Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
ci si vede si! Devo testare la new bike su qualche nuovo percorso seguendo la ramarrona verde :-|

novità, forse mi aggrego con tanto di Klein full (rigid) del 1991, non preoccupatevi, ci facevo gare DH, ai miei tempi:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: però forse ho una Supreme....:free:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
maxgastone ha scritto:
A meno di cataclismi climatici e mia indisposizione confermo mia presenza stop per la gitarella in quel delle manie per sabato stop gradita presenza di altre presone stop
:adore!:

Richiedesi conferma luogo e data incontro STOP sabato per me meno probabile STOP attendo ulteriori STOP
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
juvarro ha scritto:
x IK1TTD: Ciao conosci Alessio Parisi? Ha una Jekil gialla è di Sanremo

Se sabato si va alle manie salvo impegni all'ultimo minuto ci sono.


mmmmm...lasciami pensare.. il cognome mi è noto...però non credo ... io ho ripreso ad andare in MTb da circa 6 mesi, e il poco tempo libero tante volte purtroppo mi impedisce di fare gruppo .... è della cricca di DanyMark ?
 

juvarro

Biker superis
So che ha una fabbrica di caffè lui dice che l'odore della legna bruciata si sente in tutta la citta' ma di che cumpa è non lo so.
Va spesso nell'ora pranzo e fa qualche gran fondo.

Bobbi oggi sono su se ci sei batti un colpo altrimenti rimango solo come al solito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo