Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Macche' belle...le ho scattate con la compattina. Perchè "strana"?
Certo che una bella giornata di foto vere, mi manca......

Io mica ho scritto belle! :smile:
Ho scritto che ho riconosciuto molti posti (mi sa che potrei azzaredare un roadbook, altro che CIA :il-saggi:), "bella" solo l'ultima. Strana perchè è una inquadratura molto particolare, poco convenzionale. Se l'hai fatta con la compatta non so quanto riuscirai a recuperare il cielo.

Buffissimo vedere fangazza del genere a Sanremo!

La giornata di foto la organizziamo al più presto, mi sa che smetto di andare in montagna: ultimamente ogni domenica qualche mio compagno di gita ci lascia legamenti qui e la :cry: e mi tocca portarli giù :azz-se-m:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io mica ho scritto belle! :smile:
Ho scritto che ho riconosciuto molti posti (mi sa che potrei azzaredare un roadbook, altro che CIA :il-saggi:), "bella" solo l'ultima. Strana perchè è una inquadratura molto particolare, poco convenzionale. Se l'hai fatta con la compatta non so quanto riuscirai a recuperare il cielo.

Buffissimo vedere fangazza del genere a Sanremo!

La giornata di foto la organizziamo al più presto, mi sa che smetto di andare in montagna: ultimamente ogni domenica qualche mio compagno di gita ci lascia legamenti qui e la :cry: e mi tocca portarli giù :azz-se-m:


Hai ragione, scusa.

Alt, il fango l'ho trovato a Seborga, non a Sanremo:smile:

A presto !
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Fatelo sapere... se volete possiamo organizzare un paio di escursioni.
Sabato o domenica??

Problemi di temperatura finora non ne abbiamo ancora avuto... e poi basta girare vicino al mare senza andare nell'entroterra.

Sabato direi.. ma noi amiamo pedalare.. non si possono evitare le risalite in funivia?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
... e poi ci sono molti giri in cui non si prende la funivia (anche perchè ce nè una sola..), pensavo voleste fare Montallegro al mattino e S.Giacomo-Capenardo al pomeriggio e la funivia sarebbe stata utile per evitare appunto 10 km di inutile salita asfaltata...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
... e poi ci sono molti giri in cui non si prende la funivia (anche perchè ce nè una sola..), pensavo voleste fare Montallegro al mattino e S.Giacomo-Capenardo al pomeriggio e la funivia sarebbe stata utile per evitare appunto 10 km di inutile salita asfaltata...

non volevo essere offensivo, scusami se ho dato questa impressione o-ointendevo dire che odio davvero non conquistare la vetta con i pedali... lo trovo un pò come snaturare la bici e come mè la pensano anche i miei compagni anche se non siamo dei razzi sui pedali.. ci piace pedalare anche se c'è asfalto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fatelo sapere... se volete possiamo organizzare un paio di escursioni.
Sabato o domenica??

Problemi di temperatura finora non ne abbiamo ancora avuto... e poi basta girare vicino al mare senza andare nell'entroterra.
Beh in bici no... ma dovevi essere quest'oggi a Finale A Rian Cornei. Penso che non abbiamo superato i 6° con vento teso da nord :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo