric delle forche scende alla croce e poi a castagnabuona, oppure quello che parte dal quagliodromo (ma penso che le conosci già).:prost:

Se vuoi venire con me e lythus sei benvenuto!:}}}:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Non vi nascondo nessun sentiero, fidati.
Il sentiero che vuole fare lythus non so quale sia, e per quello voglio andare con lui, a vedere che sentiero è!
I sentieri di celle che conosco sono tutti i soliti sentieri frequentati da xcisti.
Se vuoi fare una discesa carina senza neve, c'è quella che dal motocross del bric delle forche scende alla croce e poi a castagnabuona, oppure quello che parte dal quagliodromo (ma penso che le conosci già).:prost:

Se vuoi venire con me e lythus sei benvenuto!:}}}:
si si quelli li conosco:prost: :prost: ,pensavo a qualche sentiero passerellato.....:rock-it: :rock-it:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Dunque, pare passata la tempesta....in BP (basso Piemonte) i boschi saranno percorribili a Ferragosto, quindi, ditemi, com'è là da basso? fino a che quota ha nevicato in zona Spotorno, Varigotti, Finale? percorribilità? alberi caduti? valanghe?....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
Dunque, pare passata la tempesta....in BP (basso Piemonte) i boschi saranno percorribili a Ferragosto, quindi, ditemi, com'è là da basso? fino a che quota ha nevicato in zona Spotorno, Varigotti, Finale? percorribilità? alberi caduti? valanghe?....

Finale zona manie, ciappi ecc è ok! Preparati che questo we si va!

A Trilli: bisognerebbe trovare un posto facilemente raggiungibile dove costruire un bel doppio da dirt!:free:
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Non vi nascondo nessun sentiero, fidati.
Il sentiero che vuole fare lythus non so quale sia, e per quello voglio andare con lui, a vedere che sentiero è!
I sentieri di celle che conosco sono tutti i soliti sentieri frequentati da xcisti.
Se vuoi fare una discesa carina senza neve, c'è quella che dal motocross del bric delle forche scende alla croce e poi a castagnabuona, oppure quello che parte dal quagliodromo (ma penso che le conosci già).:prost:

Se vuoi venire con me e lythus sei benvenuto!:}}}:
Non agitatevi ragazzi, magari non è niente di nuovo per voi visto che si parla di posti dietro casa vostra
Ho bisogno ancora di q.lche giorno per riprendermi da una distorsione alla caviglia:scassat:
Quando riesco vi faccio un fischio :prost:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Finale zona manie, ciappi ecc è ok! Preparati che questo we si va!

A Trilli: bisognerebbe trovare un posto facilemente raggiungibile dove costruire un bel doppio da dirt!:free:

Quindi lì non ha nevicato??? pauta?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Si è nevicato ma poi la pioggia ha sciolto la neve. Se nei prossimi giorni c'è il sole e fa caldo come dicono le previsoni, la fangazza asciuga e si gira bene!
eh già il bello di finale: il calcare... dopo la pioggia o la neve si asciuga subitissimo se poi fa anche caldo... tutti a fare il bagno! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo