Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, b era a Vigevano nel nebbione, io sto lavoricchiando ora sui filmatini, devo riposizionarla, in modo da far puntare più in alto l'ottica.
Altrimenti IMHO per riprese in solitaria, abbassarla e inquadrare il manubrio e la ruota anteriore, così da dare la percezione di ciò che si sta facendo (altrimenti bisogna affidarsi alla lepre che precede ;-) )
Questo è il primo filmatino, non doppiato :-o
 
1) è un fisheye (abbastanza spinto, ma IMHO devo riposizionarla sul casco)
2) l'ottica non è stabilizzata (magari studio un supporto per la telecamerina, stabilizzata, ma perderei la possibilità di usare il telecomando)
3) sì, uno dei più belli in Liguria ;-)

Comunque dopo la clip che ho postato, solo per vedere come rende non su Youtube (Vimeo non è niente male), inizierò a montare qualcosa.
Ciao :-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
1) è un fisheye (abbastanza spinto, ma IMHO devo riposizionarla sul casco)
2) l'ottica non è stabilizzata (magari studio un supporto per la telecamerina, stabilizzata, ma perderei la possibilità di usare il telecomando)
3) sì, uno dei più belli in Liguria ;-)

Comunque dopo la clip che ho postato, solo per vedere come rende non su Youtube (Vimeo non è niente male), inizierò a montare qualcosa.
Ciao :-o
Bello roy! Questo breccanecca (con le c così kaio si arrabbia :smile: :prost:) mi sembra proprio divertente...
 
Come promesso ieri le mie fotine... poche vista l'agitazione per il nuovo tessoro :i-want-t:

Spettacolare il tuo tessoro....:up:

la aggiungo alla lista dei miei desideri (:nunsacci: che a questo punto è così lunga che mi tengo quello che ho...)

Ma che giro avete fatto? Ponti in discesa? Fango? Peccato le nuvole, ma sempre meglio che stare a casa col sole, come ho fatto io, speriamo nel prossimo we...

Ma Giulius c'era? non l'ho visto nei vari reportage...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Spettacolare il tuo tessoro....:up:

la aggiungo alla lista dei miei desideri (:nunsacci: che a questo punto è così lunga che mi tengo quello che ho...)
Grazie

Ma che giro avete fatto? Ponti in discesa? Fango? Peccato le nuvole, ma sempre meglio che stare a casa col sole, come ho fatto io, speriamo nel prossimo we...
Ponti, Arma, Salto del Cinghiale, 1/2 24H e dh donne :cucù:

Ma Giulius c'era? non l'ho visto nei vari reportage...
C'era c'era... solo che era sempre davanti e sta' volta ho scattato poche foto :spetteguless:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti i partecipanti al giro di sabato, anche a quelli che non siamo riusciti a salutare per i problemi meccanici intervenuti......

A presto
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo