Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
modoloale ha scritto:
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale
MOOOOLTO interessante, con la possibilità finito il giro di andare a giocare al casinò puzzolenti come cinghiali:smile:
prendo nota:prost:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
modoloale ha scritto:
Ciao Ale

benvenuto modoale :prost: :prost: :prost:

bellissimo lo spirito e la disponibilità con il quale ti sei presentato su mtb-forum :adore!:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
modoloale ha scritto:
Ciao Ale
Bene bene :hail:. Mi farò vivo :tlfono: quando passerò qualche giorno quest'estate ad andora! :voxpopul:

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
modoloale ha scritto:
Ciao Ale

vorrà dire che a breve organizzeremo l'invasione valbormidese di sanremo!!!
:augustin:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
maxgastone ha scritto:
Se sei di genova quando esci da genova ovest invece di prendere la sopraelevata in direzione foce scendi subito a dx al semaforo a dx (curva a gomito) e poi sali in direzione dei forti seguendo le indicazioni per il minigolf. Arrivato al minigolf capisci che sei li quando vedi una casa con delle stelle rosse prosegui 1/2 km e in prossimità di una casa a dx trovi il sentiero (segno bianco) che poi prende anche il quadrato rosso fie. da li non ti sbagli + e arrivi al begato...

esiste un sentiero che da Fregoso porta al Garbo? (Fornaci del Garbo)
ci vorrei arrivare da Staglieno - Righi - Forte Begato
..it's possible?? :idea:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
di qui si vede dove è il Garbo.. si potrà??
..ho cannato qualche forte?? :-|

genova25200ft0qr.jpg

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ah...arrivato al fregoso, subito dopo il ristorante "la Luigina" a sinistra c' è un sentiro che ti porta nella "salita al Garbo" e dopo c' è via delle fornace.

Oppure prima della Luigina c' è una scalinata che ti porta sempre da quelle parti :-)

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
never_stop ha scritto:
ah...arrivato al fregoso, subito dopo il ristorante "la Luigina" a sinistra c' è un sentiro che ti porta nella "salita al Garbo" e dopo c' è via delle fornace.

Oppure prima della Luigina c' è una scalinata che ti porta sempre da quelle parti :-)

ok grazie
prima o poi la tento..

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per andare in bici di giorno!
Il guaio è stato che ho spezzato il perno da 10 ed il qr (!!!!!!!!) del mozzo anteriore, mentre ero sulla salita che faccio per tornare a casa! Mai vista una cosa del genere. Ho aperto pure un topic nell'officina.

Info meteo: il noaa prevede tanta di quella neve (sui rilievi) che se viene tutta non ci muoviamo più! Ne prevede talmente tanta che secondo me si sbaglia: non ci credo!

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
biker_simone ha scritto:
Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per andare in bici di giorno!
Il guaio è stato che ho spezzato il perno da 10 ed il qr (!!!!!!!!) del mozzo anteriore, mentre ero sulla salita che faccio per tornare a casa! Mai vista una cosa del genere. Ho aperto pure un topic nell'officina.

..che sfiga! eri sulla cruccobike?
il QR mi manca nell'elenco delle rotture, il PP è impossibile :prega:
ma il qr post, se mi impegno, penso di potercela fare.. :sumo:
cmq l'importante è che non ti sia fatto nulla, perchè se la ruota se ne va per la tangente e la forca finisce la dove la gravità vuole.. non deve essere divertente! :!:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
..che sfiga! eri sulla cruccobike?
il QR mi manca nell'elenco delle rotture, il PP è impossibile :prega:
ma il qr post, se mi impegno, penso di potercela fare.. :sumo:
cmq l'importante è che non ti sia fatto nulla, perchè se la ruota se ne va per la tangente e la forca finisce la dove la gravità vuole.. non deve essere divertente! :!:

Si ero sulla cruccobike. Per fortuna è successo in salita e non mi sono accorto di nulla se non dell'esplosione del qr! Pensa che tornavo da strettare quindi mi si sarebbe potuto rompere in situazioni ben più pericolose:!:

Ora vedo cosa riesco a procurarmi, ma mi sa che in futuro only PP!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo