Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per andare in bici di giorno!
Il guaio è stato che ho spezzato il perno da 10 ed il qr (!!!!!!!!) del mozzo anteriore, mentre ero sulla salita che faccio per tornare a casa! Mai vista una cosa del genere. Ho aperto pure un topic nell'officina.


Info meteo: il noaa prevede tanta di quella neve (sui rilievi) che se viene tutta non ci muoviamo più! Ne prevede talmente tanta che secondo me si sbaglia: non ci credo!
Al limite ti impresto gli sci e il bob... :prost:.
Danno grave?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Stamane ero ad Ivrea per lavoro, sono uscito in mtb col mio boss ed abbiamo fatto un giro dei laghetti che stanno intorno alla città, che sorpresa! sentierini fantastici tutti segnati, saliscendi divertentissimi, non credevo ai miei occhi; IVREA merita un giro "estensivo":prost:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Nell'entroterra Fiocca ininterottamente dalla notte scorsa...
Oggi giornata di "coltelli" con la macchina... :taxi-dri:
A Genova dopo i primi 5 cm erano tutti in crisi...:espulso!:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
Stamane ero ad Ivrea per lavoro, sono uscito in mtb col mio boss ed abbiamo fatto un giro dei laghetti che stanno intorno alla città, che sorpresa! sentierini fantastici tutti segnati, saliscendi divertentissimi, non credevo ai miei occhi; IVREA merita un giro "estensivo":prost:
siete saliti sulla morena "la serra"? per girare la io ci sono, è zona del the group, si combina e ci facciamo scarrozzare a ufo! Nevica da te?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
siete saliti sulla morena "la serra"? per girare la io ci sono, è zona del the group, si combina e ci facciamo scarrozzare a ufo! Nevica da te?
nevica si, boia d'un cane, bè iniziavano ad esserci i fiumi secchi....
x ivrea ho ottimi ganci colà...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
nevica si, boia d'un cane, bè iniziavano ad esserci i fiumi secchi....
x ivrea ho ottimi ganci colà...
allora appena la zona sarà frequentabile senza patire freddo,neve e ghiaccio ci andiamo... sono percorsi irti o tranquilli? magari ci porto anche la mogliera... la piazzo sulla mia bike riammodernata e la faccio sudare un pò :romeo:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
siete saliti sulla morena "la serra"? per girare la io ci sono, è zona del the group, si combina e ci facciamo scarrozzare a ufo! Nevica da te?
anche se siamo off-topic...si li conosciamo un po' di giri: Selev ci bazzicca spesso e io ricordo un giro standard..ma ci sono mille sentieri, anche per la mugliera:cucù: ..ma anche per Fr ink@zzati:fatti-so: :fatti-so:
il problema magari sarà ora le neve..e il fango che arriverà:???:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
anche se siamo off-topic...si li conosciamo un po' di giri: Selev ci bazzicca spesso e io ricordo un giro standard..ma ci sono mille sentieri, anche per la mugliera:cucù: ..ma anche per Fr ink@zzati:fatti-so: :fatti-so:
il problema magari sarà ora le neve..e il fango che arriverà:???:
... ma penso che fino a aprile non son posti da mtb, a meno che la neve vada via in fretta e si asciughi tutto in fretta :offtopic:end
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo