Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Le tracce GPS del giro le ho io... comunque se qualcuno vuole farlo la settimana prossima, in linea di massima posso fargli da guida (impegni permettendo). Questo sabato potrei avere un problema lavorativo e ridurre il giro solo alla prima o alla seconda parte... o nella peggiore delle ipotesi abbandonare la gita :cry:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Le tracce GPS del giro le ho io... comunque se qualcuno vuole farlo la settimana prossima, in linea di massima posso fargli da guida (impegni permettendo). Questo sabato potrei avere un problema lavorativo e ridurre il giro solo alla prima o alla seconda parte... o nella peggiore delle ipotesi abbandonare la gita :cry:

Ok, grazie! Ti auguro di riuscire a farlo anche questo sabato :-o Noi non ce la faremo e stiamo pensando al 16/02....ci sarebbe anche tonybike come guida :capitani:, vediamo cosa si riesce ad organizzare!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
beh ma se non riesci tu e modoloale potrebbe sabato prossimo, visto che Piero ha il turno che smonta alle 8 e noi non possiamo partire prima, si può anche rimandare al prossimo fine settimana!:il-saggi:

Scusa Maxrosso, io ho capito che il tuo amico Piero si fosse fatto spostare il turno per venire questo sabato?...ho capito male? Perché è questo che ho detto a Modoloale.

Siamo vivi eravamo fuori piazza per cui non abbiamo seguito gli ultimi sviluppi, per noi sabato 9 va bene l'unico problema è l'orario per essere lì alle 8 e pronti a partire per le 8,30 dobbiamo partire alle 6,30 e quelli di pavia e di varzi alle 6.00 .....forse ci conviene andare a Rapallo prendere la funivia e aspettare il gruppo in cima se il vs programma rimane tale a che ora pensate di arrivare in alto a monteallegro?

Ciao Ed il polso, l' orario è alle 9:00 a Chiavari...9:30 a Rapallo - 10:30 a Montallegro
Guarda io non ci capisco più niente, sembra che non venga più nessuno o che si rimandi di una settimana.
Se vi siete organizzati per questo sabato 09/02/08 io mi unisco volentieri o-o
Se anche per voi è lo stesso...facciamo decidere agli altri.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
è vero NON SI CAPISCE PIù NIENTE....
io cerco di fare un po' il punto.......o meglio dico scrivo quello che ho capito...

1-maxrosso e co. vengono alle 9:00 perchè piero passerotto ha cambiato il turno (io e la mia donzella ci accodiamo

2-i cucuzzoli tornesi nn vengono perchè a loro verrebbe meglio sabato 16

3- maxgastone è in forse perchè ha dei problemi (vedremo)

4-"ed il polso" e co. ci sono

questo è quello che ho capito correggetemi, aggiungetevi.......cambiate data fate quello che volete...ma io ho capito cosi fino ad ora.....PER ME NN CI SONO GROSSI PROBLEMI QUESTO O SABATO PROSSIMO
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
è vero NON SI CAPISCE PIù NIENTE....
io cerco di fare un po' il punto.......o meglio dico scrivo quello che ho capito...

1-maxrosso e co. vengono alle 9:00 perchè piero passerotto ha cambiato il turno (io e la mia donzella ci accodiamo

2-i cucuzzoli tornesi nn vengono perchè a loro verrebbe meglio sabato 16

3- maxgastone è in forse perchè ha dei problemi (vedremo)

4-"ed il polso" e co. ci sono

questo è quello che ho capito correggetemi, aggiungetevi.......cambiate data fate quello che volete...ma io ho capito cosi fino ad ora.....PER ME NN CI SONO GROSSI PROBLEMI QUESTO O SABATO PROSSIMO


Sì...confermo che i Cucuzzoli questo sabato non possono e, forse..speriamo...probabilmente, ci proveranno il 16! Scusate per la confusione!! :mrgreen:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Nosotros ci siamo organizzati x questo sabato, si è aggiunto anche Kapitan kuch e verrebbe anche Merlin salute permettendo, chiaramente non possiamo fare due trasferte di fila quindi o un sabato o l'altro.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Scusa Maxrosso, io ho capito che il tuo amico Piero si fosse fatto spostare il turno per venire questo sabato?...ho capito male? Perché è questo che ho detto a Modoloale.



si hai ragione mi sono spiegato male, intendevo che se si fà la prossima settimana possiamo partire prima, questo sabato per forza alle 8, per noi và bene sia questo che il prossimo sabato se non ci sono inconvenienti...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora ragazzi il tempo stringe mancano meno di 48 ore all'evento e non sappiamo ancora se ci sarà l'evento!!!
Maxgastone nell'attesa delle ns decisioni ha passato i quarantanni e la cosa non gli piace!!!!!

Considerate che questo w-end ci sarà un tempo magnifico il prox non si può sapere.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Allora ragazzi il tempo stringe mancano meno di 48 ore all'evento e non sappiamo ancora se ci sarà l'evento!!!
Maxgastone nell'attesa delle ns decisioni ha passato i quarantanni e la cosa non gli piace!!!!!

Considerate che questo w-end ci sarà un tempo magnifico il prox non si può sapere.

anche noi attendevamo notizie.. come ho già detto per noi non fà differenza, forse meglio il prossimo perchè ieri io ho dato una botta :pirletto:a finale e ho culo e spalla dx moolto doloranti ma se si fà questo vedo di adeguarmi:soffriba:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora ragazzi il tempo stringe mancano meno di 48 ore all'evento e non sappiamo ancora se ci sarà l'evento!!!
Maxgastone nell'attesa delle ns decisioni ha passato i quarantanni e la cosa non gli piace!!!!!

Considerate che questo w-end ci sarà un tempo magnifico il prox non si può sapere.
Ma se il giro interessa a voi fatelo... se riesco vengo volentieri. Altrimenti io potrò farlo in un secondo momento (mica si sposta no?)

Andate e diteci/mi :celopiùg:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
anche noi attendevamo notizie.. come ho già detto per noi non fà differenza, forse meglio il prossimo perchè ieri io ho dato una botta :pirletto:a finale e ho culo e spalla dx moolto doloranti ma se si fà questo vedo di adeguarmi:soffriba:
URKA.... Massi cosa hai imbelinato? mi spiace se ti sei fatto male...vedi di riprenderti alla grande......per noi è lo stesso per il giro!!!!
fateci sapere.....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
URKA.... Massi cosa hai imbelinato? mi spiace se ti sei fatto male...vedi di riprenderti alla grande......per noi è lo stesso per il giro!!!!
fateci sapere.....

salendo sù per i ponti romani con Alvaro e Christian.. ero praticamente fermo, mi volevo fermare ma non ho sganciato il pedale.. (sarò scemo):pirletto:, ora mi sono riempito di voltaren ma faccio fatica ad alzare la spalla e ad alzare la gamba destra...:scassat:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Solo per la cronaca (non vorrei creare ulteriore confusione!) IN OGNI CASO noi stiamo cercando di organizzarci per il 16. Ci sarebbe Tonybike come guida, forse Tutankamon e molto probabilmente un altro biker che conosce la zona....insomma...non dovremmo perderci!
Mi sembra di capire che si farà anche questo sabato per cui scegliete la busta 1 la 2 o...entrambe! :medita:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Allora ragazzi il tempo stringe mancano meno di 48 ore all'evento e non sappiamo ancora se ci sarà l'evento!!!
Maxgastone nell'attesa delle ns decisioni ha passato i quarantanni e la cosa non gli piace!!!!!

Considerate che questo w-end ci sarà un tempo magnifico il prox non si può sapere.

Confermo quello che hai detto...il tempo questo sabato sarà molto bello.
Io do la mia disponibilità, se volete andare io ci sono. Se non volete andare questo sabato...ci sarò il prossimo :-)

Date le previsioni, andrei questo sabato...poi fate voi o-o

@Maxrosso mi dispiace per la spalla...riprenditi in fretta o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo