Sul Beigua e dintorni nevica fino a quote basse di nuovo, ci sono 3°C sul mare....
alle 9,30 andrebbe bene?
ottimo...ci saremo direi sicuramente se il tempo lo permette....:cucù:
la discesa come è?
pedalabile, tecnica, misto...ecc ecc
purtroppo sono zone che nn ha mai bazzicato
Direi di portarci anche il sacco a pelo o-oci vorrà tutto il giorno dici?
Il problema si pone per chi viene da fuori.... certo che l'ideale sarebbe partire alle 8:00 - 8:30.
Alle 9:30 siamo a Rapallo, 10:30-11.00 a Montallegro e per le 12:30 dovremmo essere di ritorno a Chiavari....
La seconda parte, dopo la pausa pranzo...
Non ho capito: quando andreste?
Non è un giro XC...AllMountain che strizza un occhio al FreeRide, ma senza niente d' impossibile. Se uno è abituato ai sentieri liguri lo troverà molto divertente...in qualsiasi caso non sarà una passeggiata
Ecco due link per Montallegro>Chiavari (il negozio Rock & Trend è chiuso...dunque non sto facendo pubblicità )
http://www.rocktrend.com/Montallegro_Chiavari/index.html
http://www.rocktrend.com/Genova_Montallegro_Chiavari/index.html
Ecco un link per Brekkanekka (le nostre prime foto ...meno male che viene anche Tutankamon, è una vita che non ci vado ):
http://www.rocktrend.com/Brekkanekka/index.html
Direi di portarci anche il sacco a pelo o-o
Cosa dite...riusciamo a fare alle 8:30/9:00 ?
Io preferirei partire da Rapallo, ma è anche vero che tanti potrebbero patire il tratto del ritorno.
La pausa "pappa" sarebbe bello farla sul Capenardo con discesa finale.
Spero di aver raggruppato tutto in un post
Che belle foto! Se lo spostate di un sabato, vengo anch'io.
Che belle foto! Se lo spostate di un sabato, vengo anch'io.
Non ho capito: quando andreste?
Complimenti a Never .....
se arriviamo all'ora del tramonto ecco lo spettacolo che ci aspetta....
dai facciamo alle 9 allora.. a quale uscita allora?
Se partiamo da Chiavari potete lasciare le auto vicino al casello autostradale... tra l'altro il parcheggio rimane a metà del giro, quindi in caso di necessità si può recuperare qualcosa in auto (cibo, ricambi, vestiario)...
Se ci vediamo alle 8:00 al casello di Chiavari, 8:30 partenza dal parcheggio (vicino al palazzetto dello sport, la prima parte del giro finisce lì).
Si riparte poi per la seconda parte e, come dice Never, fatto "pranzo" sul Capenardo si ritorna a Chiavari....
urka alle 8 al casello significa per noi partire alle 7 e sveglia alle 6... mi sà che gli altri mi bastoneranno!!
Beh per una volta la levataccia si può anche fare. E poi io sono abituato tra scialpinismo/alpinismo/corsi , quando il gioco si fa duro i duri si svegliano prestoSe partiamo da Chiavari potete lasciare le auto vicino al casello autostradale... tra l'altro il parcheggio rimane a metà del giro, quindi in caso di necessità si può recuperare qualcosa in auto (cibo, ricambi, vestiario)...
Se ci vediamo alle 8:00 al casello di Chiavari, 8:30 partenza dal parcheggio (vicino al palazzetto dello sport, la prima parte del giro finisce lì).
Si riparte poi per la seconda parte e, come dice Never, fatto "pranzo" sul Capenardo si ritorna a Chiavari....
Beh per una volta la levataccia si può anche fare. E poi io sono abituato tra scialpinismo/alpinismo/corsi , quando il gioco si fa duro i duri si svegliano presto
Già ma se il giro merita...si però io mi alzo già tutte la mattine alle 6,20... accidentaccio..
Ogni tanto io ci vado (mtb/climb) nel periodo inverno/tardo autunno... quest'anno mtb al sabato visto che il mio socio arrampichino è libero la dominga .non mi sono messo a leggere tutto il topic (è un po' lungo...), voi oraganizzzate giri nel finalese?
Mio fratello va quasi ogni domenica da quelle parti (ad arrampicarsi), e andrei con lui se avessi qualcuno con cui girare...
Già ma se il giro merita...