Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Funzia funzia :voxpopul:, belle le fotine.

Belle,belle!

Info utile per chi volesse pedalare dalle parti del melogno in zona base nato nelle ultime 2 domeniche di gennaio (io non ci posso essere per i motivi noti :cry: ): occhio ai cacciatori da cinghiale, la caccia è stata prorogata fino alla fine del mese.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
:cucù: domenica si scende per giro di 4\5 h., partenza da spotorno, voze, manie, finalpia, ciappi, rocca uccelli, monte mao..... circa.....wild vieni a farci vedere quel sentiero vicino ai ciappi?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
:cucù: domenica si scende per giro di 4\5 h., partenza da spotorno, voze, manie, finalpia, ciappi, rocca uccelli, monte mao..... circa.....wild vieni a farci vedere quel sentiero vicino ai ciappi?

Ci si allena seriamente eh!

A parte gli scherzi vedrò di mettere insieme un bel giro enduro per il we del 4/5 febbraio!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Ci si allena seriamente eh!

A parte gli scherzi vedrò di mettere insieme un bel giro enduro per il we del 4/5 febbraio!
sto cercando di convincere i polentoni a venire da quelle parti per godere delle belle giornate, nonchè temperature, che ci sono da quelle parti..come oggi!
Vediamo se li convinco:fatti-so:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domingosh ha scritto:
sto cercando di convincere i polentoni a venire da quelle parti per godere delle belle giornate, nonchè temperature, che ci sono da quelle parti..come oggi!
Vediamo se li convinco:fatti-so:

Si oggi sono rinchiuso all'univ ma è una giornata primaverile! Forza dom convinci più che puoi!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Oggi era spaziale calzoni corti forse piu' di 15°. Con Bobbi piu' che pedalare abbiamo fatto i piccioncini

Sempre a fare cosacce voi due :ueh:
A proposito, Bobbi ha la bike nuova?


Max, sul meteo non ho avuto granchè tempo di studiare le situazione, però penso che al più vediamo qualche nuvola, ma niente pioggia.
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Salve, vorrei fare un giro ai Forti di Genova domani, direi dal Righi, almeno posso park la macchina...
Non essendoci mai stato (almeno non da solo e non in bici...), qualcuno con esperienza della zona può consigliarmi un percorso? Ehm....sono ancora alle prime armi....poi il mezzo...niente di stra tecnico quindi... (anche se ai forti non credo....o sì.....???)
Grassssssssssssie!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
AL€$$IO ha scritto:
Salve, vorrei fare un giro ai Forti di Genova domani, direi dal Righi, almeno posso park la macchina...
Non essendoci mai stato (almeno non da solo e non in bici...), qualcuno con esperienza della zona può consigliarmi un percorso? Ehm....sono ancora alle prime armi....poi il mezzo...niente di stra tecnico quindi... (anche se ai forti non credo....o sì.....???)
Grassssssssssssie!!
Fatti un giro qua su giscover.com, se ti interessa io sabato porto quelli del cai di novi a girare sui forti, se ti interessa fammelo sapere. trovi il mio cell nel profilo...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Grazie del link Max...ora do un'occhiata e vedo se riesco a capirci qualcosa!
Sabato purtroppo devo fare un salto a Torino :cry: quindi non posso, mi avrebbe fatto piacerissimo!!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
AL€$$IO ha scritto:
Salve, vorrei fare un giro ai Forti di Genova domani, direi dal Righi, almeno posso park la macchina...
Non essendoci mai stato (almeno non da solo e non in bici...), qualcuno con esperienza della zona può consigliarmi un percorso? Ehm....sono ancora alle prime armi....poi il mezzo...niente di stra tecnico quindi... (anche se ai forti non credo....o sì.....???)
Grassssssssssssie!!

Di giri belli al Righi ce ne sono tanti...è molto bello quello che dal Minore arrivi a Bolzaneto ma, da solo non lo trovi...ed è anche un pò tecnico.

Se stai sulle alture puoi anche pedalare senza rischiare di perderti :-)

Se mai un giorno, se altri forumendoli vogliono venire, possiamo organizzare il giro che ho detto sopra :freeride: forse vedremo qualche bel numero :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo