E TU NATURALMENTE SEI A ZONZO VERO? ...biker_simone ha scritto:Dopo l'inverno, oggi è primavera: sole e 15°C alle 10 di mattina!
biker_simone ha scritto:Dopo l'inverno, oggi è primavera: sole e 15°C alle 10 di mattina!
maxgastone ha scritto:E TU NATURALMENTE SEI A ZONZO VERO? ...
maxgastone ha scritto:Se ho capito le previsioni del NOAA sab/dom bello ma freddino! Leggera pioggerella venerdì. E' corretto....
ci si vede si! Devo testare la new bike su qualche nuovo percorso seguendo la ramarrona verdebiker_simone ha scritto:Giusto. Cmq se questo we ci vediamo ti spiego bene il funzionamento di tutta la baracca.....
maxgastone ha scritto:ci si vede si! Devo testare la new bike su qualche nuovo percorso seguendo la ramarrona verde
io direi sabato domenica arrampico...biker_simone ha scritto:Sabato o domenica?
Wu ming ti vogliamo con la klein!
maxgastone ha scritto:A meno di cataclismi climatici e mia indisposizione confermo mia presenza stop per la gitarella in quel delle manie per sabato stop gradita presenza di altre presone stop
IK1TTD ha scritto:Richiedesi conferma luogo e data incontro STOP sabato per me meno probabile STOP attendo ulteriori STOP
biker_simone ha scritto:Entro venerdì in giornata decidiamo tutto!
IK1TTD ha scritto:Ok, attendo istruzioni....
.... E TRUNFE !!!!juvarro ha scritto:Se sabato si va alle manie salvo impegni all'ultimo minuto ci sono.
juvarro ha scritto:x IK1TTD: Ciao conosci Alessio Parisi? Ha una Jekil gialla è di Sanremo
Se sabato si va alle manie salvo impegni all'ultimo minuto ci sono.