Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Visto la mia astinenza da mtb tutto va bene... ma con i bikefree si era parlato del giro fatto con te, uedro e Roy... se poi esce qualcosa di nuovo meglio, però non verrei rischiare il linciaggio dalle rocket girl :smile:/quote]

No problem, stai tranquillo :medita:. Male che vada faremo trekking con spinta!!!!!:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi tra cattivo tempo, influenza, feste ecc. sono due mesi che non pedaliamo e i chili sono aumentati!!!:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto la mia astinenza da mtb tutto va bene... ma con i bikefree si era parlato del giro fatto con te, uedro e Roy... se poi esce qualcosa di nuovo meglio, però non verrei rischiare il linciaggio dalle rocket girl :smile:/quote]

No problem, stai tranquillo :medita:. Male che vada faremo trekking con spinta!!!!!:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi tra cattivo tempo, influenza, feste ecc. sono due mesi che non pedaliamo e i chili sono aumentati!!!:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
guarda io ho la bici nuova quindi sarò una palla al piede per tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Porto l'helmet cam solo se il Dom viene con lo Scrondo :mrgreen:
ho parlato prima con lo Scrondo: ha detto che stasera va in disco e deve trombare:smile:
domani, passa. Al massimo va con Lembo a fare un po' di selezione del personale:...c'è bisogno di tiradentro per la pizzeria:rosik:...e selezione all'entrata!:arrabbiat:niente sx-xsmen, onlyplaygirls:spetteguless:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Voglio ringraziare tutti i partecipanti per bella giornata passata oggi a Finale (a parte la facciata:azz-se-m:).
Mi spiace avervi perso alla fine causa due forature consecutive:OOO:e non esserci salutati a dovere nè brindato insieme:prost:.
Il 2008 è cominciato coi botti:smile:.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Voglio ringraziare tutti i partecipanti per bella giornata passata oggi a Finale (a parte la facciata:azz-se-m:).
Mi spiace avervi perso alla fine causa due forature consecutive:OOO:e non esserci salutati a dovere nè brindato insieme:prost:.
Il 2008 è cominciato coi botti:smile:.

Fotine per chi non c'era e avrebbe voluto tantamente esserci ?

Blip.
(o )beta
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ottimo pure il bikenegozio in piazza di Finaltown, bella roba, forse un pelino cara ;-)

@MaxG: su,su...prime impressioni bike :spetteguless:

@Danybiker88: adesso ti conosco! o-o


@Lembo: tappone!!:hahaha:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Fotine per chi non c'era e avrebbe voluto tantamente esserci ?

Blip.
(o )beta
Arriveranno sicuramente, ho visto tanti fare foto, tra cui Max e Dom. Purtroppamente sono stato più passivo che attivo (come fotografo, neh!) e non ho scattato quasi nulla. Probabilmente a inizio giro ero obnubilato dalla troppa voglia di pedalare e dopo la tranvata un pò rintronato per trovare ispirazione.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Voglio ringraziare tutti i partecipanti per bella giornata passata oggi a Finale (a parte la facciata:azz-se-m:).
Mi spiace avervi perso alla fine causa due forature consecutive:OOO:e non esserci salutati a dovere nè brindato insieme:prost:.
Il 2008 è cominciato coi botti:smile:.
Dai che va bene così...

per le impressioni e LE FOTO aspettate domani :celopiùg:

ps. oggi a Finale sicuramente + freddo di ieri ma ci hanno pensato le vie ed il settore a riscaldarmi :smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
un saluto e un grazie da parte mia a tutti per la compagnia e la pedalata di ieri! :-)
Finalmente, dopo mesi di stop, un'altra bella giornata in Mountain Bike!
speriamo si bissi al più presto!

:i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi scendendo da Pian Marino ho incontrato Maxrosso & company... discretamente infangati e ricacciati dalla salita al Pian dei Corsi per troppa neve.
Sentieri ancora umidi e lepegosi... speriamo in un pò di sole che sistemi sto' pietrame :nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Oggi scendendo da Pian Marino ho incontrato Maxrosso & company... discretamente infangati e ricacciati dalla salita al Pian dei Corsi per troppa neve.
Sentieri ancora umidi e lepegosi... speriamo in un pò di sole che sistemi sto' pietrame :nunsacci:

ciao Max mi ha fatto piacere incontrarti, :-o umidi e lepegosi è un termine mooolto ottimistico per la salita di pian dei corsi, è impraticabile nell'ultima parte, però il resto del percorso che abbiamo fatto oggi (47 Km) era molto bello anche se un pò umido e venerdì ho fatto un giro con altri amici in zona manie con DH donne... tutto bellizzimo!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo