Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sul Beigua c'è ancora una caterva di neve. Solo fuori dal bosco nei pendi rivolti a sud è sparita. Sopra i 1000m di quota quasi niente è agibile. Però merita..pochissimo fango, terreno morbido spettacolare e scenari come sempre unici!
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Scusate il disturbo.... volevo una info....volendo fare il brecca dal toboga in giu' con risalita in auto come arrivo al toboga e dove finisce? grazie in anticipo
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Scusate il disturbo.... volevo una info....volendo fare il brecca dal toboga in giu' con risalita in auto come arrivo al toboga e dove finisce? grazie in anticipo

Se per "toboga" intendi la prima parte del sentiero che scende in costa fino a S.Anna, si prende da Sestri Levante salendo a S.Bernardo, proseguendo per Villa Loto e con una sterrata di un paio di chilometri arrivi sul piano della Selva. Il sentiero termina a Sestri o a Cavi di Lavagna....
 

kaio

Biker assatanatus
Bello roy! Questo breccanecca (con le c così kaio si arrabbia :smile: :prost:) mi sembra proprio divertente...


Maligno!!!! ;-)

Come dice il detto... "vedi che alla fine ci torni sul mio sentiero..." :hahaha:

Se ti decidi a venire da ste parti avvisami, soprattutto se vieni la SX color Puffo :hahaha:

Magari temporeggiate un paio di settimane... che Domenica scorsa mi sono fratturato un alluce :-(
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Se per "toboga" intendi la prima parte del sentiero che scende in costa fino a S.Anna, si prende da Sestri Levante salendo a S.Bernardo, proseguendo per Villa Loto e con una sterrata di un paio di chilometri arrivi sul piano della Selva. Il sentiero termina a Sestri o a Cavi di Lavagna....

Grazie nn ci sono mai stato ho sentito e voolevo farlo risalendo con il furgone il pezzo che mi hanno detto inizia in toboga e dopo qualche salto.....
 
Verrò con l'sx color puffo...:prost:

QUIndi risalita furgonata?
La salita l'ho vista fare anche con Bighit e Stinky, ma non era un bel vedere, mi è venuto il mal di mare da quanto ondeggiavano, mi è calata la palpebra da quanto erano lenti, mi è pianto il cuore da quanto sbuffavano inutilmente... :mrgreen:

IMHO 150+150mm e 15kg bastano e avanzano. (anche perché la discesa è da guidare e serve un mezzo agile e reattivo per i tratti tecnici) ;-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
QUIndi risalita furgonata?
La salita l'ho vista fare anche con Bighit e Stinky, ma non era un bel vedere, mi è venuto il mal di mare da quanto ondeggiavano, mi è calata la palpebra da quanto erano lenti, mi è pianto il cuore da quanto sbuffavano inutilmente... :mrgreen:

IMHO 150+150mm e 15kg bastano e avanzano. (anche perché la discesa è da guidare e serve un mezzo agile e reattivo per i tratti tecnici) ;-)

La salita quanto è lunga e che dislivello ha?
Ci organizzeremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo