Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
[*]Prima di Pian Marino ho prese un sentiero sconosciuto verso SX segnato giallo.
[*]Discesa mooolto tecnica (grande la FSR COMP!) fino alla strada che va al casello di Feglino. (Tenere sempre la DX).

Questo mi manca... devo provarlo al più presto....

Sabato bel giro con simone, gundam e stam, peccato solo per il cappottone (quasi da fermo in pianura!) che ho fatto sulla pietra che segna l'inizio del sentiero dei ciappi, con atterraggio sul pietrone stesso... :cry:

Non riesco a poggiare i gomiti sul tavolo ancora adesso...

Dopo che vi ho abbandonati cosa avete fatto?

Kundam aspettiamo di vedere le foto :sbavon:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gel ha scritto:
Questo mi manca... devo provarlo al più presto....

Sabato bel giro con simone, gundam e stam, peccato solo per il cappottone (quasi da fermo in pianura!) che ho fatto sulla pietra che segna l'inizio del sentiero dei ciappi, con atterraggio sul pietrone stesso... :cry:

Non riesco a poggiare i gomiti sul tavolo ancora adesso...

Dopo che vi ho abbandonati cosa avete fatto?

Kundam aspettiamo di vedere le foto :sbavon:
spiace... rimettiti presto :prost:.
Il sentiero lo prendi a sx prima di incontrare il sentiero che arriva alla dx del + (quello che abbiamo fatto insieme il giorno del tour all'H)...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Gel ha scritto:
Questo mi manca... devo provarlo al più presto....

Sabato bel giro con simone, gundam e stam, peccato solo per il cappottone (quasi da fermo in pianura!) che ho fatto sulla pietra che segna l'inizio del sentiero dei ciappi, con atterraggio sul pietrone stesso... :cry:

Non riesco a poggiare i gomiti sul tavolo ancora adesso...
che brutta cosa!!:???: ...poi è svilente..cadere dopo una discesa folle o uno zompo...ma da fermo..l'ho fatto anch'io: 1 mese di stop....forte contusione al gomito dx
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
spiace... rimettiti presto :prost:.
Il sentiero lo prendi a sx prima di incontrare il sentiero che arriva alla dx del + (quello che abbiamo fatto insieme il giorno del tour all'H)...

Grazie, comunque nessun problema...
Ieri ero già in bici, solo che per non rischiare ho riesumato la bitumara; peccato che per lo scarso uso avevo il deragliatore un pò inchiodato e una volta sul 53 non c'è più stato verso a farlo scendere... neppure con la forza... :soffriba:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Grazie, comunque nessun problema...
Ieri ero già in bici, solo che per non rischiare ho riesumato la bitumara; peccato che per lo scarso uso avevo il deragliatore un pò inchiodato e una volta sul 53 non c'è più stato verso a farlo scendere... neppure con la forza... :soffriba:

Va beh dai sempre meglio i gomiti che qualcos'altro!
Poi sabato alla fine siamo arrivati alle manie dopo un'altra rottura di catena e siamo scesi dalla dh di varigotti: una figata con la crucco bike!
 

lbmtb

Biker assatanatus
>>... un grazie a lbmtb per la sua compagnia...
Grazie a voi della compagnia e del bel giro, ho scoperto un altro bel percorso.

Comincero' una forte opera di persuasione verso IlConte e Selev per portarli un po' in riviera. :-)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Wu Ming ha scritto:
Svegliaaaaaa...allora, nessun report dal vostro Sabato?
Noi abbiamo dovuto sospendere il giro prima di Feglino perchè Beppe7S ha trasformato la sua bike in una singlespeed, consentendoci di familiarizzare coi simpatici :fatti-so: bitumari che starnazzavano sull'Aurelia, comunque; con Wild e G.Paolo + RuOteQuadre abbiamo lasciato Spotorno, siamo saliti a Voze, cava, lapide, toboga, poi abbiamo preso il sentiero "cerchio con pallino dentro", rientro sulla strada, Arma (stava bruciando la conigliera, gli animali sono bagnati ma salvi), ponti romani, Finalpia, Finalborgo, Castello, Pian Marino, Cia, Feglino (e qui Beppe ha troncato il cambio), mesto rientro sulla strada....
ci sono foto su ruotequadre.it mtb 2006 (anche del giro al meno pallino)

Si accettano suggerimenti su come avreste disegnato il giro descritto sapendo che: 1-dovevo fare tanta strada 2-il livello tecnico è per bici front.
Grazie:prost:

io e g paolo siamo scesi verso la riviera seguendo la discesa DH uomini....Paiuuuuuuuuuura!!!:$$$:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Sabato gran bel giro, purtroppo interrotto da ben 3 rotture della catena!! una xtr.. troppo fragilina per i miei 80 kili ..netti! :soffriba:
e poi in preda al più giap degli attacchi, foto e ancora foto ..bei posti e cielo spettacolare, era più forte di me!
appena riesco posto 2 o 3 foto, rimandatemi i vs indirizzi e ve le mando via mail tutte..
alla prossima!

..beline allegre :smile:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
eccoci alla prima tappa: i Ciappi

gruppociappi0ik.jpg


e l'ultima discesa, la dh di Varigotti :!:

dhvarigotti7ob.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo