50/60 Km ? che figata!!! se si organizza noi veniamo in 4/5
50/60km asfalto compreso...però le discese sono molto divertenti o-o
50/60 Km ? che figata!!! se si organizza noi veniamo in 4/5
Vedo che fate sul serio o-o
@maxrosso saranno 50/60 km...non saprei
@ed il polso, roy ha ragione, il tempo è quello che è riusciremo a fare il giro...ma bisogna rinunciare alla mangiata nel ristorante
@maxgastone...[MODE SEGRETARIO ON]
Ok preparo i panini, ma almeno una birra e un caffè riusciremo a berli?
Se possibile organizzate per metà febbraio così guadagnamo un'altra mezzora di luce e qualche grado di temperatura.
Per me, in questo periodo, non ci sono problemi...decidete voi o-o
Hmmmm, 50 60 km, disli? Siamo in odore di epic ride?
Io questo sabato dovrei andare a sciare... ma sicuramente qualcuno ci saràqualcuno gira a Finale sabato?
Finalmente posso esserci anche io
Ditemi quando e io ci sono... non il 16 febbraio che me ne vado alle 5 terre!
Secondo me è meglio evitare il 2 perche è carnevale sicuramente troviamo più gente in giro anche sui sentieri per Monteallegro, se Max il 16 non può proporrei il 9 febbraio?
Ok, anche per me.
A proposito c'è qualcuno di voi che ha voglia di farsi un giretto domani a Finale?, stavolta con il sole...
Mettiti in contatto con gli ovadesi di Maxrosso ... loro mi sembra che si muovano.Ok, anche per me.
A proposito c'è qualcuno di voi che ha voglia di farsi un giretto domani a Finale?, stavolta con il sole...
Secondo me è meglio evitare il 2 perche è carnevale sicuramente troviamo più gente in giro anche sui sentieri per Monteallegro, se Max il 16 non può proporrei il 9 febbraio?
Noi in 6 o 7 a meno di sconvolgimenti epici della crosta terrestre con alluvioni e cose simili dovremmo esserci, anzi al 99% anche più di 7.
Mettiti in contatto con gli ovadesi di Maxrosso ... loro mi sembra che si muovano.
C'è anche Akira che è disponibile
Ditemi quando e io ci sono... non il 16 febbraio che me ne vado alle 5 terre!
Noi in 6 o 7 a meno di sconvolgimenti epici della crosta terrestre con alluvioni e cose simili dovremmo esserci, anzi al 99% anche più di 7.
Ok, anche per me.
anche per noi và bene il 9... come dicevo prima saremo in 4/5
Mi sembra di aver capito che la data sia il 9 febbraio...sarà un bel giro o-o
Mo' me lo segnoMi sembra di aver capito che la data sia il 9 febbraio...sarà un bel giro o-o
Mo' me lo segno
Si si... sperando che mi arrivi il monarch in assistenza... altrimenti mi presento con la nerina e chi si è visto si è visto.Cosa dici, facciamo fare un po' di Km ai "Bolderini" ?
Ma lo rimpiazzo con un bel cestino sul manubrioEra ora!!!