Mi spiace... domenica vado ad arrampicare sono in astinenza
Beato te che hai tanti punti famiglia!!!
Io ne ho pochissimi e li devo usare anche per lo sci...
Mi spiace... domenica vado ad arrampicare sono in astinenza
Beh io faccio molto il bravo in settimana e poi dal 31 praticamente non ho fatto + nulla visto sto meteo carogna, portando le due girls in piscina, al cinema a cena fuori. Poi considera che ho molti bonus dell'anno scorso per via del gomito lussato.Beato te che hai tanti punti famiglia!!!
Io ne ho pochissimi e li devo usare anche per lo sci...
Beh io faccio molto il bravo in settimana e poi dal 31 praticamente non ho fatto + nulla visto sto meteo carogna, portando le due girls in piscina, al cinema a cena fuori. Poi considera che ho molti bonus dell'anno scorso per via del gomito lussato.
Bene ci si vede ad Ovada (bennet) alle 8.50...
Certo... Ma fai alle 8.30 tanto alle 10 siamo già operativiVisto che sono solo, posso venire da te.
Alle 8.00-8.10?
Si pedalantissimisabato voi salite pedalando da quanto ho capito...no?
bo, mi potrei aggregare con un mio amico...quanto ci vuole a salire? (non amo pedalare!)Si pedalantissimi
Se non ami pedalare uhmm... da finalborgo si deve salire fino alle Manie dove fanno la 24h... almeno 1h con alcuni pezzi "divertenti"bo, mi potrei aggregare con un mio amico...quanto ci vuole a salire? (non amo pedalare!)
Certo... Ma fai alle 8.30 tanto alle 10 siamo già operativi
ok...io sono salito anche sino al beigua un paio di volte....pedalando...Se non ami pedalare uhmm... da finalborgo si deve salire fino alle Manie dove fanno la 24h... almeno 1h con alcuni pezzi "divertenti"
Che giro avete in mente?Certo... Ma fai alle 8.30 tanto alle 10 siamo già operativi
Visto la mia astinenza da mtb tutto va bene... ma con i bikefree si era parlato del giro fatto con te, uedro e Roy... se poi esce qualcosa di nuovo meglio, però non verrei rischiare il linciaggio dalle rocket girlChe giro avete in mente?
Visto la mia astinenza da mtb tutto va bene... ma con i bikefree si era parlato del giro fatto con te, uedro e Roy... se poi esce qualcosa di nuovo meglio, però non verrei rischiare il linciaggio dalle rocket girl
ps. se poi oggi risolvo dal fede il problemino con l'ammo domani scendo con il bolderino e quindi sarò un pò impegnato nei settaggi
Forse domani ho dietro l'helmet cam da sverginare :-?
Forse domani ho dietro l'helmet cam da sverginare :-?
Cellulare acceso... beh la picchiata finale mi trovi pienamente concordeForse sono anche io in zona. Stay tuned. Su alle manie merita un'intero giro di 24h. Poi picchiata finale dal bric dei crovi a varigotti
beh non ti girerò mai le spalle...Forse domani ho dietro l'helmet cam da sverginare :-?