Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beato te che hai tanti punti famiglia!!!

Io ne ho pochissimi e li devo usare anche per lo sci...
Beh io faccio molto il bravo in settimana :medita: e poi dal 31 praticamente non ho fatto + nulla visto sto meteo carogna, portando le due girls in piscina, al cinema a cena fuori. Poi considera che ho molti bonus dell'anno scorso per via del gomito :spetteguless: lussato.
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Se non ami pedalare uhmm... da finalborgo si deve salire fino alle Manie dove fanno la 24h... almeno 1h con alcuni pezzi "divertenti"
ok...io sono salito anche sino al beigua un paio di volte....pedalando...
ma sai, con 19 kg di bici non è "divertentissimo"...comunque anche un po più di un'ora di pedalata è accettabile...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che giro avete in mente?
Visto la mia astinenza da mtb tutto va bene... ma con i bikefree si era parlato del giro fatto con te, uedro e Roy... se poi esce qualcosa di nuovo meglio, però non verrei rischiare il linciaggio dalle rocket girl :smile:

ps. se poi oggi risolvo dal fede il problemino con l'ammo domani scendo con il bolderino e quindi sarò un pò impegnato nei settaggi :spetteguless:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Visto la mia astinenza da mtb tutto va bene... ma con i bikefree si era parlato del giro fatto con te, uedro e Roy... se poi esce qualcosa di nuovo meglio, però non verrei rischiare il linciaggio dalle rocket girl :smile:

ps. se poi oggi risolvo dal fede il problemino con l'ammo domani scendo con il bolderino e quindi sarò un pò impegnato nei settaggi :spetteguless:

Forse sono anche io in zona. Stay tuned. Su alle manie merita un'intero giro di 24h. Poi picchiata finale dal bric dei crovi a varigotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo