Già ma se il giro merita...
dai domani sento gli altri e poi vi dico...
Già ma se il giro merita...
Se ti lasciano a piedi ti porto io così dormi all'andata e al ritorno...dai domani sento gli altri e poi vi dico...
Se ti lasciano a piedi ti porto io così dormi all'andata e al ritorno...
Spero di venire con il bolder.
Nevica Ancora?
Goloso di powderIo passo grazie. Vado a sfasciare qualche altra articolazione
Se ti lasciano a piedi ti porto io così dormi all'andata e al ritorno...
Spero di venire con il bolder.
Nevica Ancora?
Ogni tanto io ci vado (mtb/climb) nel periodo inverno/tardo autunno... quest'anno mtb al sabato visto che il mio socio arrampichino è libero la dominga .
Se passi di sabato fai un fischio...
Non si va solo a Fianle comunque in Liguria...
dai domani sento gli altri e poi vi dico...
Io passo grazie. Vado a sfasciare qualche altra articolazione :omertà:
contrordine!!:pirletto:noi potremmo essere a chiavari alle 9 perchè il passerotto - pompiere smonta dalla notte alle 8 (si è fatto cambiare il turno apposta per venire..), non possiamo lasciarlo a piedi..:°°(: se volete partire prima magari facciamo un altra volta e noi andiamo a farci un giro da qualche altra parte..
Secondo me è meglio evitare il 2 perche è carnevale sicuramente troviamo più gente in giro anche sui sentieri per Monteallegro, se Max il 16 non può proporrei il 9 febbraio?
Noi in 6 o 7 a meno di sconvolgimenti epici della crosta terrestre con alluvioni e cose simili dovremmo esserci, anzi al 99% anche più di 7.
mi sembra di capire che sto giro sia bello tosto......bene bene.....
se la discesa è troppo tecnica però nn vorrei essere di peso, io e la mia donzella...c'è qualche umile biker con frontino come il nostro che ci può sostenere moralemente?
eh eh eh
non eravamo d'accordo per sabato 9 ?
Non è un giro XC...AllMountain che strizza un occhio al FreeRide, ma senza niente d' impossibile. Se uno è abituato ai sentieri liguri lo troverà molto divertente...in qualsiasi caso non sarà una passeggiata
Ecco due link per Montallegro>Chiavari (il negozio Rock & Trend è chiuso...dunque non sto facendo pubblicità )
http://www.rocktrend.com/Montallegro_Chiavari/index.html
http://www.rocktrend.com/Genova_Montallegro_Chiavari/index.html
Ecco un link per Brekkanekka (le nostre prime foto ...meno male che viene anche Tutankamon, è una vita che non ci vado ):
http://www.rocktrend.com/Brekkanekka/index.html
Io preferirei partire da Rapallo, ma è anche vero che tanti potrebbero patire il tratto del ritorno.
La pausa "pappa" sarebbe bello farla sul Capenardo con discesa finale.
Ciao Tarantola la tua "intrusione" mi fa piacere o-o
La data, a questo punto, dovrebbe essere Sabato 09/02/07 alle ore 9:00 uscita di Chiavari.
Ci sono due salite da 10km in asfalto (volendo Montallegro si può' fare in funivia) le due vette saranno sui 650 l' una.
Sotto trovi i link delle foto.
quindi il programma è MonteAllegro più Brekkanekka?
Ciao Never, molto probabilmente ci saremo anche io e altri piemontesi del "TheGroup" (tra i quali Domingosh che però questa settimana non riesce a collegarsi).
Nel caso non so se faremo (ahimè ) la prima salita in funivia per poter arrivare con un po' più di calma e non dover fare una levataccia!
Appena so qualcosa ti aggiorno
Ciao Tarantola la tua "intrusione" mi fa piacere o-o
La data, a questo punto, dovrebbe essere Sabato 09/02/07 alle ore 9:00 uscita di Chiavari.
Ci sono due salite da 10km in asfalto (volendo Montallegro si può' fare in funivia) le due vette saranno sui 650 l' una.
Sotto trovi i link delle foto.