beh non ti girerò mai le spalle...
ps. visto che ci sei tu farò il possibile per portarmi dietro la lyrik
Pantaloni corti mi raccomando. Ci sono 19 gradi!!!
beh non ti girerò mai le spalle...
ps. visto che ci sei tu farò il possibile per portarmi dietro la lyrik
Si mi han detto... è benedetto l'anticiclone africano ... ma anche all'ombra si sta bene?Pantaloni corti mi raccomando. Ci sono 19 gradi!!!
Si esce senza giacca, quindi in bici in salita mi sa che si sta anche in maniche corte. E' veramente incredibile questo meteo!Si mi han detto... è benedetto l'anticiclone africano ... ma anche all'ombra si sta bene?
Già... qua da me mercoledì nevicava e ieri alle 13 mentre correvo mi pentivo di non avere i pantaloncini corti...Si esce senza giacca, quindi in bici in salita mi sa che si sta anche in maniche corte. E' veramente incredibile questo meteo!
Si mi han detto... è benedetto l'anticiclone africano ... ma anche all'ombra si sta bene?
E lo sappiamo (come da famosa pubblicità acquifera)... ma gareggi tu?... non si è ancora capito se alleni o mostri i tuoi muscoletti sodi sodipurtroppo ho i campionati di ginnastica artistica, altrimenti un saltino a Finale si poteva fare, in pantaloncini corti e lacostina ........
E lo sappiamo (come da famosa pubblicità acquifera)... ma gareggi tu?... non si è ancora capito se alleni o mostri i tuoi muscoletti sodi sodi
Ahh ecco... capito tutto.nessuna delle due, ma tua figlia non balla ?? non vede le Winx ?? non ti ha chiesto il Nintendo ds ??
Ahh ecco... capito tutto.
Si balla ma il saggio è una volta l'anno ... la sera in settimana
Guarda la Winx ovviamente... ma ora per fortuna la scimmia è un pò scemata (per me sono inguardabili... meglio l'uomo tigre. E' ho detto tutto)
E' ancora piccolina per le console ma giochicchia sui siti della disney
Beh speriamo primaEH, non è il solito saggio, sono proprio i campionati provinciali
fine O.T.
divertitevi domani e non esagerare con la bici nuova
ciao, se non prima ci vediamo al raduno a Ovada
belin Lore...devi essere bellissimo vestito da ginnastica artistica.....purtroppo ho i campionati di ginnastica artistica, altrimenti un saltino a Finale si poteva fare, in pantaloncini corti e lacostina ........
senti Phisico, domani dovrebbe essere più fresco o no?Pantaloni corti mi raccomando. Ci sono 19 gradi!!!
senti Phisico, domani dovrebbe essere più fresco o no?
mettetevi d'accordo
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Finalborgo&c=20526
mi dite ora e luogo dell'incontro: vediamo se i gianduiaband si organizzano
ps. NO Scrondo!
senti Phisico, domani dovrebbe essere più fresco o no?
mettetevi d'accordo
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Finalborgo&c=20526
mi dite ora e luogo dell'incontro: vediamo se i gianduiaband si organizzano
ps. NO Scrondo!
vediamo se i gianduiaband si organizzano
Porto l'helmet cam solo se il Dom viene con lo Scrondo
Ci sono anche io..........
ma viene mica anche il Lembo?????????????
Dipende se ci saranno nuvole o no. Col sole si schiatterà dal caldo.
Nel giro proposto direi che non c'è nulla di tecnico. Ma è comunque molto bello!