Sabato hai poi fatto qualcosa?se mi passa la tosse e mal di gola, sarò dei vostri con piacere.
Sabato hai poi fatto qualcosa?se mi passa la tosse e mal di gola, sarò dei vostri con piacere.
Sabato hai poi fatto qualcosa?
Sabato verresti a fare un giro nel sanremese? Unico neo la levataccia stile "scialpinismo" ma penso che ne valga la pena...
ah, bernacca!!Sta tornando il freddo...da metà settimana zero termico sui 1000m e poi sotto con probabile nuova neve sabato...
Scusate il disturbo.... volevo una info....volendo fare il brecca dal toboga in giu' con risalita in auto come arrivo al toboga e dove finisce? grazie in anticipo
Beh il 29-30-31 son sempre i giorni della Merla... anche se questa mattina alle 7 la mia macchinina mi dava come temperatura esterna: 6°ah, bernacca!!
ma che belle notizie!!
Beh il 29-30-31 son sempre i giorni della Merla... anche se questa mattina alle 7 la mia macchinina mi dava come temperatura esterna: 6°
Bello roy! Questo breccanecca (con le c così kaio si arrabbia ) mi sembra proprio divertente...
Se per "toboga" intendi la prima parte del sentiero che scende in costa fino a S.Anna, si prende da Sestri Levante salendo a S.Bernardo, proseguendo per Villa Loto e con una sterrata di un paio di chilometri arrivi sul piano della Selva. Il sentiero termina a Sestri o a Cavi di Lavagna....
Maligno!!!!
Come dice il detto... "vedi che alla fine ci torni sul mio sentiero..."
Se ti decidi a venire da ste parti avvisami, soprattutto se vieni la SX color Puffo
Magari temporeggiate un paio di settimane... che Domenica scorsa mi sono fratturato un alluce
Speriamo perchè sabato a 3000 metri si schiattavaIn quota però è quasi inverno di nuovo.
Verrò con l'sx color puffo...
finalmente dopo circa 2 mesi sono riuscito a rimontare in sella per una discesa veramente mozzafiato: San Pietro dei Monti - Boissano!
Leggete L'articolo sul sito dei mysticfreeride
QUIndi risalita furgonata?
La salita l'ho vista fare anche con Bighit e Stinky, ma non era un bel vedere, mi è venuto il mal di mare da quanto ondeggiavano, mi è calata la palpebra da quanto erano lenti, mi è pianto il cuore da quanto sbuffavano inutilmente...
IMHO 150+150mm e 15kg bastano e avanzano. (anche perché la discesa è da guidare e serve un mezzo agile e reattivo per i tratti tecnici)