Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Macche' belle...le ho scattate con la compattina. Perchè "strana"?
Certo che una bella giornata di foto vere, mi manca......

Io mica ho scritto belle! :smile:
Ho scritto che ho riconosciuto molti posti (mi sa che potrei azzaredare un roadbook, altro che CIA :il-saggi:), "bella" solo l'ultima. Strana perchè è una inquadratura molto particolare, poco convenzionale. Se l'hai fatta con la compatta non so quanto riuscirai a recuperare il cielo.

Buffissimo vedere fangazza del genere a Sanremo!

La giornata di foto la organizziamo al più presto, mi sa che smetto di andare in montagna: ultimamente ogni domenica qualche mio compagno di gita ci lascia legamenti qui e la :cry: e mi tocca portarli giù :azz-se-m:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io mica ho scritto belle! :smile:
Ho scritto che ho riconosciuto molti posti (mi sa che potrei azzaredare un roadbook, altro che CIA :il-saggi:), "bella" solo l'ultima. Strana perchè è una inquadratura molto particolare, poco convenzionale. Se l'hai fatta con la compatta non so quanto riuscirai a recuperare il cielo.

Buffissimo vedere fangazza del genere a Sanremo!

La giornata di foto la organizziamo al più presto, mi sa che smetto di andare in montagna: ultimamente ogni domenica qualche mio compagno di gita ci lascia legamenti qui e la :cry: e mi tocca portarli giù :azz-se-m:

Hai ragione, scusa.

Alt, il fango l'ho trovato a Seborga, non a Sanremo:smile:

A presto !

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Fatelo sapere... se volete possiamo organizzare un paio di escursioni.
Sabato o domenica??

Problemi di temperatura finora non ne abbiamo ancora avuto... e poi basta girare vicino al mare senza andare nell'entroterra.

Sabato direi.. ma noi amiamo pedalare.. non si possono evitare le risalite in funivia?

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.899
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
... e poi ci sono molti giri in cui non si prende la funivia (anche perchè ce nè una sola..), pensavo voleste fare Montallegro al mattino e S.Giacomo-Capenardo al pomeriggio e la funivia sarebbe stata utile per evitare appunto 10 km di inutile salita asfaltata...

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
... e poi ci sono molti giri in cui non si prende la funivia (anche perchè ce nè una sola..), pensavo voleste fare Montallegro al mattino e S.Giacomo-Capenardo al pomeriggio e la funivia sarebbe stata utile per evitare appunto 10 km di inutile salita asfaltata...

non volevo essere offensivo, scusami se ho dato questa impressione o-ointendevo dire che odio davvero non conquistare la vetta con i pedali... lo trovo un pò come snaturare la bici e come mè la pensano anche i miei compagni anche se non siamo dei razzi sui pedali.. ci piace pedalare anche se c'è asfalto

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fatelo sapere... se volete possiamo organizzare un paio di escursioni.
Sabato o domenica??

Problemi di temperatura finora non ne abbiamo ancora avuto... e poi basta girare vicino al mare senza andare nell'entroterra.
Beh in bici no... ma dovevi essere quest'oggi a Finale A Rian Cornei. Penso che non abbiamo superato i 6° con vento teso da nord :paur:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo