Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Da parte delle girls grazie a tutti per la bella compagnia.
Bei posti, belle foto e bellissima discesa!!!.... peccato non ci fosse il sole...
Alla Prox!

:prost:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ero interessato a giro pedalato...magari, porto giù un paio di gianduiotti e ci si smazza un po' di km e dislivello
certo, lavagna non è dietro l'angolo: sono un po' più di 2 ore di auto:taxi-dri::freeride::$$$:

Un bel giro pedalato...Rapallo>Montallegro (volendo c' è la cabinovia)>Chiavari>Breccanecca>Chiavari>Rapallo (volendo in treno) o-o

Sono due salite da 10km circa + il tratto Chiavari>Rapallo...il resto è divertimento :-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Un bel giro pedalato...Rapallo>Montallegro (volendo c' è la cabinovia)>Chiavari>Breccanecca>Chiavari>Rapallo (volendo in treno) o-o

Sono due salite da 10km circa + il tratto Chiavari>Rapallo...il resto è divertimento :-)


Se avete ancora un po di pazienza è fissate una data dal 8 febbraio in poi veniamo anche noi supervolentieri è un pezzo che meditiamo di andare al Brekkanecca ma non è mai capitata l'occasione giusta, tra l'altro un amico local mi ha detto che in quella zona c'è il ristorante "a posa da l'andanna" che ha un ottimo rapporto qualità prezzo quindi se va bene per tutti si potrebbe organizzare una bella giornata all'insegna del divertimento e della buona cucina e scusate se è poco!!!!!!!!!
Chiaramente prima di :magna::magna: si :i-want-t::i-want-t:e niente trucchi con la cabinovia, se no non vale :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se avete ancora un po di pazienza è fissate una data dal 8 febbraio in poi veniamo anche noi supervolentieri è un pezzo che meditiamo di andare al Brekkanecca ma non è mai capitata l'occasione giusta, tra l'altro un amico local mi ha detto che in quella zona c'è il ristorante "a posa da l'andanna" che ha un ottimo rapporto qualità prezzo quindi se va bene per tutti si potrebbe organizzare una bella giornata all'insegna del divertimento e della buona cucina e scusate se è poco!!!!!!!!!
Chiaramente prima di :magna::magna: si :i-want-t::i-want-t:e niente trucchi con la cabinovia, se no non vale :smile:
[MODE SEGRETARIO ON]

Di solito i suoi giri si svolgono in mezza giornata e di domenica... difficilmente penso che stia via tutto il giorno. Se così fosse ti farebbe la traversata Genova-La spezia :fifa::smile:

ps. di solito loro partono alle 7.30 :paur:... ma magari posticipano :spetteguless:

[MODE SEGRETARIO OFF]
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
[MODE SEGRETARIO ON]

Di solito i suoi giri si svolgono in mezza giornata e di domenica... difficilmente penso che stia via tutto il giorno. Se così fosse ti farebbe la traversata Genova-La spezia :fifa::smile:

ps. di solito loro partono alle 7.30 :paur:... ma magari posticipano :spetteguless:

[MODE SEGRETARIO OFF]


:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac: ma non c'è qualcuno meno estremista e più godereccio che potrebbe fare da guida e allo stesso apprezzare l'intermezzo gastronomico?
d'altro canto se non fosse così non si chiamerebbe Never stop :smile:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
[MODE SEGRETARIO ON]

Di solito i suoi giri si svolgono in mezza giornata e di domenica... difficilmente penso che stia via tutto il giorno. Se così fosse ti farebbe la traversata Genova-La spezia :fifa::smile:

ps. di solito loro partono alle 7.30 :paur:... ma magari posticipano :spetteguless:

[MODE SEGRETARIO OFF]

Io l' ho buttata li riferendomi ad un giro pedalato e più lungo del solo Brekkanekka...giusto per giustificare il viaggio in auto o-o
Logicamente un giro così andrebbe organizzato con degli orari più umani e senza vincoli di orario .
Il mio era più un suggerimento che un voler organizzare un giro...comunque se si dovesse organizzare io verrei volentieri o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io l' ho buttata li riferendomi ad un giro pedalato e più lungo del solo Brekkanekka...giusto per giustificare il viaggio in auto o-o
Logicamente un giro così andrebbe organizzato con degli orari più umani e senza vincoli di orario .
Il mio era più un suggerimento che un voler organizzare un giro...comunque se si dovesse organizzare io verrei volentieri o-o
Allora interessa anche a me :celopiùg:

Grande Never!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
OHHH!!! ma allora parliamo la stessa fantastica melodiosa lingua!!!!
Ottimo allora andata per giro lungo pedalato in zona rapallo, montallegro, chiavari, breccanecca ecc. con salite necessarie a garantire belle discese, senza vincoli d'orario, con sosta per una bella mangiata, un sacco di foto e magari anche riprese video in una giornata di sole splendido, tutti insieme appassionatamente ....omo donna omo....omo!!!!
Ho esagerato ? Dai Never che c'è la fai ad esaudire i nostri sogni !!!!!
 
Occhio che noi domenica, in modalità cazzeggio, siamo partiti alle 10 e mezza e siamo rientrati alle 3 e mezza, solo facendo la Brekkanekka e pranzando poi a Chiavari in una gastronomia da leccarsi i baffi :-?
Allungando ancora il giro non so se di questa stagione le ore di luce bastano... ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io l' ho buttata li riferendomi ad un giro pedalato e più lungo del solo Brekkanekka...giusto per giustificare il viaggio in auto o-o
Logicamente un giro così andrebbe organizzato con degli orari più umani e senza vincoli di orario .
Il mio era più un suggerimento che un voler organizzare un giro...comunque se si dovesse organizzare io verrei volentieri o-o

all'incirca quanti Km saranno?:nunsacci:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Vedo che fate sul serio o-o
@maxrosso saranno 50/60 km...non saprei

@ed il polso, roy ha ragione, il tempo è quello che è riusciremo a fare il giro...ma bisogna rinunciare alla mangiata nel ristorante ;-)

@maxgastone...[MODE SEGRETARIO ON]
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Vedo che fate sul serio o-o
@maxrosso saranno 50/60 km...non saprei

@ed il polso, roy ha ragione, il tempo è quello che è riusciremo a fare il giro...ma bisogna rinunciare alla mangiata nel ristorante ;-)

@maxgastone...[MODE SEGRETARIO ON]

50/60 Km ? che figata!!!:up: se si organizza noi veniamo in 4/5 :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo