Macche' belle...le ho scattate con la compattina. Perchè "strana"?
Certo che una bella giornata di foto vere, mi manca......
Con i miei compagni di arrampicata infatti dicevo che oggi solo con la mtb te la potevi cavare senza tremare come una foglia...confermo però abbiamo fatto lo stesso un bel giro...
In scialpinismo?... capperiLa giornata di foto la organizziamo al più presto, mi sa che smetto di andare in montagna: ultimamente ogni domenica qualche mio compagno di gita ci lascia legamenti qui e la e mi tocca portarli giù
Chiavari e dintorni? In teoria si... bisogna vedere se Never è disponibile...ma veniamo un pò al prossimo fine settimana... si và a fare il giro nel levante?
Io mica ho scritto belle!
Ho scritto che ho riconosciuto molti posti (mi sa che potrei azzaredare un roadbook, altro che CIA ), "bella" solo l'ultima. Strana perchè è una inquadratura molto particolare, poco convenzionale. Se l'hai fatta con la compatta non so quanto riuscirai a recuperare il cielo.
Buffissimo vedere fangazza del genere a Sanremo!
La giornata di foto la organizziamo al più presto, mi sa che smetto di andare in montagna: ultimamente ogni domenica qualche mio compagno di gita ci lascia legamenti qui e la e mi tocca portarli giù
ma veniamo un pò al prossimo fine settimana... si và a fare il giro nel levante?
Chiavari e dintorni? In teoria si... bisogna vedere se Never è disponibile...
Magari con + caldo
Bene bene... sarà la volta buona! Intanto sentiamo se i boyz&girlz pavesi si tirano indietro o vengono...Io sono disponibile, se volete organizziamo o-o
Anche il tempo, da martedì dovrebbe essere bello.
ma veniamo un pò al prossimo fine settimana... si và a fare il giro nel levante?
Bene bene... sarà la volta buona! Intanto sentiamo se i boyz&girlz pavesi si tirano indietro o vengono...
Abbiamo tutto il tempo per organizzare un giro alla never
Fatelo sapere... se volete possiamo organizzare un paio di escursioni.
Sabato o domenica??
Problemi di temperatura finora non ne abbiamo ancora avuto... e poi basta girare vicino al mare senza andare nell'entroterra.
Sabato direi.. ma noi amiamo pedalare.. non si possono evitare le risalite in funivia?
Certo che se si vuole fare un giro alla Never...bisogna andar su di gambe o-o
Sabato direi.. ma noi amiamo pedalare.. non si possono evitare le risalite in funivia?
... e poi ci sono molti giri in cui non si prende la funivia (anche perchè ce nè una sola..), pensavo voleste fare Montallegro al mattino e S.Giacomo-Capenardo al pomeriggio e la funivia sarebbe stata utile per evitare appunto 10 km di inutile salita asfaltata...
tu mettila....poi, vediamo quanto paghiLa metto solo se mi dai 10!
Beh in bici no... ma dovevi essere quest'oggi a Finale A Rian Cornei. Penso che non abbiamo superato i 6° con vento teso da nordFatelo sapere... se volete possiamo organizzare un paio di escursioni.
Sabato o domenica??
Problemi di temperatura finora non ne abbiamo ancora avuto... e poi basta girare vicino al mare senza andare nell'entroterra.
giorno...allora siamo totalmente d'accordo!! noi odiamo le risalite meccanizzate.. sennò continuavo a usare la moto da regolarità..