Questo è il primo filmatino, non doppiato
Ma chi è che ti ha insegnato ad andare in bici??? Balla tutto
Bellissimo il sentiero!
Questo è il primo filmatino, non doppiato
Il sentiero è molto ma molto bello, e quello è solo il tratto intermedioMa chi è che ti ha insegnato ad andare in bici??? Balla tutto
Bellissimo il sentiero!
only clownhill o si può fare un giro spedalazzato?Il sentiero è molto ma molto bello, e quello è solo il tratto intermedio
ero interessato a giro pedalato...magari, porto giù un paio di gianduiotti e ci si smazza un po' di km e dislivelloIeri pedalato, come solitamente, ma volendo solo discesa
Ieri pedalato, come solitamente, ma volendo solo discesa
ero interessato a giro pedalato...magari, porto giù un paio di gianduiotti e ci si smazza un po' di km e dislivello
certo, lavagna non è dietro l'angolo: sono un po' più di 2 ore di auto:taxi-dri:
Un bel giro pedalato...Rapallo>Montallegro (volendo c' è la cabinovia)>Chiavari>Breccanecca>Chiavari>Rapallo (volendo in treno) o-o
Sono due salite da 10km circa + il tratto Chiavari>Rapallo...il resto è divertimento
[MODE SEGRETARIO ON]Se avete ancora un po di pazienza è fissate una data dal 8 febbraio in poi veniamo anche noi supervolentieri è un pezzo che meditiamo di andare al Brekkanecca ma non è mai capitata l'occasione giusta, tra l'altro un amico local mi ha detto che in quella zona c'è il ristorante "a posa da l'andanna" che ha un ottimo rapporto qualità prezzo quindi se va bene per tutti si potrebbe organizzare una bella giornata all'insegna del divertimento e della buona cucina e scusate se è poco!!!!!!!!!
Chiaramente prima di :magna::magna: si e niente trucchi con la cabinovia, se no non vale
Un bel giro pedalato...Rapallo>Montallegro (volendo c' è la cabinovia)>Chiavari>Breccanecca>Chiavari>Rapallo (volendo in treno) o-o
Sono due salite da 10km circa + il tratto Chiavari>Rapallo...il resto è divertimento
[MODE SEGRETARIO ON]
Di solito i suoi giri si svolgono in mezza giornata e di domenica... difficilmente penso che stia via tutto il giorno. Se così fosse ti farebbe la traversata Genova-La spezia
ps. di solito loro partono alle 7.30 ... ma magari posticipano
[MODE SEGRETARIO OFF]
ma non c'è qualcuno meno estremista e più godereccio che potrebbe fare da guida e allo stesso apprezzare l'intermezzo gastronomico?
d'altro canto se non fosse così non si chiamerebbe Never stop
[MODE SEGRETARIO ON]
Di solito i suoi giri si svolgono in mezza giornata e di domenica... difficilmente penso che stia via tutto il giorno. Se così fosse ti farebbe la traversata Genova-La spezia
ps. di solito loro partono alle 7.30 ... ma magari posticipano
[MODE SEGRETARIO OFF]
Allora interessa anche a meIo l' ho buttata li riferendomi ad un giro pedalato e più lungo del solo Brekkanekka...giusto per giustificare il viaggio in auto o-o
Logicamente un giro così andrebbe organizzato con degli orari più umani e senza vincoli di orario .
Il mio era più un suggerimento che un voler organizzare un giro...comunque se si dovesse organizzare io verrei volentieri o-o
Io l' ho buttata li riferendomi ad un giro pedalato e più lungo del solo Brekkanekka...giusto per giustificare il viaggio in auto o-o
Logicamente un giro così andrebbe organizzato con degli orari più umani e senza vincoli di orario .
Il mio era più un suggerimento che un voler organizzare un giro...comunque se si dovesse organizzare io verrei volentieri o-o
Vedo che fate sul serio o-o
@maxrosso saranno 50/60 km...non saprei
@ed il polso, roy ha ragione, il tempo è quello che è riusciremo a fare il giro...ma bisogna rinunciare alla mangiata nel ristorante
@maxgastone...[MODE SEGRETARIO ON]