Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
mi sembra di capire che sto giro sia bello tosto......bene bene.....

se la discesa è troppo tecnica però nn vorrei essere di peso, io e la mia donzella...c'è qualche umile biker con frontino come il nostro che ci può sostenere moralemente?
eh eh eh
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dai domani sento gli altri e poi vi dico...

contrordine!!: noi potremmo essere a chiavari alle 9 perchè il passerotto - pompiere smonta dalla notte alle 8 (si è fatto cambiare il turno apposta per venire..), non possiamo lasciarlo a piedi..:°°(: se volete partire prima magari facciamo un altra volta e noi andiamo a farci un giro da qualche altra parte.. :cry::azz-se-m:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Io passo grazie. Vado a sfasciare qualche altra articolazione :omertà:

Peccato :-(

contrordine!!:pirletto:noi potremmo essere a chiavari alle 9 perchè il passerotto - pompiere smonta dalla notte alle 8 (si è fatto cambiare il turno apposta per venire..), non possiamo lasciarlo a piedi..:°°(: se volete partire prima magari facciamo un altra volta e noi andiamo a farci un giro da qualche altra parte.. :cry::azz-se-m:

Si ma che giorno?

Secondo me è meglio evitare il 2 perche è carnevale sicuramente troviamo più gente in giro anche sui sentieri per Monteallegro, se Max il 16 non può proporrei il 9 febbraio?

Noi in 6 o 7 a meno di sconvolgimenti epici della crosta terrestre con alluvioni e cose simili dovremmo esserci, anzi al 99% anche più di 7.

Siete vivi? o-o

mi sembra di capire che sto giro sia bello tosto......bene bene.....

se la discesa è troppo tecnica però nn vorrei essere di peso, io e la mia donzella...c'è qualche umile biker con frontino come il nostro che ci può sostenere moralemente?
eh eh eh

Più sale il numero dei partecipanti e più aumentano le possibilità di rallentamenti...devi solo pregare in un alto numero di partecipanti o-o
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Se ci sono problemi di tempi si potrebbe spezzare l'epic ride in due mini epic ride....

Sabato si può fare Montallegro, con l'aggiunta, una volta arrivati sull'asfalto a Maxena, di risalita a Campodonico, sentierino per S.Andrea di Rovereto, traversata del monte Telegrafo e discesa dalla Grazie fino in C.so buenos Aires a Chiavari.

Un'altro sabato si potrebbe fare il Capenardo con la variante Villa Loto che allunga il giretto con un paio di sentierini carini....

A questo punto si può pensare di partire con comodo, tipo 9:30 senza impegnare tutta la giornata.... :il-saggi:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Tarantola la tua "intrusione" mi fa piacere o-o
La data, a questo punto, dovrebbe essere Sabato 09/02/07 alle ore 9:00 uscita di Chiavari.
Ci sono due salite da 10km in asfalto (volendo Montallegro si può' fare in funivia) le due vette saranno sui 650 l' una.
Sotto trovi i link delle foto.

Non è un giro XC...AllMountain che strizza un occhio al FreeRide, ma senza niente d' impossibile. Se uno è abituato ai sentieri liguri lo troverà molto divertente...in qualsiasi caso non sarà una passeggiata :-)

Ecco due link per Montallegro>Chiavari (il negozio Rock & Trend è chiuso...dunque non sto facendo pubblicità ;-) )
http://www.rocktrend.com/Montallegro_Chiavari/index.html
http://www.rocktrend.com/Genova_Montallegro_Chiavari/index.html

Ecco un link per Brekkanekka (le nostre prime foto :-) ...meno male che viene anche Tutankamon, è una vita che non ci vado :smile: ):
http://www.rocktrend.com/Brekkanekka/index.html


Io preferirei partire da Rapallo, ma è anche vero che tanti potrebbero patire il tratto del ritorno.
La pausa "pappa" sarebbe bello farla sul Capenardo con discesa finale.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao Tarantola la tua "intrusione" mi fa piacere o-o
La data, a questo punto, dovrebbe essere Sabato 09/02/07 alle ore 9:00 uscita di Chiavari.
Ci sono due salite da 10km in asfalto (volendo Montallegro si può' fare in funivia) le due vette saranno sui 650 l' una.
Sotto trovi i link delle foto.

Ciao Never, molto probabilmente ci saremo anche io e altri piemontesi del "TheGroup" (tra i quali Domingosh che però questa settimana non riesce a collegarsi).
Nel caso non so se faremo (ahimè :-( ) la prima salita in funivia per poter arrivare con un po' più di calma e non dover fare una levataccia!
Appena so qualcosa ti aggiorno :-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
quindi il programma è MonteAllegro più Brekkanekka?

Si...dovrebbe venir fuori un bel giro

Ciao Never, molto probabilmente ci saremo anche io e altri piemontesi del "TheGroup" (tra i quali Domingosh che però questa settimana non riesce a collegarsi).
Nel caso non so se faremo (ahimè :-( ) la prima salita in funivia per poter arrivare con un po' più di calma e non dover fare una levataccia!
Appena so qualcosa ti aggiorno :-)

Si, Domingosh mi ha avvisato. o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Tarantola la tua "intrusione" mi fa piacere o-o
La data, a questo punto, dovrebbe essere Sabato 09/02/07 alle ore 9:00 uscita di Chiavari.
Ci sono due salite da 10km in asfalto (volendo Montallegro si può' fare in funivia) le due vette saranno sui 650 l' una.
Sotto trovi i link delle foto.

ok alle 9 noi dovremmo esserci puntuali, grazie per la disponibilità!!:adore!: però facciamo tutto il giro dai...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo