Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
biker_simone ha scritto:
Si se a tutti va bene anche io sono per le 10.30. Vediamo gli altri e poi di decide.


se andate sabato mi sa che non arrivo in tempo.... sarà per la prossima... io sarò in zona domenica mattina... al limite se lasciate le bricioline farò i vostri sentieri....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
IK1TTD ha scritto:
se andate sabato mi sa che non arrivo in tempo.... sarà per la prossima... io sarò in zona domenica mattina... al limite se lasciate le bricioline farò i vostri sentieri....

Guarda che noi non abbiamo problemi di tempo; dicci le tue esigenze e vediamo cosa si può fare!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
biker_simone ha scritto:
Guarda che noi non abbiamo problemi di tempo; dicci le tue esigenze e vediamo cosa si può fare!

Grazie per la disponibilita ! Io ho tempo domenica mattina dalle 8 alle 12, perchè poi ho tutti a pranzo, amici, parenti e suoceri che vengono a festeggiare il mio compleanno... comunque non 'è davvero nessun problema, anche perchè andiamo incontro alla bella stagione, e quindi non mancheranno certamente le opportunità di incontrarsi.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
IK1TTD ha scritto:
Grazie per la disponibilita ! Io ho tempo domenica mattina dalle 8 alle 12, perchè poi ho tutti a pranzo, amici, parenti e suoceri che vengono a festeggiare il mio compleanno... comunque non 'è davvero nessun problema, anche perchè andiamo incontro alla bella stagione, e quindi non mancheranno certamente le opportunità di incontrarsi.

Ok. Io domenica penso di essere a Finale ma per fare fr.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
IK1TTD ha scritto:
Grazie per la disponibilita ! Io ho tempo domenica mattina dalle 8 alle 12, perchè poi ho tutti a pranzo, amici, parenti e suoceri che vengono a festeggiare il mio compleanno... comunque non 'è davvero nessun problema, anche perchè andiamo incontro alla bella stagione, e quindi non mancheranno certamente le opportunità di incontrarsi.
:offtopic:Ma hai visto che siamo nati ad un giorno di distanza? Destino? :}}}:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Pensavo di salire alle manie dai ponti romani. A un certo punto del sentiero c'è un posto dove posso mostrarvi il lato oscuro del finalese........!
Magari prima dei ponti si può fare il primo pezzo del giro dei ciappi.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
biker_simone ha scritto:
Pensavo di salire alle manie dai ponti romani. A un certo punto del sentiero c'è un posto dove posso mostrarvi il lato oscuro del finalese........!
Magari prima dei ponti si può fare il primo pezzo del giro dei ciappi.


Conosco quel giro... però io di solito salgo a Magnone....a me diverte di più in discesa quel tratto.... velocissimo con qualche saltino... invece mi sfugge il lato oscuro....sono curiosissimo....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
IK1TTD ha scritto:
Conosco quel giro... però io di solito salgo a Magnone....a me diverte di più in discesa quel tratto.... velocissimo con qualche saltino... invece mi sfugge il lato oscuro....sono curiosissimo....

Se ti piacciono i salti, appena si scioglie la neve, organizziamo un giretto a Finale su un sentiero che ne ha di belli.....:free:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
biker_simone ha scritto:
Se ti piacciono i salti, appena si scioglie la neve, organizziamo un giretto su un sentiero che ne ha di belli.....:free:

Volentieri.. anche se non faccio certo quello che ho visto nelle tue foto... chi sono quei pazzi ??? Alieni a due ruote ?? ... non c'è qualcuno di normale come me in giro ??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Pensavo di salire alle manie dai ponti romani. A un certo punto del sentiero c'è un posto dove posso mostrarvi il lato oscuro del finalese........!
Magari prima dei ponti si può fare il primo pezzo del giro dei ciappi.
Ok allora ci vediamo sabato... per il giro fai te poi si improvvisa... pensi che per 16.30 i giochi siano finiti? con me dovrebbe venire un rompi che alle 18.00 ha una punta per un paio di ski... al limite sta a casa!:prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ok allora ci vediamo sabato... per il giro fai te poi si improvvisa... pensi che per 16.30 i giochi siano finiti? con me dovrebbe venire un rompi che alle 18.00 ha una punta per un paio di ski... al limite sta a casa!:prost:

Si per le 16.30 giro finito sicuro.

Allora chi viene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo