800 metri scarsi il giro, sui 20 km abbondanti
Fattibile dai.
Mi sarebbe piaciuto un giro ai tre fiumi in questi giorni, ma wu ming dice che il terreno non lo permette.
800 metri scarsi il giro, sui 20 km abbondanti
La salita quanto è lunga e che dislivello ha?
Ci organizzeremo.
Fattibile dai.
Mi sarebbe piaciuto un giro ai tre fiumi in questi giorni, ma wu ming dice che il terreno non lo permette.
È ricominciato a piovere, anche se da domani danno miglioramento, sperem!
PS
Arrivata batteria ad alta capacità per l'helmet cam :-?
E domani dovrei iniziare a montare il video di Arenzano
...Alla peggio provo un sentiero nuovo.
mmhhh, ma tu stuzzichi!! (dicci, dicci!!!)
con 'sto cacchio di tempo, però... qui è allucinante, oggi...
Domani come la vedi, mio bernacca, sul sanremese?Tu lo sai che sentiero è...Domani mi sa che fiocca di nuovo. Alla peggio manie; mi verrebbe bene perchè domenica mattina sarei a finale comunque.
Domani come la vedi, mio bernacca, sul sanremese?
beh scusa,il beigua senza neve non è più il Beiguaah, bernacca!!
ma che belle notizie!!
Tu lo sai che sentiero è...Domani mi sa che fiocca di nuovo. Alla peggio manie; mi verrebbe bene perchè domenica mattina sarei a finale comunque.
E questo si sa... certo che svegliarmi alle 6 per poi arrivare con tutto umido . Mi sa che bitumerò, che schifo!Nuvoloso sicuramente. Molto probabili piogge al mattino, ma non dimentichiamo che Sanremo è un pò particolare: i monti la proteggono un pò dalle perturbazioni.
E questo si sa... certo che svegliarmi alle 6 per poi arrivare con tutto umido . Mi sa che bitumerò, che schifo!
... non c'è più il simone di una voltaBreve ma bel giro alla Gava oggi pomeriggio. Mi sono preso il raffreddore....
Chiedi ad Ale.
Per quel che ne so io se i sentieri di Sanremo sono umidi è anche meglio. Quella sabbietta un po bagnata mi piace molto.
Uedro sa tutti i segreti!!!!
Oggi ho provato il primo giro del Bike festival di Aprile
Lunghezza : 22,600 Km
Ascesa accumulata: 400 metri
Discesa accumulata: 1.100 metri
Tempo impiegato : 3,30 ore comprese soste ( al bike festival con 35 persone, minimo 5 ore)
LE FOTO
Grande giro! Con sosta a Seborga per torta verde, focaccia e caffè... e pulizia bici dal fango sotto la fontana.
Sentieri umidi al punto giusto per una tenuta perfetta , stradoni infangati.
Riconosco quasi tutte le foto, possibile?
L'ultima è "strana" ma molto bella, se riesci a recuperare un po il cielo (mi sembra bruciato) prova a metterla in foto della settimana o-o
l'ultima è da foto della settimana, pour moi...