Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
modoloale ha scritto:
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale
MOOOOLTO interessante, con la possibilità finito il giro di andare a giocare al casinò puzzolenti come cinghiali:smile:
prendo nota:prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
modoloale ha scritto:
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale

benvenuto modoale :prost: :prost: :prost:

bellissimo lo spirito e la disponibilità con il quale ti sei presentato su mtb-forum :adore!:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
modoloale ha scritto:
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale
Bene bene :hail:. Mi farò vivo :tlfono: quando passerò qualche giorno quest'estate ad andora! :voxpopul:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
modoloale ha scritto:
Se volete divertirvi nei dintorni di Sanremo battete un colpo...noi siamo almeno 30 bikers . Tracciamo single track nuovi e curiamo quelli esistenti, per raidare tutti i giorni della settimana in tutte le stagioni.
Single trackcs da brivido e discese consuma pastiglie...dopo salite belle toste...con tanto panorama che non guasta mai.
Ciao Ale

vorrà dire che a breve organizzeremo l'invasione valbormidese di sanremo!!!
:augustin:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
maxgastone ha scritto:
Se sei di genova quando esci da genova ovest invece di prendere la sopraelevata in direzione foce scendi subito a dx al semaforo a dx (curva a gomito) e poi sali in direzione dei forti seguendo le indicazioni per il minigolf. Arrivato al minigolf capisci che sei li quando vedi una casa con delle stelle rosse prosegui 1/2 km e in prossimità di una casa a dx trovi il sentiero (segno bianco) che poi prende anche il quadrato rosso fie. da li non ti sbagli + e arrivi al begato...

esiste un sentiero che da Fregoso porta al Garbo? (Fornaci del Garbo)
ci vorrei arrivare da Staglieno - Righi - Forte Begato
..it's possible?? :idea:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
di qui si vede dove è il Garbo.. si potrà??
..ho cannato qualche forte?? :-|

genova25200ft0qr.jpg
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ah...arrivato al fregoso, subito dopo il ristorante "la Luigina" a sinistra c' è un sentiro che ti porta nella "salita al Garbo" e dopo c' è via delle fornace.

Oppure prima della Luigina c' è una scalinata che ti porta sempre da quelle parti :-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
never_stop ha scritto:
ah...arrivato al fregoso, subito dopo il ristorante "la Luigina" a sinistra c' è un sentiro che ti porta nella "salita al Garbo" e dopo c' è via delle fornace.

Oppure prima della Luigina c' è una scalinata che ti porta sempre da quelle parti :-)

ok grazie
prima o poi la tento..
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per andare in bici di giorno!
Il guaio è stato che ho spezzato il perno da 10 ed il qr (!!!!!!!!) del mozzo anteriore, mentre ero sulla salita che faccio per tornare a casa! Mai vista una cosa del genere. Ho aperto pure un topic nell'officina.


Info meteo: il noaa prevede tanta di quella neve (sui rilievi) che se viene tutta non ci muoviamo più! Ne prevede talmente tanta che secondo me si sbaglia: non ci credo!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per andare in bici di giorno!
Il guaio è stato che ho spezzato il perno da 10 ed il qr (!!!!!!!!) del mozzo anteriore, mentre ero sulla salita che faccio per tornare a casa! Mai vista una cosa del genere. Ho aperto pure un topic nell'officina.

..che sfiga! eri sulla cruccobike?
il QR mi manca nell'elenco delle rotture, il PP è impossibile :prega:
ma il qr post, se mi impegno, penso di potercela fare.. :sumo:
cmq l'importante è che non ti sia fatto nulla, perchè se la ruota se ne va per la tangente e la forca finisce la dove la gravità vuole.. non deve essere divertente! :!:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
..che sfiga! eri sulla cruccobike?
il QR mi manca nell'elenco delle rotture, il PP è impossibile :prega:
ma il qr post, se mi impegno, penso di potercela fare.. :sumo:
cmq l'importante è che non ti sia fatto nulla, perchè se la ruota se ne va per la tangente e la forca finisce la dove la gravità vuole.. non deve essere divertente! :!:

Si ero sulla cruccobike. Per fortuna è successo in salita e non mi sono accorto di nulla se non dell'esplosione del qr! Pensa che tornavo da strettare quindi mi si sarebbe potuto rompere in situazioni ben più pericolose:!:

Ora vedo cosa riesco a procurarmi, ma mi sa che in futuro only PP!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo